Questo sito contribuisce alla audience di

Diamo i voti alla semifinale di Amici

Il nostro consueto appuntamento con i voti della puntata di Amici.

Diamo i Voti

Con un giorno di anticipo rispetto al solito, eccoci alla rubrica “Diamo i voti”. Come tutte le settimane andremo a giudicare i protagonisti della puntata di Amici. E’ il turno della semifinale, che ha visto uscire Pedro dalla scuola. I 4 finalisti sono Alice Bellagamba, Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Valerio Scanu. Ma partiamo con la nostra classifica.

Voto 10 a Sabrina Ferilli e Rossella Brescia. Sabrina come sempre allegra, solare, simpatica ed alla mano, oltre che bellissima, Rossella veramente credibile nella parte di Marylin in “A qualcuno piace caldo”.

Voto 9 ai 4 finalisti (Alessandra Amoroso, Alice Bellagamba, Valerio Scanu, Luca Napolitano). Come ho già scritto nel commento alla serata, sono i 4 degni finalisti di questa edizione di Amici. Mancherebbe Silvia Olari secondo mio gusto personale, ma bisogna accontentarsi. Per una volta un voto unico senza polemiche. C’è chi fa il tifo per una o l’altra squadra, per uno o l’altro ragazzo , ma bisogna comunque ammettere che i 4 si meritano tutti la finalissima di martedì prossimo.

Alessandra Amoroso

Voto 8 a Pedro Gonzalez. Non mi è mai piaciuta la sua arroganza e presunzione, difetti che non gli hanno permesso di arrivare alla finale. La sua indisponenza non è piaciuta al pubblico, che l’ha sempre tenuto in ultima posizione. Avrà comunque la possibilità di lavorare, a cominciare con il provino da sostenere con Saverio Marconi. In bocca al lupo.

Voto 7 al programma Amici 8. Adoro Maria De Filippi, ho sempre adorato Amici che quest’anno mi ha deluso e non poco. Per il brutto andazzo che ha preso fin dall’inizio, con professori poco credibili, ancorati a idee da tifosi-ultrà. Si è ripreso nelle ultime settimane quando Maria ha ripreso le redini del carro e l’ha riportato ad essere un talent-show. Lo dimostrano le ultime puntate serali, dove le polemiche hanno lasciato finalmente posto alle esibizioni.

Voto 0 alla commissione . Se fossi un autore del programma (chiamami Maria sono disponibile!) farei piazza pulita dell’ 80% della commissione. FuoriAlessandra Celentano, troppo impegnata a diventare famosa, Luca Jurman, che cerca di avere da Amici quel successo che non ha mai avuto come cantante, Grazia Di Michele che sinceramente di musica mi sembra ne capisca poco, Gabriella Scalise troppo “gatta morta”, Garrison Rochelle , troppo di parte, ormai non è un coreografo, è una macchietta, Fioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi, dato che la recitazione ormai è inesistente. Dentro Steve, (anche se nei confronti di Daniela Stradaioli non mi è piaciuto per niente), Mauro Astolfi, vero professionista, Maura Paparo (quest’anno troppo impegnata a combattere con la Celentano, ma se torna quella degli anni passati può rimanere), Fabrizio Palma, e Peppe Vessicchio ovviamente.

Sotto la consueta fotogallery della puntata.

Alessandra Amoroso Luca Napolitano e Valerio Scanu in finale ad Amici Pedro gonzalezAlice Bellagamba L'abbraccio tra Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, finalisti di Amici 8 Pedro gonzalez e Maria De FilippiI 4 finalisti di Amici 8 Josè, ballerino di Amici in perizoma Maria De Filippi e Josè ballerino di AmiciPedro Gonzalez Luca Napolitano nel musical Rugantino Alessandra Amoroso in A qualcuno piace caldoPedro Gonzalez e Valerio Scanu in Valerio Scanu Alessandra Amoroso piange dopo aver raggiunto la finalissima di Amici

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ForzaVale

    19 Mar 2009 - 15:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    Haru, los crivo anche qui (nel caso non rileggessi i commenti al post precedente), puoi per favore cancellare il comemnto d Imma nell’altro post? Non ammetto quel tipo di offese alle persone, specialmente quando queste non possono difendersi.
    Grazie.

    Pe il resto, io nella commissione salvo anche Jurman e la Celentano(perchè mi fa ridere)
    A Valerio do 10 e lode per tutta la serata e per l’inedito meraviglioso che mi ha commosso tantisimo.

    Per il resto mi è passata la voglia di commentare perchè quando leggo certe cose mi sale una rabbia…cioè pensare che in Italia esiste ancora gente meschina che scrive ste cose…
    Spero sia una bimbetta di 10 anni altrimenti è veramente grave!

    Forza Vale sempre e comunque!

  • alx

    20 Mar 2009 - 00:32 - #2
    0 punti
    Up Down

    Hai proprio ragione, valerio non mi fa impazzire ma non ci si può permettere di dire certe cose, e poi su quale base, per i capelli lunghi, per il suo modo di fare un po aggraziato? Boh, omofobia dilagante, comunque tornando alla finale secondo me avrebbe meritato di andare Silvia al posto di Alessandra

  • Profilo di Haru

    Haru

    20 Mar 2009 - 08:53 - #3
    0 punti
    Up Down

    Invito tutti a moderare i toni. Cancellerò tutti i commenti offensivi e di insulti che verranno scritti in queste pagine. Ragazzi Amici è un talent-show, facciamo in modo che resti tale, ed evitiamo “cori” da ultras. Credo che il bello di questa guida è che si possa sempre esprimere la propria opinione, sempre però, tenendo moderati i toni e senza essere offensivi verso gli altri utenti

Le categorie della guida