Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra Amoroso in testa alle classifiche di vendite, terzo Valerio Scanu

Il disco della cantante leccese scalza dal primo posto Renato Zero.

Alessandra Amoroso in testa alle classifice di vendite di dischi con il suo primo album "Stupida"

Nemmeno il tempo di parlare della sua entrata in classifica che Alessandra Amoroso conquista il primo posto scalzando nientemeno che Renato Zero.

Un bel colpo per la cantante leccese, ma soprattutto un bel colpo per tutti i ragazzi di Amici. La classifica infatti vede al terzo posto Valerio Scanu con “Sentimento”, all’ ottavo posto Luca Napolitano con “Vai”, al tredicesimo resiste ancora l’album di Marco Carta “La forza mia”.

Scorrendo ancora la classifica troviamo tutti i ragazzi di questa edizione di Amici. Quindicesimo posto per Mario Nunziante con “Ogni istante che vivrai” , ventunesimo posto per Silvia Olari con l’album che prende il suo nome, al trentesimo Karima Ammar con “Amare le differenze”, al trentacinquesimo Martina Stavolo con “Due cose importanti”.

Insomma un bel colpo a chi sostiene che il programma di Maria De Filippi, non tiri fuori talenti.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di BluBlu

    BluBlu

    23 Apr 2009 - 14:35 - #1
    0 punti
    Up Down

    Come ho detto altrove…io Silvia la farei stare più n alto sia di Mario che di Luca e forse anche di Alessandra…il cd di Silvia mi piace più di tutti dopo quello di Valerio che ovviamente dovrebbe invece stare sempre in cima a qualsiasi classifca perchè è sempre il più bravo e in più è un vero artista ed un SIGNORE!

    Ribadisco che comunque ho comprato e scaricato, solo Valerio e il suo splendido “Sentimento”.

Le categorie della guida