Questo sito contribuisce alla audience di

Pippo Baudo definisce Grazia Di Michele "ex cantante". Grazia risponde piccata

Durante Domenica In Pippo Baudo definisce Grazia Di michele una ex cantante. L'insegnante di Amici non gradisce e risponde polemicamente al presentatore.

Grazia Di Michele sembra inorridita, sarà per l'esternazione di Pippo Baudo?

Povero Pippo Baudo! Non ne combina una giusta ultimamente. Dopo aver dovuto incassare la vittoria di Paolo Bonolis, nei confronti del suo festival dello scorso anno, il presentatore siciliano si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto pesanti sull’insegnante di Amici, Grazia Di Michele.

Il fatto è accaduto a Domenica In, dove ovviamente era ospite Marco Carta, fresco vincitore della kermesse sanremese. Tra una gaffe e l’altra, (ha chiesto a Marco “Tuo papà ti avrà votato da casa” - peccato che Marco sia orfano di entrambi i genitori), battute piuttosto ironiche nei confronti di Maria De Filippi (”Santa Maria” - puntando gli occhi verso il cielo), ha lanciato una frecciata a Grazia Di Michele definita ex cantante. Spieghiamo meglio come è andata.

Durante la puntata è arrivata una telefonata in studio per Marco. Il telespettatore chiedeva al cantante, se voleva dire qualcosa alla sua ex insegnante di Amici. A questo punto Baudo, interviene per cercare di capire di più:

“Chi? Grazia Di Michele? Ah l’ex cantante! Quella si è fermata a Gauguin!”

Insomma un vero e proprio attacco gratuito, verso la Di Michele e crediamo noi, verso la trasmissione Amici, tanto odiata dal presentatore.

Ovviamente la risposta della Di Michele non si è fatta attendere. Tramite l’agenzia Ansa, l’insegnante ha così risposto a Baudo:

“Trovo incomprensibile la sua esternazione, perché, oltre a conoscere molto bene la mia carriera, Baudo sa perfettamente che continuo la mia attività professionale, e che dopo “Le ragazze di Gauguin”, sono stata per tre volte al festival di Sanremo, uno dei quali condotto e diretto proprio da lui, (festival che peraltro mi fruttò il terzo posto)». Mi spiace constatare, che proprio lui, che ha spesso parlato di rispetto per gli artisti, mi possa offendere in maniera così gratuita davanti ad una platea di milioni di persone. Mi spiace inoltre che le offese arrivino da qualcuno che ho sempre stimato per la sua classe e la sua professionalità. Preferisco credere, ad una momentanea amnesia piuttosto che ad una “vendetta trasversale” di Baudo nei confronti del programma “Amici” contro il quale ha vivacemente polemizzato lo scorso anno”.

Insomma dopo le polemiche con il suo compagno di cattedra Luca Jurman, ecco l’ennesimo attacco all’insegnante di Amici. Sotto potete vedere il video della frecciata lanciata da Pippo Baudo.

Voi cosa ne pensate? A ragione la Di Michele o anche per voi Grazia è ormai una cantante finita?

E per chi non ha mai sentito Grazia Di Michele cantare ecco la canzone che l’ha portata alla ribalta, “Le ragazze di gauguin”

Le categorie della guida