Questo sito contribuisce alla audience di

Diamo i voti alla finale di Amici 8

Ultimo pagellone di quest'anno, con i 4 protagonisti della finalissima.

Diamo i Voti

Non poteva mancare anche questa settimana il pagellone co i nostri voti. Voti che in diverse settimae sono stati contestati e apprezzati a seconda dei gusti personali dei nostri utenti. Noi abbiamo accettato le critiche sostenendo sempre e comunque che abbiamo sempre dato giudizi soggettivi, senza avere la pretesa di considerarci infallibili e superiori. Qusto è l’ultimo pagellone di questa edizione, riprenderemo con l’avvento della prossima edizione la nostra rubrica. Iniziamo.

Voto 10 a Alessandra Amoroso. Dieci dovuto per la talentuosa cantante salentina, che ha sbancato convincendo critica e giuria. Era la favorita ed ha rispettato il pronostico. 10 meritato per tutto quello che ha fatto in questa edizione. Il suo singolo “Immobile” lo conoscono ormai anche i muri. E con una canzone di Amici non era mai sucesso.

Voto 9 agli altri 3 finalisti, Alice Bellagamba, Luca Napolitano e Valerio Scanu, in rigoroso ordine di apparizione durante la finale. Mi dispiace, ma oggi non ce la faccio ad essere cattivo, i 3 ragazzi anno dimostrato talento indiscusso. Ognuno di loro ha caratteristiche diverse, ma tutti e 3 possono emergere grazie al talento che li contraddistingue.

I 4 finalisti di Amici 8

Voto 8 a Luca Jurman. Di Michele - Jurman 0 - 2, è questo il verdetto finale, dopo 2 edizioni di Amici, in cui i 2 professori si sono scannati a più non posso. Jurman ha individuato i 3 cavalli vincenti e 2 si sono giocati la finalissima. eccato per l’assenza di Silvia Olari, ma con lei avrebbe fatto l’en-plein.

Voto 7 ad Alessandra Celentano. Cosa ha fatto ieri sera per meritarsi il voto. Bhé in primo luogo è stata zitta tutta la puntata, e questo già alza le sue quotazioni, e poi ha fatto felici molte donne mostrando semi-nudo José. Le ormonose ringraziano sentitamente.

Voto 6 alla parrucca di Platinette. Siamo in primavera, ma la parrucca addobbata a Natale era stupenda.

Voto 4 a Grazia Di Michele. Voto non troppo basso perchè fondamentalmente ha anche lei sostenuto che Alessandra fosse un talento. Ma ha perso su tutti i fronti, sia quando ha puntato sui cavalli sbagliati (quest’anno Mario Nunziante e Luca Napolitano, lo scorso con Roberta Bonanno e Pasqualino Maione) , sia quando ha scelto il cavallo giusto (Federico Angelucci) che però aveva il talento di uno scarafaggio schiacciato sotto un piede. Le dieci copie vendute del suo Cd ne sono la dimostrazione lampante. Cambi mestiere, pare che cerchino una cassiera all’ Ikea, dove è rimasto un posto libero dopo l’abbandono di Roberta Bonanno, impegnata in giro per l’Italia, in diversi musical di Defilippiana fattura.

I 4 finalisti di Amici 8 Alessandra Amoroso e Raul Bova Alice BellagambaAlice e Luca nella finale di Amici Maria De Filippi presenta la finale di Amici 8 I protagonisti della finale di Amici 8Lo studio di Amici Alice Bellagamba Alice balla in finaleLuca Napolitano Valerio Scanu Platinette addobbata a nataleValerio Scanu Alessandra Amoroso Alessandra AmorosoLa vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici La vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici La vittoria di Alessandra Amoroso ad AmiciLa vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici La vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici La vittoria di Alessandra Amoroso ad AmiciLa vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici La vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici La vittoria di Alessandra Amoroso ad AmiciLa vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici La vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici La vittoria di Alessandra Amoroso ad Amici

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • NONdementeHurrà

    26 Mar 2009 - 12:20 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Vedo che sei per la libertà di pensiero: hai cancellato tutti i precedenti interventi. Bravo, hai ragione, scusa se prima ho esagerato dandoti allegramente del demente. Le offese gratuite sono sempre da evitare. Faccio ammenda, perdonami. Vedrò di lasciare un commento usando un po’ del tuo stile sobrio… Nello scrivere hai il talento di uno scarafaggio schiacciato sotto un piede. Le 3 persone sgarrupate (me compresa, per carità) che leggono i tuoi interventini ne sono la dimostrazione lampante. Cambia hobby, pare che cerchino una cassiera all’ Ikea, dove è rimasto un posto libero dopo l’abbandono di Roberta Bonanno, impegnata in giro per l’Italia, in diversi musical di Defilippiana fattura.

    Ciao

  • Profilo di Haru

    Haru

    26 Mar 2009 - 12:40 - #2
    0 punti
    Up Down

    Vedo che hai il dono del sarcasmo. Meglio quello della maleducazione usata prima. Purtroppo ho solo 3 persone sgarrupate che mi seguono, ma mi accontento e le ringrazio (compresa te guarda un pò). Per il lavoro di cassiera all’Ikea, ho già un altro lavoro, se no ci avrei fatto volentieri un pensierino. Ricordo ancora che io non ho offeso nessuno, cosa che tu hai fatto precedentemente. Dire che Federico ha il talento di un scarafaggio non è insultare la sua persona, ma è solo un mio giudizio “SOGGETTIVO”, sulle sue qualità artistiche. Poi se ho usato quella metafora, perdonami, ma un pò di ironia ogni tanto nei miei post ce la metto. Poi se ti senti parte in causa, problemi tuoi. So di non avere talento nello scrivere, non ce bisogno che me lo dica tu, ma mi magano pure per farlo, pensa un pò. E c’è gente come te che viane anche a leggermi, sono proprio fortunato. Se non apprezzi quello che scrivo, puoi sempre cambiare sito, il www è pieno di scrittori, giornalisti, semplici utenti, che magari hanno la tua stessa idea. Magari andando nei loro siti ti troverai meglio. Non ho mai insultato nessuno scrivendo di questo o quell’altro ragazzo, ho solo espresso mie opinioni SOGGETTIVE, ed ogni volta che faccio le pagelle delle puntate mi tocca ribadirlo.

  • nancy2

    26 Mar 2009 - 12:52 - #3
    -1 punto
    Up Down

    MY SPACE UFFICIALE DI FEDERICO ANGELUCCI
    http://www.myspace.com/federicoangelucciofficialspace
    FEDERICO ANGELUCCI VIDEO BLOG
    http://federicoangeluccivideoblog.wordpress.com/
    ALBUM FOTOS&VIDEOS ON FLICKR FEDERICO ANGELUCCI
    http://www.flickr.com/photos/22728781@N02/

    Haru hai l’ironia di uno scarafaggio
    scusa la metafora
    non è per insultare la Tua persona, ma è solo un mio giudizio “SOGGETTIVO”
    Poi se ti senti parte in causa, problemi tuoi

    buon lavoro

  • Profilo di Haru

    Haru

    26 Mar 2009 - 12:56 - #4
    0 punti
    Up Down

    Grazie :-)

  • luvi

    26 Mar 2009 - 13:26 - #5
    0 punti
    Up Down

    Bhe io so che Federico ha vendute più di 30.000 copie senza avere nessun tipo di pubblicità e di promozioni se per te questo è poco…

  • valeria

    26 Mar 2009 - 14:23 - #6
    0 punti
    Up Down

    Bhe ti devi sentire onorato …dato che come dici tu ti leggono solo 3 persone sgarrupate oggi dato che le fan di Federico son molte ma molte di più hai ottenuto ciò che volevi..
    Pensa quello che vuoi l’importante è non essere indifferenti…..
    Noi sappiamo quanto Vale FEDERICO ANGELUCCI.

  • NonDementeHurrà

    26 Mar 2009 - 14:50 - #7
    0 punti
    Up Down

    Santo Haru da Cacchiolandia, guarda, non ci provare… Io ho scritto che mi sembrava da dementi sprecare un sacco di brutte parola sull’Angelucci in un articolo che doveva votare/illustrare la finale vinta dall’Amoroso; tu hai risposto con una caterva di links con i quali mi sarei dovuta documentare sul tuo Alessandra-pensiero e mi hai dato dell’ignorante al proposito; ti ho risposto che l’intelligenza non la puoi misurare sulla base di quanti tuoi articolini uno possa aver letto e ho ribadito la mia idea demenziale su di te sempre e solo in riferimento all’articolo sopra.
    Dire: “Sei quel materiale di rifiuto solido prodotto dall’apparato digerente che viene emesso dall’ano” equivale comunque a dare dello stro.nzo, quindi non ci provare a darti la beatificazione da solo!
    Com’è che dici tu? “Mie opinioni soggettive”. Giusto. Mia opinione soggettiva è che quando scrivi di Federico sei un incontrollabile e acido isterico. E siccome hai anche usato un tuo soggettivo e colorito modo per esprimerlo, ho seguito il tuo esempio e ho aggiunto che in questa occasione mi sembravi uno che ha un disturbo acquisito e con base organica delle funzioni intellettive (sempre “demente” vuol dire, ma così è più nel tuo stile).

    Eri solo il passatempo di una giornata noiosa… mannaggia, promettevi così bene…

  • Profilo di Haru

    Haru

    26 Mar 2009 - 14:57 - #8
    0 punti
    Up Down

    Bhè dai, indipendentemente dalle opinioni personali, non puoi dire che hai passato una giornata noiosa, grazie a me ti sei anche infervorata :-) Prendila leggera, che nessuno vuole offendere nessuno, almeno da parte mia. E non rigirare la frittata, perchè il tuo primo commento non era riferito al solo articolo scritto, tu mi avevi proprio dato del demente. Anche io ho sbagliato a darti dell’ignorante, ma se mi dici che sono “uno che ha un disturbo acquisito e con base organica delle funzioni intellettive” (l’hai cercata nel vocabolario?) mi sta bene, è molto più fine!

  • GioiaMaria

    26 Mar 2009 - 19:01 - #9
    0 punti
    Up Down

    Pur apprezzando il talento di Alessandra,non sono assolutamente d’accordo con te,per quuanto riguarda il vincitore di amici 6 Federico Angelucci,che talento ne ha da vendere,perchè il talento comunque,può non essere dato da una sola qualità,vedi una voce particolare,ma può racchiudere tante qualità che fanno una persona speciale e riconoscibile.Federico ha un talento unico per presenza scenica,capacità di catturare il pubblico,catalizzare l’attenzione su disè.Canta,balla,recita ,è un artista completo,e pur,senza pubblicità alcuna,ha venduto 30000 copie del suo cd.Estimatori e fans ne ha tanti,te ne sarai accorto,e son sicura che la sua strada è quella dello spettacolo,anche se ci son tanti che gli danno addosso!

  • ForzaVale

    27 Mar 2009 - 23:51 - #10
    0 punti
    Up Down

    Haru Haru Haru…che mi combini?

    10 e lode a Valerio (non ad Alessandra), che ha cantato 100 volte più e meglio della vicnitrice, che con coraggio, stile, intelligenza ed educazione, ha sopportato l’insopportabile, maleducato, inadeguato e pessimo massacro da parte del fenomeno da circo De Luca&Co e infine, con eleganza, sportività e sincero affetto, ha guardato la collega di nero vestita soffiargli il meritato premio e addirittura anche quello della critica, secondo il copione già stabilito dagli astuti autori!

    20 e lode a Jurman che come sempre ci azzecca!

    Tutto il resto è noia!

  • valerio 6 il migliore

    07 Apr 2009 - 13:48 - #11
    0 punti
    Up Down

    mii nn e giusto quando la carta si e girata e la faccia era quella di alessandra mi stava venendo da piangere nn e giusto veleeeeeeeeeeeee 6 il migliore tu 6 i vero vincitore di amici tvtttttttttttttttb 6 il migliore”FORZA VALERIO”X SEMPRE

  • RoBy

    12 Apr 2009 - 15:59 - #12
    0 punti
    Up Down

    madonna ragazzi ci andiamo giù pesanti eh… risparmiate un pò di parole inutili xfavore!! baci

  • alexxia86

    14 Apr 2009 - 12:29 - #13
    0 punti
    Up Down

    Ma che classifica intelligente! ci voleva un genio per dire 10 alla vincitrice e 9 a tutti gli altri. urrá! questa opinione ci sará di conforto. tanto stonati e non che vuoi che sia, mica si parla di canto!

  • alexxia86

    14 Apr 2009 - 12:31 - #14
    0 punti
    Up Down

    Se ti puó consolare, Valerio 6 il migliore, Alessandra piangeva ancor PRIMA che la carta con la sua faccia girasse… e sussurrava: non ci credo ancora! una vera veggente, oltre che urlatrice doc!

Le categorie della guida