Questo sito contribuisce alla audience di

Domenica ad Amici c'era anche la nostra Guida

Un cartellone del pubblico di Amici riprendeva un nostro fotomontaggio.

La Celentano diventata Amelia la fattucchiera

Anche se piccola, è pur sempre una soddisfazione. Domenica subito dopo l’ingresso della squadra Bianca, Maria ha iniziato a leggere i cartelloni del pubblico, soffermandosi su uno striscione che mostrava la caricatura di Alessandra Celentano.

Ebbene quella caricatura è quella che abbiamo fatto noi della guida, quando abbiamo definito la Celentano “una fattucchiera”.

Alessandra Celentano la fattucchiera Amelia

Un vero peccato però, che il cartellone sia stato mostrato proprio quando Alessandra Celentano era assente. Ovviamente non sappiamo chi sia il ragazzo che ha mostrato il cartellone, ma siamo contenti che abbia utilizzato un nostro fotomontaggio, che Maria ha commentato simpaticamente.

Non è granchè lo so, ma visto l’impegno che ogni giorno mettiamo nel tenervi informati, lasciatecelo dire, è una piccola soddisfazione. Sotto potete vedere il video dove viene inquadrato e commentato il cartellone con la testa della Celentano ed il corpo di Amelia, la fattucchiera che cerca sempre di rubare la mitica moneta “numero uno” a Paperon De Paperoni.

Le categorie della guida