Questo sito contribuisce alla audience di

La vittoria di Alessandra Amoroso era già stabilità?

Secondo un'utente del Blog di Uomini e Donne, la vittoria di Alessandra Amoroso era già prevista.

Alessandra Amoroso

Leggendo in quasi tutti i siti che parlano di Amici, e guardando tutti i sondaggi creati ad hoc sul web, la preferita del pubblico era Alessandra Amoroso. Quindi la sua vittoria nel talent, non ha sorpreso nessuno. Ma c’è qualcuno che rivedendo la puntata speciale andata in onda questa settimana, ha notato una stranezza nelle dichiarazioni post-vittoria di Luca Zanforlin.

Ascoltando l’intervista (nell’ultima parte del video), l’autore-presentatore di “Amici” accenna alla serata che verrà fatta a Lecce il 9 aprile prossimo, in onore della vincitrice. La domanda che si è posta l’utente del Blog di Uomini e donne è questa: “Possibile che l’autore sapesse già della serata in onore della vincitrice, poco dopo la proclamazione della vittoria? Se era già prevista la festa in suo onore, vuol dire che già avevano stabilito il vincitore?”

Ovviamente noi non sappiamo rispondere a questa domanda. E’ chiaro che essendo 4 finalisti, è probabile che la redazione si sia mossa in anticipo, una volta saputa la data disponibile nel palinsesto di Canale 5, trovando un accordo con i 4 comuni dove risiedono i ragazzi. Poi una volta scoperto il vincitore, la serata è stata ufficializzata per la città di Lecce.

In attesa di avere, se possibile un chiarimento dalla redazione del talent, chiedo a voi cosa ne pensate.

Sotto potete vedere il video dove Zanforlin accenna alla festa che si svolgerà il prossimo 9 aprile a Lecce.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • marellina

    30 Mar 2009 - 11:01 - #1
    0 punti
    Up Down

    volevo solo precisare che alessandra era la favorita nei sondaggi di mediaset ma non per il televoto.Valerio scanu e luca napolitano sono stati sempre superiori a lei in classifica e,visto, che è il pubblico che proclama il vincitore..

  • ForzaVale

    30 Mar 2009 - 11:08 - #2
    0 punti
    Up Down

    ” Leggendo in quasi tutti i siti che parlano di Amici, e guardando tutti i sondaggi creati ad hoc sul web, la preferita del pubblico era Alessandra Amoroso. Quindi la sua vittoria nel talent, non ha sorpreso nessuno.”

    Quando mai Haru??? Se è per questo in alcuni sondaggi vinceva Alice che poverina è sempre stata tra gli ultimi al televoto… alla fine contava il televoto e lì Valerio batteva tutti , anche la Amoroso che infatti è semrpe stata medio-bassa e solo quando i ragazzi si sono dimezzati è slita un po’ ma mai nemmeno al secondo posto!
    La vittoria di Alessandra ha sopreso tutti. E ha sopreso il modo veramente ignobile in cui è stata fatta una campagna pro-Alessandra e Anti-Valerio per portare la gente a votare la prima a discapito del secondo. Fino alla finale con le esternazioni ridicole di un “giornalista” che ha detto la prima cosa cattiva che gli veniva in mente su Valerio per cercare di screditarlo agli occhi del pubblico. E’ vergognoso quello che hanno fatto. E poi tanta gente dice che mentre il televoto per Valerio era aperto, votava per lui e dopo anche 30 minuti arrivavno messaggi che dicevano che non era stato possibile votarlo ma i soldi diminuivano comunque.
    Aprite tutti gli occhi, se vuoi Haru ti copio i link di tutti i video sospetti che fanno epnsare a una campagna contro Valerio per far vicnere la cocchina di Maria.
    Era tutto programmato e noi ci sentiamo derubati!

  • ForzaVale

    30 Mar 2009 - 11:15 - #3
    0 punti
    Up Down

    Correggo,la vittoria di Alessandra ha soprpreso tutti perchè alla fine nel televoto non poteva vincere se non con l’aiuto di una campagna denigratoria nei confronti di Valerio e che esaltasse la cocca di turno e magari anche (spero di no) truccandolo. Non ha sorpreso perchè la voce che fosse la preferita di Maria girava da mesi ed era evidente il tratatmento dif avore nei suoi confronti.

  • Tisi

    30 Mar 2009 - 11:16 - #4
    0 punti
    Up Down

    A me sembra abbastanza chiaro vista la polemica anti valerio scanu attuata dalla de filippi e da mediaset in generale, si parli della d’urso e di altri programmi quali verissimo, nonchè la distruzione da parte di pseudo ritici durante la finale del ragazzo diciottenne facendo delle critiche assurdo come che non doveva vincere perchè antipatico, o che luca era migliore perchè neglio c’era ancora quel bacio di addio con alice che lo aveva emozionato..a me è sembrato di essere ad un cabaret, per questo non guarderò piu la trasmissione, Valerio Scanu, il piu amato daòl pubblico dal 5 ottobre era primo in classifica..l’amoroso addirittura molte volte sesta era arrivata..amata da chi??Non facciamo i buonisti, il pubblico non è matto come Maria de Filippi vuole farci credre, ci ha nascosto per un mese la classifica in procinto della finale..mi chiedo il perchè: forse perchè Valerio era primo?
    Jurman nell’ultimo mese non ha fatto piu o meglio non sono uscite piu’le prove prof canto scelte da lui, forse perchè sapevano che avrebbe messo in luce il talento di Valerio Scanu e non quello di Alessandra?
    Nonostante lui li metta sullo stesso piano ha speso mille parole per il meraviglioso talento di Valerio e mai ha fatto una prova per lei, che la produzione voleva impedire ciò?…
    Perchè molti sms durante l’ultima esibizione di valerio non arrivavano, ma mandavano un sms con scritto che eravamo oltre il tempo limite scalandoci lo stesso i soldi?
    Mi spiace questa è una truffa al telespettatore e spero che prima o poi Maria de Filippi, Luca Zanforlin e Chicco Sfondrini la paghino…gente che si comporta cosi è meglio che torna a fare la calzetta a casa…
    Hanno censurato, parole di Zanforlin i comportamenti di Alessandra negativi perchè non sembrava giusto farli vedere, ma quando stava male Valerio per ogni attacco ricevuto, senza alcuna motivazione artistica, quello si che li hanno trasmessi…
    O vogliamo parlare dle fatto che alla finale non hanno permesso ai Sardi di andare, percui per valerio c’erano soltanto 2 amiche?E tutto lo studio era gente di Lecce o della sorpresa di Valerio che era mamma e papà mentre per alessandra si è mobilitata mezza Lecce??
    Sinceramente Valerio Scanu si merita molto più di voi, un ragazzo pulito , schietto con un talento straordinario, sensibile, merita molto piu di una trasmissione cosi subdola, merita tutto l’amore di ogni singolo fans e spero che prima o poi metta dentro il cassetto, nel dimenticatoio quell’Alessandra Amoroso che la produzione ha voluto far emergere, Valerio è emerso da solo, lei ha avuto vbisogno di loro..questa è la differenza..spero che la De Filippi non compri anche tutti i dischi di alessandra, ci manca solo questo…
    E davvero spero che un programma del genere non lo guardi piu nessuno….

  • aLexia

    30 Mar 2009 - 11:16 - #5
    0 punti
    Up Down

    La vittoria di Alessandra è stata prestabilita sicuramente, basta notare la “Campagna Pro Amoroso” cominciata un mesetto prima della finale, lanciata da Mediaset e dalla signora DeFilippi. Largo Spazio ad Alessandra a discapito dei compagni di squadra, gli atteggiamenti materni di Maria, le canzoni di Alessandra usate come fondo musicale per le esterne di UOmini e Donne, le interviste a personaggi famosi che, quasi tutti, guarda caso tifavan per lei.. durante la finale poi, via libera alle critiche contro Valerio ma mutilato ogni appunto ad Alessandra!!! Mina dichiara di sostenere Valerio e la DeFilippi la fa salutare da Alessandra e le fa fare gli auguri… Mah…
    Ai posteri l’ardua sentenza

  • ForzaVale

    30 Mar 2009 - 11:24 - #6
    0 punti
    Up Down

    Tisi ti faccio una statua! Uno sfogo così forse in nessun altro blog lo hai avuto..XD Bisognerebbe copiarlo e incollarlo in ogni blog esistente..XD

  • roberta

    30 Mar 2009 - 11:25 - #7
    0 punti
    Up Down

    La vittoria di Alessandra Amoroso era già stabilità?–> scusa, c’è da chiederlo?????
    la propaganda pro amoroso delle ultime settimane è stata scandalosa! la produzione dovrebbe esere imparaziale, così come maria de filippi! e il maltrattamento psicologico continuo ai danni dell’unico reale ostacolo alla vittoria di alessandra è stata la ciliegina sulla torta: VALERIO SCANU il vero vincitore!!!!

  • Profilo di Haru

    Haru

    30 Mar 2009 - 11:30 - #8
    0 punti
    Up Down

    ForzaVale non mi riferisco al televoto, dove Valerio è stato primo tutto l’anno, ma a sondaggi fatti in giro nei vari siti. In Tvblog, televisionando, leggo altri forum e siti dove veniva poposto il sondaggio: “chi vuoi che vinca?” Alessandra Amoroso era sempre in testa. Poi sul discorso del televoto non so niente, ma se mi portate qualche prova, sarò subito pronto a fare un post di accusa al televoto tarocco. D’altronde anche io diverso tempo fa sostenevo che Maria De Filippi avesse una predilezione per Alessandra. Puoi leggerlo qui.

    http://guide.supereva.it/amici/interventi/2009/03/maria-de-filippi-tifa-per-alessandra-amoroso

  • ForzaVale

    30 Mar 2009 - 11:42 - #9
    0 punti
    Up Down

    Quello che volevo dirti è di non fidarti dei sondaggi( ti assicuro che abbiamo fatto votaioni di amssa nei sondaggi e alcuni no salivano per valerio mai e altri addirittura sembrava che più vtassi valerio, più saliva alessandra). Quello che conta è il televoto. Anche il discorso dei sondaggi web era solo un modo epr giustificare uan vittoria di Alessandra che onestamente, vedendo l’andamento della vera classifica durante tutto il programma(dove inv etta c’è quasi sempre stato valerio e mai Alessandra, al limite più vicino Luca) puzza di marcio!Infatti Maria a Verissimo disse proprio che anche se Valerio è sempre stato alto Alessandra è favorita nei sondaggi a me sta cosa è sembrata un voler anticipare cosa sarebbe acacduto e pararsi dietro il discorso dei sondaggi web. E invece per tutto l’anno ci hanno detto gli autori e Maria stessa, che nona vevano alcun valore perchè alla fine chi vota i sondaggi non corrisponde al numero dei votanti al televoto e lo dimostra il fatto che Alice, sempre tra gli ultimi, nel sondaggio di “amici” era prima col 52%.
    Pensi che i sndaggi web fossero utti reali, che non ci fosse nessun trucco?Io non ci credo e poi anche se fosse tutto vero, cosa importa? Quel che conta sono i soldi spesi per votare e quelli parlano chiaro!Non ho prove sul televoto e spero che si facciano le indagini e che ci diano rispooste sincere ma ho risposte sulla campagna contro Valerio, ti cerco tutti i link e te li posto!

  • ForzaVale

    30 Mar 2009 - 11:44 - #10
    0 punti
    Up Down

    Chiedo scusa per gli errori di scrittura

  • Profilo di Haru

    Haru

    30 Mar 2009 - 11:48 - #11
    0 punti
    Up Down

    ForzaVale postami tutti i link grazie mille. Per il discorso sondaggi, puoi avere anche ragione, ma io devo attenermi a quello che vedo. Ti spiego meglio: quando io faccio un sondaggio nell’apposita sezione, non ho motivo di taroccarlo, perchè che sia primo Valerio o Alessandra o chicchessia non mi interessa, faccio il sondaggio solo per far divertire chi mi segue. Poi se qualche altro sito ha taroccato i voti, vuol dire che sono degli idioti :-)

  • ForzaVale

    30 Mar 2009 - 11:59 - #12
    0 punti
    Up Down

    Haru hai ragione, il problema è che quelli ceh mis embravano più tarocchi erano i sondaggi di mediaset..XD quelli che potevano essere più coinvolti nella situazione.
    Capisco la tua posizione infatti non era una critica la mia (mi spiace se suonasse come tale, non era mia intenzione) ma un esporti il mio pensiero anche perchè magari ad alcuni certe cose sono sfuggite ma a noi fans di Valerio no.
    Appena avrò i link te li posterò, intanto ho letto quello tuo e mi fa piacere notare che ne hai parlato. Guarda è vergognoso quelloc he hanno fatto. Noi siamo evramente disgustati.

  • felicità

    30 Mar 2009 - 12:19 - #13
    0 punti
    Up Down

    Anche secondo me era tutto già stabilito, hanno visto la preferita del pubblico e l’hanno fatta vincere per non tradire le attese. Ora aspettiamo le reazioni. Intanto, vi segnalo con piacere un video che ho trovato in cui Rocco Tanica (Elio e le storie tese) annuncia la vittoria di Alessandra. C’è dal morire dal ridere. A quanto ho capito è il primo video di “Quasi tg”, il programma di Tanica che riparte dal 1° aprile (http://www.quasitg.it)

    Ecco il link al video, e spero che diverta voi quanto ha divertito me. Ciao!

    http://www.youtube.com/watch?v=vUO2KK4id1U

  • Profilo di Haru

    Haru

    30 Mar 2009 - 13:21 - #14
    0 punti
    Up Down

    Tranquilla ForzaVale, non l’ho presa come critica, stavo solo spiegando il significato delle mie parole. Inoltre le critiche servono anche a migliorare, l’ho detto diverse volte, più commentate, e più riesco a capire, gli argomenti che preferite vengano trattati, così mi muovo di conseguenza. :-)

  • Profilo di BluBlu

    BluBlu

    30 Mar 2009 - 13:34 - #15
    0 punti
    Up Down

    Ok, iniziamo con questi questi, ora cerco gli altri.

    Ah, comunque sono Forza Vale, mi sono appena iscritta (nella speranza che ora mi facciano inserire i link perchè altrimenti non posso postarteli) e per comodità mia, da ora uso il nick con cui possono riconoscermi gli altri fans di Valerio.
    ________________________________________

    Barbara D’Urso.
    Mattino 5

    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?…regatore_search

    (intervista di mattino 5 a Mario Nunziante nel giorno della semifinale, quindi anche molto grave che barbara faccia certe dichiarazioni proprio quando la gente deve decidere se tenere o no Valerio ancora in gara.)

    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?…regatore_search

    (intervista di mattino 5 a Pedro Gonzalez)

    Pomeriggio 5

    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=pomeriggio_5&data=2009/03/16&id=9057&from=aggregatore_search

    (strana gaffe di barbara D’Urso che dice a Garrison che si vedranno studio col ragazzo a cui il prof d danza ha ato ,Pedro, quando questi è ancora nel programma…stranamente la stessa sera esce proprio Pedro…mmm )

    ___________________________________________

    Verissimo, ecco due servizi prima della finale che secondo me sono una bella prova della propaganda.

    http://www.youtube.com/watch?v=Ac1LiXzmr-U

    (intervista di Agata Reale ai fialisti, oltre a dare molto più spazio anche con le canzoni a Alessandra e Luca, alla fine il servizio si chiude con la frase “vinca il migliroe” e inquadratura di Alessandra!)

    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?…regatore_search

    (intervista a Maria De Filippi che alla domanda su chi possa essere il vincitore, dice che anche se Valerio è sempre stato alto in classifica, secondo i sondaggi web potrebbe vincere alessandra, per me è uan chiara prova dei loro piani)
    ___________________________________________

    Alici verso il finale.

    http://www.youtube.com/watch?v=BbuA0Tv2zX0 1. Parte

    (sorpresa ad Alessandra Amoroso)

    http://www.youtube.com/watch?v=oHOtYPnXFaA 2. Parte

    (sorpresa ad Alessandra Amoroso )

  • Profilo di BluBlu

    BluBlu

    30 Mar 2009 - 13:39 - #16
    0 punti
    Up Down

    “strana gaffe di barbara D’Urso che dice a Garrison che si vedranno studio col ragazzo a cui il prof d danza ha dato ,Pedro…”

    Correzione, cui il prof di danza ha dato 0

    E alici che non è un tipo di pesce ma stava per aMici..-.-

  • Profilo di BluBlu

    BluBlu

    30 Mar 2009 - 13:45 - #17
    0 punti
    Up Down

    La sorpresa ad Alessandra amoroso l’ho postata perchè è evidente il diverso trattameno rispetto agli altri ragazzi…c’è mezza Lecce per lei… mentre per Valerio mamma e papà e per Luca e Alice, Mario…ma stiamo scherzando????
    E che dire del fatto che alla finale c’erano quasi tutti tifosi di Alessandra? Circolano voci secondo cui ai sardi sia stato impedito di accedere!
    Vado a pranzo…a dopo per altri video

  • Profilo di BluBlu

    BluBlu

    30 Mar 2009 - 14:33 - #18
    0 punti
    Up Down

    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tgcom&data=2009/03/23&id=30317&from=aggregatore_search

    (intervista a Pedro Gonzalez da tgcom interessante notare come anche in questa intervista si riesca a far propaganda per la Amoroso citando la preferenza espressa dal ballerino Kledi o come si scrive, quando non ce ne era affatto bisogno. ) Guardare per credere! Non siamo mica stupidi noi…

    Cercherò gli altri video, comunque eccoti qualche anticipazione.

    C’è un video di Amici, l’ingresso di Alessandra, in cui Marco Carta dice di lei che il sabbiato piace anche a Maria che infatti avrebbe detto (anche di Marco) “non toglietemi il sabbiato”
    Poi, tutti i video in cui Valerio viene aggredito con stupide critiche infondate dai professori proprio nelle ultime puntate (come epr iniziare a spianare la strada per la vittoria di a Alessandra) e infine l’attacco mai visto prima ad un ragazzo d amici in una finale, volto a screditare definitivamente Valerio agli occhi del pubblico, da parte dei “critici”.

    Come se non bastasse, nel dopo finale mandata in onda il 25 e 26 marzo, ci sono le dichiarazioni di Chicco (che si dice molto contento della vittoria di Alessandra), di Zanforlin che addirittua confessa che di Alessandra si è visto solo il 30 % perchè lei non voleva si evdesse il alto epggiore dl suo carattere (che sarà tremendo visto quello ceh abbiamo visto nel 30%, calc alle pareti, isnulti alal scuola e miancce di alnci d scarpe a Jurman), perchè questo ulteriore trattamento di favore?Temevano che la gente capisse di che pasta è fatta e non al votasse più nessuno????Temevano di doverla buttare fuori se ci avessero fatto vedere tutto quello che combinava??? Domande che resteranno sempre senza risposte ma che m sembrano più che legittime!
    Persino la redazione web di amici che curava anche il forum e credo, gli articoli del sito, si è detta tifosa di Alessandra ( e ce ne siamo ccorti tutti visto che pubblicavano solo i commenti che a loro piacevano e visto che intervenivano a sproposito).
    Ma insomma, c’era un solo personaggio in quel programma che non fosse di parte???????????

    Ah e poi, nel dopoo finale s è visto Jurman contento della vittoria di Alessandra, ora sicuramente penso lo fosse ma non credo minimamente che Jurman non abbia almeno menzionato Valerio e detto che secondo lui meritava la vittoria, penso che sia stato tagliato a paicimento sinceramente!

  • scany

    30 Mar 2009 - 18:56 - #19
    0 punti
    Up Down

    tutto truccato fin dall’inizio anche i sondaggi su internet, si sa che vale è sempre stato primo in classifica. ora cn qst storia basta tnt cn il tempo si vedrà il vero talento cioè valerio scanu e silvia olari, e arrivato a quel punto mi farò mlt risate dedicate alla de filippi!!! ale più di un paio di mesi non può durare.l’unica cs di cui mi pento è di aver sprecato tempo e soldi e nn ho cpt qnt faccia schifo qst progamma!!! w vale e silvia I VERI TALENTI di qst edizione!!!

  • mockyma

    01 Apr 2009 - 19:34 - #20
    0 punti
    Up Down

    Bellissima analisi della situazione BluBlu. Circa tre settimane prima della fine del programma, dato che i messaggi subliminali non erano più sufficienti, la produzione è partita con le armi pesanti contro il piccolo Scanu. Personalmente all’inizio sono stata un’ingenua, mi chiedevo dove volessero andare a parare, soprattutto quando Maria ha cominciato a mettere in dubbio l’equità dei voti della commissione. Pensavo che l’intervento fosse in favore di Valerio e invece no! E’ stata l’arma che ha permesso di introdurre la doppia votazione e con essa il diritto e il pretesto di affibbiare dei 4 al ragazzo più talentuoso che questo programma abbia mai visto! A un certo punto ho addirittura pensato che lo facessero per movimentare un po’ il programma! Era talmente scontata la vittoria di Valerio, sempre in testa alle classifiche di gradimento dall’inizio del programma, e di un talento mostruoso, che senza un po’ di scaramucce non ci sarebbe stato gusto, si sarebbe giunti lemmi lemmi alla sua inevitabile vittoria finale! E allora vogliono movimentare il programma, mi dicevo. Lo attaccano perché noi fessi lo votiamo di più (e così infatti abbiamo fatto), mi dicevo. E invece no! Quanta ingenuità! Blublu ha ripercorso con grande verità tutte le tappe di questo gioco al massacro di una crudeltà psicologica inaudita, ma ha dimenticato il colpo di grazia della semifinale. Piuttosto che niente, hanno tirato fuori in diretta al serale, la storia del “buffona” o “buffonata” detto a denti stretti da Valerio per una giustissima causa. C’era bisogno di evidenziarlo in modo tanto plateale e anche inutile nel corso di una semifinale? Era un modo per additarlo come il maleducato e l’antipatico a persone che neppure conoscevano esattamente il contesto in cui si è trovato a pronunciare quelle parole! Era il modo per metterlo alla berlina di fronte a un panel di professori che lo avrebbero volentieri crocefisso e per quale motivo? Beh, fatevi la domanda e datevi una risposta, come diceva qualcuno! Però niente si è detto di Alessandra che prende i muri a calci e pugni, che insulta Jurman dandoglli dello scemo in diretta e dicendo che ha voglia di tirargli dietro una scarpa (dato che non capisce niente) e chiama Amici un programma di m. No, questo è lecito e minimizzato. Tutto il resto è taciuto e infossato perché “lei non ha voluto mostrare quelle cose, la gente non avrebbe capito”. E ti credo!! Io non ce l’ho con Alessandra (d’altronde Valerio le vuole un gran bene), è simpatica ed è anche brava (anche se sicuramente molto meno di Valerio perché lui è l’incarnazione della musica, è il piccolo Mozart dei tempi moderni). Ma Alessandra ha il difetto di essere stata scelta per i giochetti sporchi di una produzione che d’accordo con una casa discografica aveva deciso a tavolino di pilotare il pubblico in una certa direzione. E si sa, i boccaloni sono tanti! Che dire a questo punto? Let by-gones be by-gones! Auguro ad Alessandra comunque un’ottima carriera, perché lei non c’entra, ma auguro a Valerio di avere ancora più successo perché questo ragazzino diciottenne ha tutto quello che ci vuole per entrare nei cuori delle persone e negli annali della storia musicale!
    Mocky

  • amOrOsina

    08 Apr 2009 - 16:46 - #21
    0 punti
    Up Down

    La festa dOpO la vittOria era già stata prOgrammata x tt!( qualunque fOsse il vincitOre ). E pOi valeriO è statO sempre primO ma nelle sfide nOn vinceva Ogni vOlta! Mentre alessandra vinceva quasi sempre cOn tt! Si sapeva che ale è stata sempre una dei preferiti dal pubblicO anche se nOn è stata mai tra i primi in classifica!!!!!! ale 6 una grandeeeeeeeee! il verO talentO 6 tu!

  • adriana

    14 Apr 2009 - 12:21 - #22
    0 punti
    Up Down

    Mi sento in dovere di correggere… manco per niente Alessandra vinceva le sfide, anzi le perdeva quasi sempre, mi riferisco ovviamente a quelle contro Mario e Luca, i quali a loro volta hanno perso contro Valerio… se la matematica non é una opinione i conti sono presto fatti: le sfide tra vale e ale sarebbero state tutte vinte da vale… se ci avessero lasciato vedere le carte veramente!

  • maddalena

    14 Apr 2009 - 23:36 - #23
    0 punti
    Up Down

    Sono contenta che abbia vinto alessandra.A me piacevano ale e vale anche se sarei stata più contenta se avesse vinto valerio perhè è molto più sexy è bello è bravo e io lo adoro.Ho tutti gli inediti. AMO valerio scanu, è stupendo e nn a caso è un maddalenino e il mio nome è maddalena. Alessandra è bravissima lo stesso,è molto carina ma spero che non si monti la testa.Sono contenta che non abbia vinto luca.é solo un buffone e ha scritto su tg com che è grazie a lui se valerio non ha vinto. FALSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    w ale e vale,ma soprattuto valerio.E poi basta dire che è effemminato solo perchè ha i capelli lunghi è molto carino quando se li fa mossi.Ok ciao
    Kiss ti amo valerio By Maddy

  • debora

    18 Apr 2009 - 23:40 - #24
    0 punti
    Up Down

    alessandra i è strameritata la vittoria perchè ha conquistato pubblico critica e gente famosa a differenza di valerio che piace solo alle ragazzine deficienti (primo) secondo alessandra è piu brava di valerio ha la voce piu bella ed è anche piu simpatica terzola standing novation l’hanno sempre fatta a lei con immobile e mai a valerio con domani quarto se andate su youtube vedete che i complimenti sono tutti per lei quinto in studio quando canta lei il pubblico si alza sempre in piedi pochissime volte è successo mentre cantava valerio sesto guardatevi il video dei leccesi in piazza sant’oronzo c’er gente da tutta italia (tantissimi tutti a votare ale )io personalmente piu di 200 voti e ne vado fiera)settimo e poi mica x forza tutti gli anni deve vincere quello primo in classifica ci puo essere un colpo di scena finale ogni tanto e la storia che deve vincere x forza il primo in classifica e una cazzata1 ottava ale ha fatto piu di una volta piangere la gente in studio x l’emozione mentre valerio luca e silvia non ci sono mai riusciti! ALE é UNA GRANDE LA SUA VITTORIA E STATA STRAMERITATA E VOI SIETE DEI FALLITI INVIDIOSI!

  • debora

    18 Apr 2009 - 23:42 - #25
    0 punti
    Up Down

    ma che truccata siete voi truccati FORZA ALE & LA MEGLIO GLI AMOROSINI SONO CON TE SEMPRE !

  • debora

    18 Apr 2009 - 23:55 - #26
    0 punti
    Up Down

    basta vedere che i commenti sono tute delle idiote delle scanineche rosicano del fatto che a vinto ale e non valerio ALE E LA MIGLIORE ALTRO CHE VITTORIA TRUCCATA NON POTEVA ESSERCI VITTORIA MIGLIORE !

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:01 - #27
    0 punti
    Up Down

    e basta con questi discorsi avete rotto le scatole scanine ale ha vinti fatevene una ragione ve la prendete piu voi che valerio perche se x caso non l’aveste capito valerio il vostro beniamino e molto amico di ale e sapere che pensate queste cose su di lei non lo rendera felice e poi lo ha detto anche lui stesso che ale ha meritato di vincere quindi FORZA ALE VITTORIA MERITATA XKE NOI AMOROSINI DURANTE LA FINALE CI SIAMO AGGUERRITI E DATI DA FARE X FARLA VINCERE E CI SIAMO RIUSCITI !

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:05 - #28
    0 punti
    Up Down

    the winner is SANDRINA giustamente ! e smettetela con questi discorsi maligni ha vinto il talento unico e poi diciamola tutta canta meglio emoziona di piu ha la voce piu bella i suoi occhi brillano e oltre ha tutto questo ha conquistato pubblico e critica anche per la sua simpatia travolgente che nessuno ha

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:14 - #29
    0 punti
    Up Down

    susy pasqualino manuel aspidi valeria monetti simonetta spiri marina federica samantadaniela andreina paola perego raoul bova bonolis rita dalla chiesa morandi baglioniil direttore artstico e musicale di sanremo panariello i critici e i giornalisti presenti ala finale laura chiattie poi garrison steve patrick jurman fioretta saverio marconi steve e gli altri prof piu tutta lecce e gli amorosini sparsi in tutta italia e anche fuori dall’italia ci sara un motivo se alessandra piace a tutta questa gente si il motivo c’e e non perche si sono messi tutti da parte o convinti dalla de filippi sarebbe strano come cosa no convincere cosi tanta gente ma se piace a tutti questi il vero motivo e perche é BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:16 - #30
    0 punti
    Up Down

    alla finale e stata pure votata dalla gente amosa e da qui si capisce quanto e amata ! FORZA ALE I TRUCCATI SONO LORO CHE NON SANNO PIU COSA DIRE !SANDRINA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:21 - #31
    0 punti
    Up Down

    per quanto riguarda la sorpresa gli amici di lecce ci sono voluti andare loro a trovarla non e che sono stati convinti dagli autori ad andarci in massa FORZA ALE

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:28 - #32
    0 punti
    Up Down

    jurman all’inizio preferiva valerio ma dopo si e ritenuto veramente soddisfatto dei miglioramenti e del percorso di alessandra che dopo invece di preferire valerio li ha messi tutt e due sullo stesso piano e poi durante il serale jurman ha sempre fatto dei complimentoni ad ale dicendogli che ha una personalita molto forte che ha una marcia in piu rispetto ad altri che mangia il palco e che dal punto di vista emotivo (che e la cosa piu importante)e molto forte e che arriva al pubblico piu di chiunque altro la dentro e ha volte addirittura diceva che non aveva nulla da dire perche le sue interpretazioni erano toccanti !

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:35 - #33
    0 punti
    Up Down

    mi sa che qualcuno ha perso la memoria !c’e gente che dice che alessanra e sempre stata bassa in classifica ma non e vero alessandra non e mai stata bassa in classifica perche ci sono state settimane in cui era seconda o terza e altre volte in cui scendeva di qualche posizione ma comunque rimaneva bilanciata (nel mezzo) e altre volte in cui risaliva quindi ALCUNE SETTIMANE ERA ALTA (SCONDA O TERZA)E ALTRE VOLTE NEL MEZZO BILANCIATA MA NON E MAI STATA BASSA IN CLASSIFICA RINVENITEVI ! COMUNQUE FORZA ALE E LA BIG AMOROSO FEMILY!

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:46 - #34
    0 punti
    Up Down

    adriana mi sa che tu durante i serali dormivi perche luca la maggior parte delle volte (non sempre)sara stato anche piu alto in classifica rispetto ad ale (ripeto non sempre)ma durante il serale nelle sfide tra ale e luca il pubblico in studio si sentiva il boato del pubblico che urlavano sempre tutti il nome di alessanda e infatti le sfide le VINCEVE QUASI SEMPRE TUTTE LEI LUCA NE VINCEVA POCHISSIME CON SILVIA ADDIRITTURA LE HA SEMPRE VINTE TUTTE E PURE CON JENNIFER LE HA SEMPRE VINTE TUTTE CON MARIO INVECE DURANTE IL TUTTO SERALE CI SONO STATE DUE SFIDE UNA VINTA DA LUI E UNA VINTA DA LEI! SANDRINA E SEMPRE STATA UNA DELLE FAVORITE E UNA AMATA DAL PUBBLICO E ANCHE FORTE AL TELEVOTO !

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:55 - #35
    0 punti
    Up Down

    ha pianto ha urlato prendeva a calci il muro tirava scarpe e tutto quello che volete ma lo faceva solo perche attraversava un momento difficile e era in crisi ma ha trovato la forza di andare avanti grazie alla sua forza interiore e alla sua passione per il canto e grazie ai suoi numerosi fans che l’hanno sempre sostenuta e noi amorosini l’abbiamo amata in tutti i suoi pregi e difetti perche come ha detto daniela stradaioli ALESSANDRA E SEMPRE STATA SE STESSA E VERA AL CENTO PER CENTO REGANDOSENE SE ALLA GENTE STAVA SIMPATICA O MENO PERCHE A LEI DI FARSI VOTARE DI PIU NON GLINE FREGAVA NIENTE A DIFFERENZA DI ALTRI CHE CHE FACEVANO SCENETTE PER PRENDERE PIU VOTI E QUINDI W ALE IL TALENTOOOOOOOOOOOOOOOO DI AMICI !

  • debora

    19 Apr 2009 - 00:57 - #36
    0 punti
    Up Down

    mi ero dimenticata anche antonino lombardo angelo pamela e gianluca lanzillotta tifavano e votavano ale CONQUISTA PROPRIO TUTTI LA NOSTRA SANDRINA UN MOTIVO CI SARA ?IL VERO MOTIVO E CHE E TROPPO BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA!

  • debora

    19 Apr 2009 - 01:05 - #37
    0 punti
    Up Down

    i video piu visualizzati su youtube sono le esibizioni di alessandra no quelli di mario silvia valerio o luca ma quelli di ale ! l’unica canzone del cd scialla presente fin dall’inizio in testa a parecchie classifiche di musica e tra le piu scaricate dalla GENTE è IMMOBILE DI ALESSANDRA E NON DOMANI DI VALERIO O QUELLE DI SILVIA LCA ECC ANZI QUELLE NON VENIVANO PRESE NEANCHE IN CONSIDERAZIONE (forse un pochino due cose importanti di martina stavolo)ma le altre no da sempre quella piu amata e scaricata e iimobile di alee gia questo spiega tutto !ale è SEMPRE STATA AMATA !W ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

  • debora

    19 Apr 2009 - 01:09 - #38
    0 punti
    Up Down

    la defi ha messo quindi la canzone immobile a uomini e donne perche è sempre stata la canzone piu amata dalla gente !(dEL CD SCIALLA)FORZA ALE!

  • debora

    19 Apr 2009 - 01:16 - #39
    0 punti
    Up Down

    ci sono stati i video pro alessandra x votarla ma ci sono stati anche i video pro valerio x votarlo non ci sono stati solo quelli di ale x favoritismi nei suoi confronti ma ce ne sono stati tanti anche per valerio perche comunque sia erano i piu gettonati per la vittoria (non era solo valerio il favorito del pubblico ma anche alessandra che nelle ultime settimane tra laltro era piu alta di luca in classifica oltr ad averlo la maggior parte delle volte battuto nelle sfide lui e anche alice nelle comparate della finale) quindi la lotta tra ale e valerio era dura perche entrambi bravi e con molti fans e amati dal pubblico ma alla fine ha vinto ALE LA MEGLIO !

  • debora

    19 Apr 2009 - 01:27 - #40
    0 punti
    Up Down

    anche valerio in un pomeridiano dice che ale ha tantissimi fans e piace al pubblico e che quindi aveva buone possibilita di vittoria !e poi sempre durante un pomeridiano delle ragazzine in gita a cinecittà passano fuori dalla casetta dei blu dove ci sono alessandra e avalerio in giardino e le ragazzine sn tutte x ale salutano solo lei chiamano solo lei fanno i complimenti sono a lei eppure non credo che gli autori abbiano chiesto a delle ragazzine in una semplice gita scolastica di fare i complmenti solo ad ale una addirittura gli ha detto devi vincere ale e queste bimbette se hanno detto cosi vuol dire che lo pensano e che tifavano veramente tutte ale quindi come dicevano le bimbe straordinarie nel pomeridiano : ALESSANDRA (una bimba)CANTI BENISSIMO ALE (un altra bimba)DEVI VINCERE ALE (un altra bimba ancora)ODDIO NON CIPOSSO CREDERE HO VISTO ALESSANDRA (un altra bimba ancora) EVVAI CI SIAMO UNITE TUTTE X PORTARLA ALLA VITTORIA E CI SIAMO RIUSCITE (ALLA FACCIA DI CHI DICE MALE) GRANDI BIMBE GRANDI AMOROSINE E AMOROSINI E SOPRATUTTO GRANDE ALESSANDRAAAAAAAAAAAAAAAAA!

  • debora

    19 Apr 2009 - 01:35 - #41
    0 punti
    Up Down

    su youtube ci sono dei video di un bambino che canta immobile un altra bambina che canta immobile una bambina che fa i complimenti ad ale!alessandra piace anche ai bambini e per di piu ci sono bambini piccolissimi che sanno immobile a memoria GRANDE ALE la tua vittoria non e stata stabilita anche perche essendo anche valerio molto bravo e stata una sfida difficile e fino all’ultimo poteva vincere chiunque dei due MA PER FORTUNA HAI VINTU TU !

  • debora

    19 Apr 2009 - 01:45 - #42
    0 punti
    Up Down

    il fatto che zanfo abbia parlato di lecce amora prima e dovuto dal fatto che comunque essendo 4 i finalisti avevano preso intanto un accordo con le 4 città ma fino all’ultimo la città e stata decisa alla fine del programma e poi comunque su molte riviste c’era scritto che non sapendo chi avrebbe vinto avevano preso accordo con le varie città come possibile vittoria di chiunque dei 4 ma fini all’ultimo giustamente non sapevano niente e dopo la vittoria di ale hanno organizzato tutto di fretta e infatti sn partiti un po disorgannizzati per via del luogo e dello spazio della città un po troppo piccolo ma alla fine il concerto e stato belloe il pubblico era tutto x ale e quando hanno fatto vedere il filmato della vittoria di ale contro valerio le piu di centomila persone che erano li hanno tutti applauditi felici x la vincita di ale e tutti ad acclamarla specialmenta quando ce stata l’entrata di ale CHE ERA EMOZIONATA E IL PUBBLICO INSIEME A LEI

  • debora

    19 Apr 2009 - 02:00 - #43
    0 punti
    Up Down

    valerio sara stato anche quasi sempre primo in classifica ma nei pomeridiani domenicali e nei serali il pubblico gridava sempre il nome di ale standing novation x immobile tutto il pubblico in piedi persone che in studio piangevano per l’emozione nel sentire la voce di ale lei che si emoziona con il pubblico e gli occhi che gli si illuminano e il calore del pubblico tutte le volte che batteva gli avversari il boato e il calore in studio e sempre stato quasi sempre solo per la mitica ale!e poi tanti sondaggi su internet davano per favorita lei ma tanti davano per favorito valerio perche ripeto la vittoria di alessandra non e stata stabilita ma e stata incerta fino all’ultimo xke poteva vincere anche valerio xke essendo bravi e favoriti entrambi evevano le carte in regola x vincere tutte e due ma noi amorosini abbiamo messo da parte i soldi x la finale dando un pochino meno importanza alla classifica e durante la finale c siamo scatenati abbiamo votato a raffica per far vincere la nostra ale abbiamo unito le forze e non ci ha fermato piu nessuno e l’abbiamo portata ad una vittoria MERITATISSIMA!

  • debora

    19 Apr 2009 - 02:15 - #44
    0 punti
    Up Down

    anche i lettori di tv e sorrisi tifavano ale e signorini aveva detto che ale era bravissima ! poi un altra cosa mina e da cent’anni che on lascia interviste e che non si vede piu in televisione come fanno certe persone rintronate a dire che mina tifava valerio non si sa !secondo me sono solo discorsi delle scanine x far fare bella figura a valerio e screditare ale ma poi tanto ALE HA VINTO! no cmq manco corona riuscirebbe ad avere un intervista con mina che e da 100 anni che non si vede in televisione e questi dicono che in un intervista ha detto di tifare valerio ma via !a pensare che cerano voci che mina doveva essere pure alla prima sera di sanremo e poi erano tutte vociate e poi la defi ha fatto salutare mina ad ale e non a valerio non x favoritismo nei confronti di ale ma x il semplice fatto che ale la sempre detto che ritiene mina una grande e la era regina della musica italiana mentre invece valerio non ha mai detto niente di mina e allora maria ha fatto salutare mina ad ale sapendo l’enorme stima sempre fatta presente che alessandra a per mina se ci fosse stata una canzone di celine dion o steve wonder e fosse stato il compleanno di uno di questi due allora la defi avrebbe chiesto a valerio di fare gli auguri e di salutare questi due visto che sono tra gli idoli di valerio ! comunque forza ale!

  • debora

    19 Apr 2009 - 02:29 - #45
    0 punti
    Up Down

    per chi non l’avesse capito io sn scritta al forum di alessandra e i commenti le sto scrivendo sempre io xke adoro ale e sono pronta a difenderla e sostenerla sempre e DICO CHE LA VITTORIA NON E STATA PRESTABILITA E NON E STATA NEMMENO TRUCCATA SE AVESSE VINTO UN BUONO A NULLA ALLORA VI AVREI DATO RAGIONE MA HA VINTO UN TALENTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE HA MESSO ACCORDO PROF CRITICI E PUBBLICO OE ALLORA CHE VI LAMENTATE se volevate vincitore valerio bastava che lo votavate di piu senza screditare gli altri he si sono dati da fare x votare ale . sn sicura che tanti amorosini non sanno di questo sito senno commenterebbero in tanti x difendere ale ma on ce problema ci penso io a nome di tutti a difendere la nostra stella incantevole dai vostri commenti cretini e vi assicuro che sul forum di alessandra siamo in tantissimi e vi assicuro anche che in piazza a lecce x la finale si era una moltitudine e c siamo dati veramente da fare x farla vincere chi 200 chi da 50 chi da 100 hi 300 chi saveva dieci ricariche da 10 eri ecc si era veramente agguerriti quella sera e i nostri sforzi sono serviti a qualcosa a FAR VINCERE SANDRINA!

  • debora

    19 Apr 2009 - 02:29 - #46
    0 punti
    Up Down

    INCHINATEVI TUTTI AL COSPETTO DI SUA MAESTA SANDRINA REGINA DI AMICI 8

  • debora

    19 Apr 2009 - 02:32 - #47
    0 punti
    Up Down

    cmq ho letto sulla rivista dipiu che tanti lettori hanno scritto o telefonato al direttore o direttrice della rivista dicendo di condividere l’opinione di de luca sul fatto che valerio e antipatico cmq FORZA ALE!

  • debora

    19 Apr 2009 - 02:57 - #48
    0 punti
    Up Down

    in genere piu uno fa la vittima piu gi arrivano voti pero dite anche va valerio non ha vinto xke e stato criticato dai giornalisti durante la finale ma e solo una scusa xke non sapete cosa dire nelle ultime settimane durante i pomeridiani domenicali valerio veniva criticato anche da garrison maura la scalise e della de michele eppure piu lo criticavano piu gli arrivavano voti x non parlare che tutte le volte tirava fuori la scena della valigia che voleva andarsene xke non piaceva ad alcuni prof facev scenette 5 minuti quando tanto sapeva benissimo che non se ne sarebbe andato ma in quel momento le scanine x non perderlo lo votavvano a raffica e lo magari sene approfittava pure xke cosi gli arrivavano piu voti e poi dite di ale che faceva le scenette x farsi votare di piu quando pero ale quella vecchiaccia del pubblico gli ha dato della stupida x le imitazioni alessandra non ha fatto cm valerio la scenata del valigia x andarsene xke veniva trattata male eppure come valerio era stato offeso da garrison solo xke aveva detto che a lui non emozionava anche ale e stata offesa dalla befana del pubblico che gli ha dato della stupida (offesa ancora piu grave rispetto a quella che e stata detta a valerio)eppure ale non ha fatto la scena x farsi votare di piu quindi quello che dico io e che non si puo dire che valerio non ha vinto xke e stato criticato da de luca e llora e stato penalizzato x quello xke quando veniva criticato dai prof era il momento in cu gli arrivavano piu voti xke in genere piu uno viene penalizzato dai prof e dai critici piu va alla vittoria certa (come e successo lo scorso anno cn marco che non piaceva ai prof apparte jurman)e invece x valerio non e stato cosi eppure quando e stato criticato da garrisn e grazia gli arrivavano piu voti invece ce da dira la verita che valerio non e stato penalizzato dai critici trovatevi un altra scusa (da quando in qua il pubblico ascolta i critici)ma e xke ha vinto alessandra che durante la finale era in perfetta forma ha fatto delle esibizioni stupende ed era freschissima in RESPECT POI FENOMENALE COME SI FA A NON VOTARLA CHE SI E MESSA PURE A BALLARE CON LA SUA VOCE STREPITOSA LA SUA GRINTA SONO IO IN QUESTA CANZONE CANTATA DA LEI FENOMENALE AVRO MANDATO 100 VOTI PIU TUTTI QUELLI DEGLI ALTRI !

  • debora

    19 Apr 2009 - 03:09 - #49
    0 punti
    Up Down

    la defilippi cmq ha sempre difeso anche valerio dalle critiche rimosse a lui da parte della commissione xke valerio voleva andarsene piu volte ma maria la sempre difeso protetto e convinto a rimanere quindi non dovete dire che la defi e sempre stata vicina solo ad ale xke non e vero e non e vero neanche che maria ha delle preferenze xke lei stessa ha sempre fatto da mamma un po a tutti nello stesso modosenza preferire nessuno non bisogna dimenticarci che maria e zanfo erano vicini e affezionati anche a martina eppure martina e statabuttata fouri dal pubblico xke e sempre stata bassa in classifica (non ale che poi ha pure vinto)quindi volendo zanfo e maria potevano far vincere martina ma non lano fatto nonostanta gli sn stati molto vicini quando nessuno dei prof la vedeva cm probabile vincitrice ma non e successo e questo xke non hanno preferenze e xke pensano che sia il pubblico a decidere come e giusto ke sia e infatti martina e stata eliminata quando visto il rapporto stretto con zanfo e con maria avrebbero potuto farla vincere ma sarebbe stato ingiusto SANDRIANA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  • debora

    19 Apr 2009 - 03:10 - #50
    0 punti
    Up Down

    cmq non hanno perdonato solo la sfuriata di ale ma anche il gestaccio di pedro cmq FORZA ALE L’UNICA VERA VINCITRICE DI AMICI 8

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 67
1 2 Successivi »

Le categorie della guida