Questo sito contribuisce alla audience di

Quando l'apparenza inganna: un nuovo talento per la nostra rubrica

Un talento un pò datato per la nostra rubrica "Guida Amici's got Talent". E' il turno si Susan Boyle.

Guida Amici got talent

Molti di voi sicuramente avranno già sentito parlare di lei. Stiamo parlando di Susan Boyle, recentemente salita alla ribalta della cronaca, per la sua partecipazione al talent inglese ”Britain’s got Talent”.

La donna, quarantasette anni, casalinga, bruttina, con sopracciglie spesse come uno scopettone, insomma, non proprio un figurino, è il classico esempio di quando l’apparenza inganna. Susan ha preso parte al provino del talent inglese tra le risate generali di giudici e pubblico che si aspettavano di vedere un classico “talento incompreso”, cioè una persona stonata come una campana che voleva i suoi “15 minuti di notorietà”. Ed invece appena iniziato a cantare sono rimasti tutti a bocca aperta nel sentirla cinguettare come fosse un usignolo.

Susan Boyle partecipante del talt Britain's got talent

Insomma un vero talento rimasto nascosto per ben 47 anni. Rimasta ad accudire la madre (deceduta nel 2007), Susan non ha mai baciato un uomo. Una volta cantatato all’interno del talent però la signora è stata subissata da richieste di centinaia di emittenti televisive e radiofoniche che l’invitavano all’interno dei propri programmi. Persino Demi Moore, ha ammesso di essere sua fans e di aver pianto durante la sua esibizione. Ma non finisce qui perchè la cantante non più in erba, ha ricevuto una proposta indecente dalla Kick Ass Films, casa di produzione di film pornografici di Los Angeles: 690mila sterline per perdere la verginità davanti alla camera da presa. La Kick Ass ha anche messo online un sito per dare la possibilità ai fan di scegliere il titolo della pellicola. Ma Susan dovrà scegliere in fretta: l’offerta dura una settimana. Queste le dichiarazioni del Presidente della Kick Ass, Mark Kulkis:

“Vogliamo girare questo film in un momento in cui Susan è al massimo della popolarità. D’altra parte, dopo 47 anni di verginità, sono sicuro che anche Susan ha fretta di dare una svolta alla sua vita”.

Ora, lo so che per i canoni di Amici, Susan Boyle è vecchia, e data l’età massima di 26 anni non potrebbe prendervi parte, ma la sua storia è tanto bella che non potevo non segnalarla tra i nostri talenti. E’ vero che è un talento non scoperto da noi, ma va bene lo stesso.

Qui sotto potete vedere il video della sua esibizione. Da notare le facce strabiliate dei giudici e le loro parole dopo la sua performance.

Le categorie della guida