Questo sito contribuisce alla audience di

Salvetti nega le dichiarazioni uscite su Sorrisi e Canzoni e chiede a Maria De Filippi di collaborare con lui

Proprio stamattina abbiamo pubblicato le dichiarazioni di Salvetti a Tv Sorrisi e Canzoni, che a quanto pare, erano false.

Maria De Filippi al prossimo Festivalbar 2009?

Abbiamo fatto in tempo a segnalare le dichiarazioni di Andrea Salvetti, fatte a Tv Sorrisi e Canzoni, in merito alle parole di Maria De Filippi, sul Festivalbar, che subito è arrivata la smentita del patron del Festivalbar. Ecco quanto dichiarato da Andrea Salvetti:

“Ho grande stima per Maria De Filippi, sono amareggiato e sbalordito dal contenuto delle mie dichiarazioni riportate su Sorrisi”.
Non ho mai fatto dichiarazioni per Sorrisi. E’ vero che da mesi sto lavorando alla nuova edizione del Festivalbar. Seguo i programmi della De Filippi da anni e mi sembra che in quest’ultimo periodo il suo lavoro a favore della musica e il suo ruolo alla ricerca di nuovi talenti abbia preso una decisa accelerazione. Quindi la chiamerò presto in un’ottica assolutamente costruttiva e collaborativa”.

Salvetti è a questo punto curioso di leggere cosa uscirà domani, sul nuovo nuomero di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono molto curioso di leggere la mia intervista domani (oggi ndr) su “Tv Sorrisi e Canzoni” perchè sono stato al telefono 30 secondi con un giornalista che mi ha detto che scriveva per “Chi” , a cui ho premesso che non stavo rilasciando alcuna dichiarazione e che la collaborazione con la De Filippi sarebbe una bella opportunità di unire le forze per creare sempre più spazi qualificati a favore della musica”.

Insomma quello da noi auspicato, cioè una collaborazione di Maria con il Festivalbar potrebbe avverarsi. Voi cosa ne pensate?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • soldato palla di lardo

    06 Sep 2009 - 02:30 - #1
    0 punti
    Up Down

    …mi sa che a Salvetti quelli di MediaSet se lo ’ssò inchiap…to!

Le categorie della guida