Questo sito contribuisce alla audience di

Elena D'Amario vincitrice del Ballo delle debuttanti ai casting di Amici

La vincitrice del "Ballo delle debuttanti" ha partecipato sabato ai casting di Amici 9.

Elena D'Amario vincitrice del ballo delle debuttanti

Sabato guardando come sempre i casting di Amici avevo notato che Maria De Filippi aveva salutato una ragazza che si apprestava a sostenere il provino e mi ero domandato chi fosse quella ballerina.

A svelare l’arcano mistero ci ha pensato come sempre il sito di Tvblog. La ragazza salutata da Maria De Filippi altri non è che Elena D’Amario, vincitrice del programma flop della stagione televisiva “Il ballo delle debuttanti“.

Elena faceva parte della categoria “Pop” del programma condotto da Rita Dalla Chiesa. Il programma, andato in onda questo inverno ha chiuso i battenti in anticipo a causa dei bassi ascolti decretando la ragazza come vincitrice. Elena ha così vinto 100mila euro con tanto di invito alla manifestazione di Stresa del Ballo delle Debuttanti e possibilità di partecipare all’Open Ballet di Vienna.

Da notare che è stata l’unica ieri pomeriggio a passare la selezione. Cosa ne pensate? Sotto il video con la sua esibizione. Secondo voi merita di entrare nella scuola di Amici?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • luna

    17 Oct 2009 - 13:08 - #1
    0 punti
    Up Down

    merita tantissimo,è veramente brava….

  • amiciprogrammafasullo

    01 Nov 2009 - 13:43 - #2
    0 punti
    Up Down

    Cero ke è strano….dopo aver visto ke nella scuola c’è qual Davide poi…secondo me sono 2 raccomandati…guarda caso ieri in classifica erano uno secondo e l’altro terzo…

  • pimpa

    01 Nov 2009 - 13:45 - #3
    0 punti
    Up Down

    E poi fosse almeno brava…l’avete vista bene quando balla?con le spalle incassate e la testa così rigida ke il collo le scompare…in un anno kissà xkè non ha trovato contratti di lavoro ed è tornata a piangere da Maria a kiederle di entrare nella scuola?..ma xkè nessuna compagnia di danza l’ha accettata!!!!RACCOMANDATA!!!

Le categorie della guida