Questo sito contribuisce alla audience di

Salvetti risponde a Maria De Filippi: "Il Festivalbar non è morto!"

Il patron della manifestazione canora risponde all'intervista di Maria De Filippi.

Maria De Filippi al festivalbar?

Appena conclusa la finalissima di Amici, Maria De Filippi, aveva dichiarato che avrebbe voluto prendere in mano il Festivalbar, per riportarlo agli antichi splendori. Non si è fatta attendere la risposta di Andrea Salvetti, patron della manifestazione canora estiva, che su “Tv sorrisi e canzoni”, ha dichiarato:

“Ringrazio Maria per aver definito la “serata finale del Festivalbar” un evento, ma ribadisco che il programma è sempre vivo. Attualmente mi sto occupando della preparazione della trasmissione che dovrebbe andare in onda quest’estate su Italia 1. I motivi per cui l’anno scorso il Festivalbar è saltato ancora non sono stati del tutto spiegati. Lo farò io quando sarà il momento opportuno. Ma, ripeto, è un marchio vincente e quest’anno tornerà più forte di prima”.

Insomma a quanto pare, Maria dovrà mettersi il cuore in pace, il Festivalbar è della famiglia Salvetti da generazioni (creato ed ideato dal padre Vittorio) e così resterà. Certo io se fossi in Andrea Salvetti, un pensierino a Maria De Filippi come collaboratrice ce lo farei. Visto mai che riesca a tenere, incollate in casa, le persone anche in piena estate.

Le categorie della guida