Questo sito contribuisce alla audience di

Il video del singolo di Grazia Di Michele

In anteprima il il singolo dell'insegnante Grazia Di Michele.

Grazia Di Michele

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa e finalmente lo possiamo ascoltare. Stiamo parlando del nuovo singolo di Grazia Di Michele, insegnante di Amici. Il titolo del brano è “Il mare in una stanza“.

Il titolo rimanda alla più celebre canzone di Gino Paoli “Il cielo in una stanza”, ma è totalmnte differente per quanto concerne il significato. E’ infatti una canzone ironica che racconta un piccolo disastro domestico: in cucina si rompe il tubo dell’acqua, lui, poco pratico sia come idraulico che come elettricista, ci mette le mani ed ecco che il risultato è proprio il mare in una stanza.

L’insegnante di Amici è così tornata a pubblicare un disco a distanza di 3 anni dal suo ultimo album. Dopo il salto il video con Grazia che intepreta la canzone a “Festa italiana” ospite di Caterina Balivo.

Cosa ne pensate?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • diletta

    26 Jun 2009 - 10:26 - #1
    0 punti
    Up Down

    bè io volevo solo dire ke la professoressa di canto grazia di mechele è stata moltissimo dura cn marco carta e questo a me mi ha dato moltissimo ma non molto perche già ha trovare un ragazzo senza madre e padre è brutto… poi l’ assilli dicendo che nn cantava bn è VERAMENTE UNA BRUTTISSIMA COSA però a me mi pare ke a tutto il mondo gli piace…e roberta bonanno ke era la tua cocca ha perso…

  • diletta

    26 Jun 2009 - 10:30 - #2
    0 punti
    Up Down

    bè io volevo dire che la profesoressa grazia di michele a me nn piace moltO come canta devo dire!..PERò SONO GUSTI PERCHE’ C’è A CHI PIACE A CHI NO!

Le categorie della guida