Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova sfida per il mercoledì sera: la prova Jolly

Dopo il guanto di sfida, gli autori di Amici, per mercoledì sera, propongono la sfida Jolly.

Luca Jurman

Nuova trovata degli autori di Amici. O meglio, nuova sfida, già utilizzata in passato e riproposta quest’anno, visto il successo avuto lo scorso anno.

La nuova sfida tra le due squadre, oltre al solito kit di prove, si arricchisce di una nuova proposta: la sfida Jolly.

Mercoledì sera, oltre al guanto di sfida utilizzato questa settimana da Martina Stavolo contro Silvia Olari, con l’escuzione del brano “E…” di Vasco Rossi, vedrà in campo i professori di canto, che duetteranno con un proprio allievo.

Valerio Scanu

Già lo scorso anno, la sfida era stata proposta, con Luca Jurman che aveva accompagnato la squadra Blu formata da Marco Carta, Marta Rossi e Cassandra nell’esecuzione del brano “I believe i can fly”. I Bianchi avevano risposto con Fabrizio Palma e Grazia Di Michele che avevano composto per l’occasione, una versione polemica di “C’era un ragazzo”, riguardante la diffida mandata da Jurman a Grazia.

Quest’anno i professori non si cimenterenno con le squadre, ma con uno dei propri allievi preferiti. Al momento sappiamo solo la scelta della sqaudra Blu, che ha deciso di schierare Valerio Scanu con il suo maestro Luca Jurman. Il brano che molto probabilmente eseguiranno è ” That’s what friends are for” di B.Bacharach ed eseguita da molti artisti tra cui Dionne Warwick e Stevie Wonder.

Ovviamente vi terremo informati, non appena sapremo come risponderà la squadra bianca.

Sotto potete vedere la sfida tra le due squadre della scorsa edizione, sfida vinta dalla squadra Blu del professore Luca Jurman.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • miky

    25 Feb 2009 - 13:15 - #1
    0 punti
    Up Down

    valerio e luca jurman sono stati grandiosi.luca napolitano e gabriella scalise nn mi sono piaciuti molto,valerio è tenerissimo quando piange vorrei essere li ad amici e consolarlo quanto lo vorrei conoscere so tutto di lui nn mi scappa niente.baci miky

Le categorie della guida