Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Bettinelli e Alice Bellagamba nel cast di "Io ballo 2009"

Sono i primi 2 ragazzi dell'ultima edizione di Amici "assunti" da Maria De Filippi.

Adriano bettinelli prenderà parte al musical "Io ballo"

In attesa del concerto di Lecce, che ricordiamo si terrà mercoledì 8 aprile alle ore 21.10 in diretta su Canale 5, dove prenderanno parte tutti e 14 finalisti dell’ultima edizione di Amici, registriamo le prime “assunzioni” da parte di Maria De Filippi, per 2 ragazzi che hanno preso parte a questa edizioni di Amici.

Stiamo parlando di Adriano Bettinelli, il più amato del pubblico e di Alice Bellagamba, finalista e quarta classificata.

I due ballerini prenderanno parte alla nuova edizione del musical “Io ballo 2009″. Come sempre, con la presenza di Garrison, Anbeta Toromani, Giulia Ottonello, Maria Zaffini, José Perez e tanti altri professionisti di Amici, il musical farà tappa nelle principali città italiane, iniziando da Napoli (dal 10 al 14 aprile) per poi proseguire fino a Roma a maggio.

Alice Bellagamba

Adriano ed Alice, sono così entrati a far parte del cast e potranno mostrare tutto il loro talento in giro per l’Italia.

Sotto potete vedere un video con una piccola anticipazione di come sarà lo spettacolo. Il video è tratto dalla puntata di ieri di “Uomini e Donne”, dove sono arrivati come ospiti Giulia Ottonello, Anbeta, Chicco Sfondrini e Garrison.

1 ° parte

2° parte

Le categorie della guida