Questo sito contribuisce alla audience di

Laura Pausini ospite stasera, Maura chiede dei provvedimenti disciplinari per Pedro

Brutto gestaccio del ballerino, che alza il dito medio, allo specchio con dietro Maura Paparo. L'insegnante ha chiesto un provvedimento disciplinare.

Laura Pausini

Dopo il “maledetta bast…” di Domenico Primotici, di inizio anno, un altro ballerino ieri, ha perso la testa. Si tratta di Pedro Gonzalez, laciatosi andare ad un gestaccio veramente pesante.

Durante la prova della sfida-incrocio, che vedrà il ballerino cimentarsi in una coreografia di Hip-pop, il cubano si è lasciato andare e dal nervosismo ha alzato il dito medio verso lo specchio, proprio mentre dietro di lui c’era l’insegnante Maura Paparo.

Maura Paparo

Maura non ha potuto far altro che constatare la difficoltà di lavorare con Pedro, che si dimostra, ogni volta che entra in sala, maleducato e indisponente.

Il gesto, secondo lo stesso ballerino non era però rivolto all’insegnante, ma a se stesso. Anche se fosse così, il gestaccio, non è comunque tollerabile.

La Celentano una volta saputo il fatto ha voluto parlare con l’allievo, ammonendolo:

“Anche se non era rivolto a lei, comunque non si fa!”

Certo è che, se a fare il gesto, fosse stata un’altra persona, la sua ira non si sarebbe fatta di certo attendere.

Pedro Gonzalez fa un gestaccio

Giusto quindi che Maura richieda il provvedimento disciplinare, ma dato che si è alla fase finale, non sarà certamente pesante come quello inflitto a Domenico Primotici, espulso dalla classe per un mese. Al massimo secondo me, gli impediranno di poter usufruire dell’immunità, conquistata dalla squadra Blu, che di sicuro verrà assegnata, a questo punto, a Martina Stavolo.

Intanto per stasera, oltre a sapere quale sarà la punizione inflitta al ballerino, ci si aspetta la sfida Jolly che vedrà Luca Jurman e Valerio Scanu per i Blu (che canteranno “That’s What Friends are for”), affrontare Gabriella Scalise e Luca Napolitano, che pare abbiano scelto finalmente la canzone: sarà “Senza fine” di Gino Paoli.

Altra novità sarà appunto la sfida incrocio. Per i Blu scenderà in campo Pedro nell’Hip-pop (sfida scelta per lui da Alice), per i Bianchi si esibirà invece Mario Nunziante, nel brano “Isn’t she lovely” (sfida per lui scelta da Valerio Scanu).

Ma il pezzo clou della serata sarà certamente l’ospite: Laura Pausini prenderà parte alla serata, a conferma della forte amicizia che lega la cantante alla padrona di casa.

Noi come sempre seguiremo in Diretta live la puntata. Appuntamento a tutti, quindi verso le 21.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • miky

    25 Feb 2009 - 14:16 - #1
    0 punti
    Up Down

    secondo me pedro poteva risparmiarsi di fare quel gesto molto sgradevole da parte sua.la celentano lo vuole proteggere secondo me se la squadra blu perdesse manderei fuori pedro.a me nn piace come ballerino.SVEGLIATE LA CELENTANO!!! MAURA HA RAGIONE è STATO UN GESTACCIO DA PARTE DI PEDRO.

Le categorie della guida