Questo sito contribuisce alla audience di

Il video del Musical di Alessandra Amoroso, Hayrspray ed i nuovi inediti dei ragazzi di Amici

Le promesse sono debito, ecco il video del Musical recitato da Alessandra Amoroso. Video dei nuovi inediti dei finalisti.

Alessandra Amoroso ne musical Hairspray

Come vi avevo promesso ieri sera durante la Diretta Live della finale di Amici, ecco a voi il video della prova Musical di Alessandra Amoroso.

La cantante leccese, poi vincitrice del programma, ha mostrato una bella voce, vitalità, ironia ed anche qualche passo di danza nell’esibizione del musical. Oltretutto danzare con tutto quell’ambaradan di gomma piuma non è per niente facile. Ecco a voi il video.

Dopo il salto potete invece ascoltare i nuovi inediti di Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Valerio Scanu.

Alessandra Amoroso - “Stupida”

Luca Napolitano - “Forse, forse”

Valerio Scanu - “Sentimento”

Valerio Scanu - “Dopo di me”

A voi quale è piaciuto di più? Io, come già detto durante la Diretta Live ho preferito il singolo di Luca Napolitano. Aspetto i vostri commenti.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ForzaVale

    28 Mar 2009 - 19:36 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ovviamente “Sentimento”!Anche il secondo di Valerio mi piace molto ma Sentimento mi è entrata subito nel cuore in maniera particolare. I brani di Alessandra e Luca sono carini, forse preferisco quello di Alessandra per una questione di gusto personale.
    Comunque i soldini li spenderei solo per Valerio. “Sentimento” per me non è una canzone, è un’opera d’arte, infatti mi dispiace sia stata frettolosamente criticata dai “critici”(?)
    Comunque Valerio è primo su Dada proprio con “Sentimento”!

  • Alessia e amici

    18 Apr 2009 - 15:33 - #2
    0 punti
    Up Down

    Io anche adoro sentimento e anche a me è entrata subito nel cuore, come del resto anche la voce di Valerio e anche io spenderei i soldi solo per Valerio.
    Oggi ho guardato le prime selezioni per la 9° edizioni di Amici ma tra i cantanti non c’era e non ci sarà mai, secondo me uno più bravo di Valerio.
    Spero che adesso che adesso che è finita la sua edizione non sparisca dalla televisione, ma che lo invitino alle trasmissioni.
    PS: SENTIMENTO la trovo anche io un’opera d’arte.

Le categorie della guida