Questo sito contribuisce alla audience di

Il singolo di Luca Napolitano "Forse, forse" scartato da Marco Carta

Da un video di Youtube dello scorso anno, appare chiara la scelta del cantante sardo di scartare il brano "Forse, forse" per il suo inedito.

Luca Napolitano canta il singolo forse forse

Ad Amici reciclano gli inediti? E’ questa la domanda che si fa un utente di Youtube, una certa silviaMacBook, che ha inserito nel canale di video più famoso al mondo un filmato risalente allo scorso anno, preso da SkyVivo.

Osservando bene il video si nota chiaramente, come la canzone “Forse, forse” ora cantata da Luca Napolitano, sia stata scartata da Marco Carta, come suo inedito, lo scorso anno.

La domanda che si pone appunto l’utente è: “Ma ad Amici riciclano gli inediti?”

La risposta è secondo me molto semplice: una volta composto un brano, se non è mai uscito, è da considerarsi inedito. Ovvio poi che un cantante può o meno accettare la proposta fatta dall’autore, che una volta ricevuto un no, la può proporre ad un altro cantante. Io non ci trovo niente di strano.

Sotto il video da Youtube. Da sottolineare, secondo me, la scelta sbagliata di Marco Carta, che ha rifiutato un brano molto radiofonico, orecchiabile, che quasi tutte le radio stanno in questo periodo trasmettendo. Mentre “Per sempre“, il suo idenito dello scorso anno preso ad Amici, io non l’ho mai sentito!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • lubby

    23 Apr 2009 - 15:22 - #1
    0 punti
    Up Down

    marco ha sbagliato a rifiutarla anche xk è carina e molto orecchiabile! vabbè quel ke è fatto è fatto!

  • Gigia

    24 Apr 2009 - 15:09 - #2
    0 punti
    Up Down

    Forza Lucaaaaaaaaaaa Napolitano
    doveva vincere lui amiciiiiiiii!!!…
    By =la mejooo=

  • ferdy

    24 Aug 2009 - 11:27 - #3
    0 punti
    Up Down

    bravo luca per essere bravo hai bisogno di antare i testi degli altri per sfondare ma vai ha nasconderti te e la tua alice !

Le categorie della guida