Questo sito contribuisce alla audience di

Annulato il concerto di Amici a Lecce

Il concerto Speciale Amici Live, in diretta da Lecce per festeggiare la vittoria di Alessandra Amoroso è stato annulato.

Il logo della trasmissione Amici

Dopo la lunga tarantella riguardo la data del concerto di Amici, che sarebbe dovuto andare in onda domani, per festeggiare la vittoria di Alessandra Amoroso nella sua Lecce, è stato annullato.

Come ieri per il Grande Fratello e stasera per la semifinale di X-Factor, l’evento sarebbe stato rinviato per solidarietà alle vittime del terremoto che ha colpito lunedì notte la città abruzzese di L’Aquila.

Miglior decisione non poteva essere presa. Il festeggiare in un momento come questo ci sembrava alquanto fuori luogo.

La data del concerto verrà spostata a data da destinarsi, noi ovviamente vi faremo sapere non appena conosceremo la nuova collocazione.

Intanto tutti noi possiamo fare qualcosa per le vittime di questa tragedia nazionale. Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d’intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuira’ con 1 euro, che sara’ interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.

Invito tutti gli utenti della nostra Guida a sostenere chi, in questo momento ha più bisogno.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di BluBlu

    BluBlu

    08 Apr 2009 - 03:40 - #1
    0 punti
    Up Down

    Mi sembra più che giusto l’annullamento delle varie trasmissioni.

    Mi aggiungo all’appello per sostenere la persone colpite dal sisma.
    Ogni sms costa soltano 1 euro e una telefonata dal fisso 2 euro. Con poco possiamo fare molto, tutti uniti per quella gente bisognosa di aiuti e che non ha più nulla.

Le categorie della guida