Questo sito contribuisce alla audience di

Esce Mario e la tetta di Eleonora

Durante un'esibizione si rompe il vestitino della ballerina che rimane "a tetta scoperta". Mario è eliminato dalla commissione.

Eleonora ballerina di amici rimane a seno scoperto

Iniziamo i nostri commenti post-puntata con il dire che finalmente si è visto vero spettacolo. Non per la “tetta fuggita” (anche per quello dai), ma perchè 13 sfide per un complessivo di 16 prove, che fanno un totale di 32 esibizioni, non si erano mai viste ad Amici. Poche polemiche con i professori che scioperano, poi ci ripensano, provano a lanciarsi frecciatine, ma che nel complesso non disturbano l’andamento della gara. Se pensiamo che durante la terza puntata del serale c’erano state solo sei prove, non possiamo che essere contenti del cambio di rotta preso dalla trasmissione.

Esce Mario dunque, ma esce anche la tetta di Eleonora, ballerina professionista che deve correre fuori per non far vedere le proprie grazie (che però voi potete ugualmente vedere nella foto sopra).

Mario Nunziante eliminato ad Amici

Puntata stravinta dai Blu ai quali i fans, dopo 2 sconfitte consecutive, non hanno fatto mancare il sostegno (proprio ieri affermavamo che i fans di Valerio Scanu erano tra i più attivi). E mercoledì prossimo c’è la semifinale.

Esce Mario il cantautore, per la gioia di Jurman e la disperazione di Gabriella Scalise, visibilmente commossa, nell’esibizione di saluto fatta dal ragazzo. Diciamo la verità. E’ già un miracolo che sia arrivato a 2 puntate dalla fine. Prima di lui sono uscite persone con molto più talento (vedi Jennifer Milan e Silvia Olari). In bocca al lupo per il suo disco, ma dovrà farne di strada prima di diventare un cantante affermato.

E’ stata la puntata delle belle esibizioni, bravi tutti, qualche imprecisione, ma nel complesso un più che discreto spettacolo; è stata la puntata della commozione, oltre a Gabriella Scalise, piange anche Platinette, durante l’esibizione di “Almeno tu nell’universo” di Alessandra Amoroso; è stata la puntata del sorriso, quando Maria continuava a chiedere alla Celentano se “era uno di quei giorni”, o se aveva bevuto; è stata la puntata anche delle risate, con il piccolo cameo di Geppi Cucciari, comica e vero mostro da palcoscenico, riesce ad improvvisare, chiamata in causa da Maria, mentre lei se ne stava comodamente seduta sugli spalti per godersi lo spettacolo. E’ già perchè proprio di spettacolo si è trattato, ieri sera. Mi sbilancio, secondo me, la puntata più bella di questa edizione di Amici, indipendentemente da chi ha vinto. Per una volta posso dire: Bravi tutti!

Sotto il video dell’intervento di Geppi Cucciari, che vi postiamo come promesso ieri sera, nella nostra Diretta Live ed il video dell’uscita di “seno” della ballerina Eleonora.

Geppi Cucciari ad Amici

L’uscita di “seno” di Eleonora

Le categorie della guida