Questo sito contribuisce alla audience di

I nostri utenti sono convinti: la vittoria di Alessandra Amoroso era già stabilita!

Gli utenti della nostra guida sono insorti contro la vittoria di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso vincitrice di Amici 8

Dopo aver pubblicato il post dove ci domandavamo se la vittoria di AlessandraAmoroso era o meno prestabilità, abbiamo avuto un’ondata di commenti che avvalorano la nostra ipotesi. Tra questi alcuni link, come quello che vi abbiamo mostrato, nel post precedente, che fanno sicuramente riflettere.

Alcuni di questi video sono visibili nella sezione video di mediaset (i link li trovate dopo il salto). Sotto accusa oltre alla propaganda “pro” Amoroso, anche la propaganda “contro” Valerio Scanu, fino alla finalissima, sempre primo in classifica.

1) Intervista a Mario Nunziate, che ovviamente secondo i nostri utenti, è contro Valerio Scanu.

2) Intervista a Pedro Gonzalez, che ha sempre sostenuto e tifato Alessandra.

3) Strana gaffe di Barbara D’Urso che dice a Garrison che si vedranno studio col ragazzo a cui il prof di danza ha dato zero come votazione, la stessa sera Pedro è stato eliminato.

4) Intervista a Maria De Filippi che fa notare che anche se Valerio è sempre stato primo in classifica, non è detto che sia il vincitore del programma, dato che molti sondaggi sono favorevoli ad Alessandra.

Altri video sono pescati da Youtube come l’intervista di Verissimo dove viene dato molto spazio ad Alessandra con la frase finale “Che vinca il migliore”, con l’inquadratura finale proprio su Alessandra Amoroso.

Ma anche la classica sorpresa finale ai finalisti ha lasciato sconcertati i tifosi di Valerio Scanu. Se per lui c’è stato l’incontro con la mamma ed il papà, per Alessandra si sono smobilitati parenti ed amici, che hanno riempito le salette dello studio di Amici. Potete vedere la sorpresa qui sotto.

1° parte

2° parte

Voi, dopo aver visto questi video cosa ne pensate?

P.S. Attenzione qui non si vuole parlare di nessun complotto, stiamo solo riportando alcune ipotesi ed idee che sono arrivate dai nostri utenti più affezionati.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di BluBlu

    BluBlu

    31 Mar 2009 - 12:55 - #1
    0 punti
    Up Down

    Haru, l’intervista al TGCOM non serviva a dire che PEDRO tifasse Alssandra (tra l’altro ti assicuro che tiffava anche Valerio), ma che l’INTERVISTATORE senza motivo, quando ha chiestoa Pedro chi secondo lui doveva vincere, ha aggiunto prima che il ballerino rispondesse, “ad esempio Kledi (il ballerino professionista di Amici)ci ha detto di tifare Alessandra”
    Vorrei sapere cosa ci entrasse nominare Kledi e Alessandra….io la vedo come un volerla infilare per forza nel discorso per darle visibilità…e visibilità in positivo…se fosse stata un’intervista seria, non avrebbe menzionato Kledi e Alessandra o al amssimoa vrebbe fatto pubblicità a tutti i finalisti.
    Poi resta un dato di fatto che i sardi non siano potuti andare in studio in finale(solo due amiche per Valerio)e invece hanno fatto invadere d leccesi lo stesso studio (ennesimo giochetto epr giustificare la studiata vittoria di Alessandra, in modo da poter dire che lei era molto tifata)
    …poi rpeto Zanfo che dice che di Aelssandra abbiamo visto solo il 30% e tante altre cose che danno da pensare…
    Io sono anche stanca di ripeterle… sapete già qual’è il mio pensiero…

  • veroinica

    31 Mar 2009 - 13:12 - #2
    0 punti
    Up Down

    non dobbiamo dimenticare il video dell’esterna di uomini e donne, di pochi giorni prima la finale, con sottofondo di Immobile della Amoroso…come, sempre nel medesimo programma, la domanda fatta ad ex concorrenti di “Amici” per chi dovesse vincere il programma, quasi ad unisono, hanno risposto con il nome di alessandra e il continuo sottolineare di tale “casualità” da parte della De Filippi…come anche, la sera stessa della finale, a parte le critiche di De Luca, il continuo inquadrare quasi ed esclusivamente le tifoserie di alessandra…tutto questo fa riflettere

  • Tisi

    31 Mar 2009 - 13:12 - #3
    0 punti
    Up Down

    A me sembra abbastanza chiaro vista la polemica anti valerio scanu attuata dalla de filippi e da mediaset in generale, si parli della d’urso(che con ospite mario nunziante si è permessa soltanto di sputare veleno su Valerio, artista ancora in gara, mandando un video che solo quello sarebbe da denuncia!!!) e di altri programmi quali verissimo, nonchè la distruzione da parte di pseudo ritici durante la finale del ragazzo diciottenne facendo delle critiche assurdo come che non doveva vincere perchè antipatico, o che luca era migliore perchè negli occhi c’era ancora quel bacio di addio con alice che lo aveva emozionato..a me è sembrato di essere ad un cabaret, per questo non guarderò piu la trasmissione, Valerio Scanu, il piu amato daòl pubblico dal 5 ottobre era primo in classifica..l’amoroso addirittura molte volte sesta era arrivata..amata da chi??Non facciamo i buonisti, il pubblico non è matto come Maria de Filippi vuole farci credre, ci ha nascosto per un mese la classifica in procinto della finale..mi chiedo il perchè: forse perchè Valerio era primo?
    Jurman nell’ultimo mese non ha fatto piu o meglio non sono uscite piu’le prove prof canto scelte da lui, forse perchè sapevano che avrebbe messo in luce il talento di Valerio Scanu e non quello di Alessandra?
    Nonostante lui li metta sullo stesso piano ha speso mille parole per il meraviglioso talento di Valerio e mai ha fatto una prova per lei, che la produzione voleva impedire ciò?…
    Perchè molti sms durante l’ultima esibizione di valerio non arrivavano, ma mandavano un sms con scritto che eravamo oltre il tempo limite scalandoci lo stesso i soldi?
    Mi spiace questa è una truffa al telespettatore e spero che prima o poi Maria de Filippi, Luca Zanforlin e Chicco Sfondrini la paghino…gente che si comporta cosi è meglio che torna a fare la calzetta a casa…
    Hanno censurato, parole di Zanforlin i comportamenti di Alessandra negativi perchè non sembrava giusto farli vedere, ma quando stava male Valerio per ogni attacco ricevuto, senza alcuna motivazione artistica, quello si che li hanno trasmessi…
    O vogliamo parlare dle fatto che alla finale non hanno permesso ai Sardi di andare, percui per valerio c’erano soltanto 2 amiche?E tutto lo studio era gente di Lecce o della sorpresa di Valerio che era mamma e papà mentre per alessandra si è mobilitata mezza Lecce??
    Sinceramente Valerio Scanu si merita molto più di voi, un ragazzo pulito , schietto con un talento straordinario, sensibile, merita molto piu di una trasmissione cosi subdola, merita tutto l’amore di ogni singolo fans e spero che prima o poi metta dentro il cassetto, nel dimenticatoio quell’Alessandra Amoroso che la produzione ha voluto far emergere, Valerio è emerso da solo, lei ha avuto vbisogno di loro..questa è la differenza..spero che la De Filippi non compri anche tutti i dischi di alessandra, ci manca solo questo…
    E davvero spero che un programma del genere non lo guardi piu nessuno…

  • Profilo di BluBlu

    BluBlu

    31 Mar 2009 - 13:23 - #4
    0 punti
    Up Down

    Sul discorso degli ex concorrenti si sono guardati bene dall’ intervistare anche Martina e Adriano che tifavano entrambi per Valerio però non si sono fatti scrupoli a far vedere Andreina e Daniela entrambe per Alessandra…ehhh…mica sono scemi gli autori di Amici…però è bene che sappiano che scemi non lo siamo nemmeno noi!

  • Profilo di BluBlu

    BluBlu

    31 Mar 2009 - 13:28 - #5
    0 punti
    Up Down

    Una correzione che forse ti può essere utile Haru, quando la D’Urso “prevede” l’uscita d Pedro forse non era proprio lo stesso giorno in cui è uscito ma il giorno prima(colpa mia in tal caso che ti ho informato male) comunque siamo lì…è sempre una “previsione” esatta.
    Grazie per averci ato ascolto.

  • Denise

    31 Mar 2009 - 13:46 - #6
    0 punti
    Up Down

    io adoro alessandra ma questa campagna in suo favore c’è stata.. non si può megare!!

    VALERIO THE BEST

  • Gloria

    31 Mar 2009 - 14:15 - #7
    0 punti
    Up Down

    su questo argomento si sono spese molte parole, come siano andate le cose ormai è chiaro a tutti, la vittoria di Valerio è stata boicottata!anche perchè tra le altre cose io sono del parere che una persona che ha sempre votato per lui non cambia idea di punto in bianco solo perchè un gruppo di buffoni cercano di screditarlo con concezioni che non stanno ne in cielo ne in terra! Secondo me chi lo ha sempre votato ha continuato a farlo anche l’ultima sera!credo fermamente che i voti per Valerio per un motivo o per un altro non siano stati conteggiati e la campagna anti-scanu è servita più da parac***o per giustificare la sorprendente vittoria di ale, che per portarle voti.. come ho già ribadito più volte a me personalmente piacciono sia Ale che Vale, e sarei stata davvero contenta per la vittoria di entrambi se solo fosse stata una partita equa! Ma visto che molte, troppe coincidenze fanno pensare ad una vittoria premeditata mi dispiace ma non riesco ad essere contenta.
    Spero solo che questa brutta nomina che gli è stata appiccicata addosso non gli pregiudichi una brillante carriera! Perché se c’è una persona che se la merita questa è Valerio Scanu!

  • cocada

    31 Mar 2009 - 15:12 - #8
    0 punti
    Up Down

    Per me Valerio resta il migliore,senza parole da uno u due giornalisti stesso pensiero,parole della grazia y rochella “coincidenza”

  • cocada

    31 Mar 2009 - 15:12 - #9
    0 punti
    Up Down

    Per me Valerio resta il migliore,senza parole da uno u due giornalisti stesso pensiero,parole della grazia y rochella “coincidenza”

  • terry (forza blu)

    02 Apr 2009 - 18:21 - #10
    0 punti
    Up Down

    ale ma ci vuoi far sapere su facebook quando sara il tuo concerto preciso io saro la prima.ti voglio bene,e la tua vittoria nn e truccata xke se la meritava.

  • adriana

    14 Apr 2009 - 12:19 - #11
    0 punti
    Up Down

    Spero che questo argomento non cada nel dimenticatoio, perché la presa in giro del pubblico non va dimenticata! Io ho capito che avrebbe vinto Alessandra la settimana prima della finale, dove magicamente tutti gli intervistati tifavano per lei… avete visto le interviste fatte da Emilio Fede alle donne, chiedendo se volevano andare in pensione presto? Tutte a dire che no… che é una noia… che é bello andare in pensione a 90 anni! Ecco, stessa situazione. che fastidio essere presi in giro!

  • wale

    15 Apr 2009 - 18:09 - #12
    0 punti
    Up Down

    ale si meritava la vittoria e basta invidiosi ke non siete altri valerio e solo un esecutore senxa anima

  • wale

    15 Apr 2009 - 18:10 - #13
    0 punti
    Up Down

    ale fa venire i brividi..ke invidiosi ke siete,vedete complotti ovunque..

Le categorie della guida