Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Carta: non mi interessa vincere Sanremo!

In un' intervista al sito Tgcom, l'ex vincitore di Amici, parla del suo prossimo Sanremo.

Marco Carta

Si avvicina il giorno del’inizio del nuovo festival di Sanremo (17 febbraio) e Marco Carta, vincitore della scorsa edizioni di Amici, si lascia andare in una intervista rilasciata al sito Tgcom e dichiara:

“Non sono raccomandato da Maria De Filippi, non mi importa vincere Sanremo, o meglio se lo vincessi sarei contento, ma non è quello l’obbiettivo primario per cui partecipo, spero solo che sia un buon trampolino di lancio per il nuovo album”.

Insomma un Marco decisamente lucido e sicuro, che vuole sfondare grazie alla vetrina canora più importante d’Italia, grazie anche all’appoggio di un altro Carta, Paolo, compagno di Laura Pausini, che ha deciso di produrlo.

Nell’intervista, rilasciata ad Andrea Conti, il ragazzo sardo commenta anche la nuova edizione di Amici:

“Vincerà Alessandra, anche se dovrebbe essere più se stessa, non mi piace il suo comportamento dentro la scuola. Si sta facendo influenzare troppo da Martina, che non mi piace invece per la sua voce scontata”.

Ultimo appunto su Karima, partecipante come lui a Sanremo, anche se nella categoria giovani:

“Ci siamo conosciuti, ma faccio il tifo per Arisa, la sua canzone è molto bella”.

Marco parteciperà a Sanremo con la canzone “La forza mia”, canzone che racconta di un ragazzo innamorato che predne dall’amore la forza per vivere e lottare giorno per giorno.

A noi non resta che aspettare, per ascoltarla e giudicare da soli.

Via | Tgcom

Le categorie della guida