Questo sito contribuisce alla audience di

Parte una nostra nuova rubrica: la "Guida Amici's got Talent"

Con la chiusura di Amici, e l'attesa per la nuova edizione, parte una nostra nuova rubrica.

Scopriamo i futuri talenti di Amici

Amici 8 si è concluso mercoledì 25 marzo. Cosa fare in attesa della nuova edizione di Amici 9, che prenderà presumibilmente il via ad ottobre? E’ la domanda che mi sono posto in questi giorni. Così tra le notizie che cercherò di darvi sui vari concorrenti appena usciti dalla scuola, cercando di tenervi informati su come procedono le nuove carriere ho deciso di inserire nella nostra Guida, una nuova rubrica.

Il nome è “Guida Amici’s got Talent”, (lo so è un titolo un pò scopiazzato, ma non mi veniva altro) ed andremo alla ricerca di talenti in canto e danza (e recitazione se possibile), in giro per il web. Mi aspetto da voi contributi, con mail e commenti dove potrete propormi vostri video, o video che avete visto ed ascoltato sul web.

L’idea è quella di andare a scoprire talenti, che magari vedremmo bene nella nuova edizione di Amici. Fatta la premessa io direi di iniziare, ed ovviamente la prima proposta ve la faccio io.

Lei si chiama Giulia Cooky, o almeno questo è il nome che ha su Youtube, non so quanti anni ha, ma sembra veramente piccola. Piccola, ma con una voce grandissima. Nel video sotto la potete vedere nell’esecuzione di uno dei pezzi più famosi di Mariah Carey - “My all”. Ma prima di ascoltare Giulia ecco il video di Mariah Carey (in questo caso nell’esibizione del 1999 al Pavarotti and friends).

E questa è la versione di Giulia Cooky

Fuori i commenti cosa ne pensate? La vedreste bene ad Amici 9 ?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • fiordilatte

    04 Apr 2009 - 13:02 - #1
    0 punti
    Up Down

    brava Giulia, ma troppo giovane per amici,almeno credo.

Le categorie della guida