Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi pronta a lanciare i Grammy in Italia e a rilanciare il Festivalbar

Queste le dichiarazioni dopo la fine dell'ottava edizione di Amici.

Maria De Filippi

Maria De Filippi non si ferma mai, anzi rilancia! Nemmeno il tempo di terminare l’ottava edizione di Amici, chiusa trionfalmente con il 32% di share, che subito Maria, definita da tutti “la sanguinaria”, intende rimettersi al lavoro. Tanti i grilli per la testa della conduttrice, tra cui spicca una possibile collaborazione con Paolo Bonolis, dopo il recente successo al Festival di Sanremo. La sua idea? Rilanciare il Festivalbar e portare in Italia il marchio dei Grammy Awords. Queste le parole di Maria in una intervista telefonica al quotidiano “Repubblica“:

“Vorrei importare in Italia il marchio dei Grammy Awards. E’ il mio sogno e a questo conto di lavorare nelle prossime settimane”.

Ma Maria non si ferma qui e, questa volta al “Corriere della sera“, dichiara:

“Non penso a un programma contro Sanremo, ma a un’alternativa. L’idea potrebbe essere rispolverare un marchio come Festivalbar. Le case discografiche sarebbero contente, Bonolis a Sanremo sulla musica ha lavorato benissimo, con Amici abbiamo dimostrato di creare talenti. Ricordo che la serata finale del Festivalbar era un evento, poi ‘è morto’ anche se non ho capito perché… sarebbe un’alternativa musicale perché rivolto a un pubblico diverso, più giovane di quello di Sanremo. Se lo faremo, prenderei anche i cantanti di X Factor”.

Non è chiaro per quale programma sarebbe prevista la collaborazione con Paolo Bonolis, che al momento, non ha ancora deciso se legarsi a Mediaset o meno. E’ chiaro che l’eventualità di una nuova collaborazione dopo Sanremo, tra i 2 presentatori, sarebbe un colpo da maestro, che potrebbe risollevare qualunque programma in crisi. C’è da credere che se Maria prendesse in mano X-Factor gli ascolti salirebbero vertiginosamente. Marano perchè non ci fai un pensierino?

Via | Tvblog

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Miriam

    30 Mar 2009 - 11:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Otttimo, così ora Maria vuol taroccare persino il Festivalbar? Siamo messi bene!

    Possibile che questa donna non abbia un briciolo di pudore???

Le categorie della guida