Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra Amoroso si è fidanzata (e non con Valerio Scanu)

La vincitrice di Amici beccata a baciarsi con un misterioso ragazzo.

Alessandra Amoroso con il suo nuovo fidanzato

Vi ricordate quando vi avevamo fatto vedere Valerio Scanu in atteggiamenti intimi con Serena Carassai? Molti di voi hanno lasciato commenti al nostro post, affermando che la ragazza fidanzata in realtà con il cantante sardo, era Alessandra Amoroso (notizia poi smentita dagli stessi ragazzi).

Nulla di più sbagliato. Infatti la cantante di Galatina è stata paparazzata al mare dal settimanale “Chi” mentre si bacia con un misterioso ragazzo. Chi sia ancora non si sa, ma la stessa ragazza pare abbia ammesso di essersi fidanzata.

Insomma per chi sperava in una coppia Amoroso-Scanu, dovrà sperare nella fine dell’amore tra Alessandra ed il misterioso ragazzo.

Sotto le foto dei due ragazzi al mare a Maccarese (Roma).

Alessandra Amoroso si bacia con il suo nuovo ragazzo Alessandra Amoroso si bacia con il suo nuovo ragazzo Alessandra Amoroso si bacia con il suo nuovo ragazzo

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • scanina_92

    29 Jul 2009 - 21:25 - #1
    0 punti
    Up Down

    -.-…ma che cavolo s’abbraccia a fare allora a valerio???…ql è cotto!!! è lei gli da false speranze abbracciadolo ogni qual volta lui canta una canzone d’amore…DOMANDA INDISCRETA:che cavolo è apparsa a fare qnd lui cantava sentimento a verona se è fidanzata cn un altro?…o era una tattica degli autori(ma ne dubito) o ale dv fare proprio pace col cervello!!!SENZA PAROLE…w vale 4 ever

  • fre

    30 Jul 2009 - 07:07 - #2
    0 punti
    Up Down

    Sono d’accordissimo con Scanina_92!!io proprio non la capisco quella ragazza..ù_ù
    ma poi il suo fidanzato non è geloso del feeling che c’è sempre tra Alessandra e Vale??boh non ci capisco più niente!:(
    Vale trovatene un’altra..che è meglio!!

  • marafrance

    30 Jul 2009 - 07:28 - #3
    0 punti
    Up Down

    Bè,il tizio ha tutto quello che una come Ale richiede in un uomo. Mi sorprendeva che potesse apprezzare fino in fondo uno con la testa di Valerio, ma soprattutto che uno come Valerio potesse accontentarsi di una del livello intellettivo e culturale di Alessandra, per quanto possa essersi affezionato.

  • lucio77

    30 Jul 2009 - 10:02 - #4
    0 punti
    Up Down

    Eh si per quel Valerio il perfettino e sapitentone ci vuole giusto una secchioncella bruttina e di buoni modi…e’ il massimo a cui puo’ aspirare.Per quanto non mi piaccia nemmeno Alessandra ha fatto bene a mettersi con questo tipo..sicuro meglio di Valerio che proprio uomo non si puo’ definire

  • marì

    30 Jul 2009 - 10:11 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ma come….? Si fa dedicare le canzoni e dorme in albergo con Valerio e poi…..è fidanzata con questo!? E brava la Sandrina! Quest’uomo deve avere una pazienza certosina per accettare tutto cio’, be tanti cari auguri, specialmente al fidanzato, e spero che Valerio non soffra molto.

  • simo90

    30 Jul 2009 - 10:46 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ma fatevi gli affaracci vostri pettegole che non siete altro, Alessandra è libera di stare con chi vuole lei; mamma mia ci vorrei essere io al posto del tizio pelato!

  • anonimo

    30 Jul 2009 - 11:03 - #7
    0 punti
    Up Down

    ma siete proprio stupidi allora!! ale ha sempre detto che sono solamente AMICI!! non ha mai illuso nessunoooo e poi alessandra con valerio proprio no!! ale si merita un uomo vero!!

    ALEEE PER SEMPREEEE!

  • kikka

    30 Jul 2009 - 11:14 - #8
    0 punti
    Up Down

    ma il bacio lo vedete solo voi! io vedo la luce in mezzo!! Se ci fosse stato un bacio vero e proprio il fotografo l’ avrebbbe immortalato! sennò che fotografo è!!!??!! Eddai!!

  • zia Irene

    30 Jul 2009 - 11:33 - #9
    0 punti
    Up Down

    Povero Lucio77… quanto rosichi nel vedere un ragazzo tanto giovane e così intelligente, colto, maturo, sensibile, generoso… nonché straordinariamente bravo e pure bello? Ci sono migliaia di splendide ragazze di tutte le età che farebbero carte false per averlo… e capisco quanto sia dura da digerire… Te non ti si fila nessuna, eh? Poverino, puoi sempre darti all’ippica, dai…

    Quanto alla vita privata di Valerio e Alessandra, sono e restano affari loro!

  • Kiarellaaaa

    30 Jul 2009 - 11:59 - #10
    0 punti
    Up Down

    Finalmente è uscita fuori la verità!!! L’ipotetica storia d’amore tra Alessandra e Valerio è sempre stato un film che si sono fatti gli amoroscanini…e gli autori ci hanno marciato…punto! Era assurdo che un ragazzo bello e colto come Valerio si accontentasse di una come Alessandra. Sono felicissima di questa notizia…ah, comunque credo che Alessandra spesso e volentieri abbracci Valerio ecc… per una forma di egocentrismo e di esibizionismo, non per altro. Se non cominciava lei, Valerio nemmeno la guardava. Quindi…che Alessandra stia pure felicemente con questo ragazzo, Valerio MERITA una ragazza di livello ben più alto da tutti i punti di vista.

    OLASCANINA NEL SANGUE XD

  • scanina_92

    30 Jul 2009 - 12:42 - #11
    0 punti
    Up Down

    kiarellaaa hai ragione!!! vale merita di più…ma alessandra ha sbagliato…non ci sm fatti NOI i film…se lei lo abbraccia…e usciva come un fungo in molte esibizioni di valerio(durante l esecuzione di canzoni cm sentimento) uno che dv pensare?…io cn i miei amici non faccio così…e meno male…VALERIO è un uomo…è sexy e intelligente…qst pelato non è che sia sta gran bellezza

  • Erica

    30 Jul 2009 - 13:26 - #12
    0 punti
    Up Down

    Ma che cavolo!!!!!
    Voglio vale e ale assieme!!!!!lui è cotto!!!lei da false speranze!
    W VALERIO!!!!!!!!!!

  • GaiaScanu

    30 Jul 2009 - 13:29 - #13
    0 punti
    Up Down

    Ma vi state rendendo conto? Io l’avevo detto che il vostro era puro masochismo. E’ inutile supportare una coppia, supportiamo la musica e i cantanti e per una buona volta facciamoci un bel pacchetto di cavoli nostri.
    Valerio non è uno stupido e di certo sapeva di questa storia di Alessandra anche perchè si vogliono bene e non ci credo proprio che lei non gli abbia detto nulla.
    I film ve li siete fatti voi. E c’è gente che adesso rimane male, manda al diavolo Valerio. Ma questo non è essere fan, questo è essere amanti del gossip e basta.

  • lavvale

    30 Jul 2009 - 13:32 - #14
    0 punti
    Up Down

    alessandra dovresti vergognarti !!! hai illuso valerio che è un ragazzo dal cuore puro…alla luce dei fatti mi rendo conto che c iò che hai fatto è stato solo un messaggio pubblicitario dopo la vittoria rubata ad amici !!!!

  • liana

    30 Jul 2009 - 13:44 - #15
    0 punti
    Up Down

    Facendo il verso al coretto di un programma rsdiofonico ” E chi se ne frega!!!!!” Ma sti gossip di m…a ma che li scrivete a fare? E devo pure leggere che qualcuno si indigna e fa il moralista e che quella se sta con quello non doveva abbracciare quell’altro…roba da chiodi…ma da grossi chiodi!Ma che vi importa a voi di chi bacia sta ragazzotta?
    Ragazze, un consiglio da una vecchia signora, occupatevi dei vostri ragazzi e dei vostri amori, quella è vita reale….queste sono tutte str….te!
    Meno male che Valerio il cervello e il cuore ce l’ha al posto giusto; nella musica! Di quella si dovrebbe parlare.

  • annyblu

    30 Jul 2009 - 17:02 - #16
    0 punti
    Up Down

    e ke c***o;uffa,speravo tnto in 1 coppia amoroso-scanu nn è proprio giusto;nn x criticare ma… prima s’abbraccia e si sbaciucchia vale cn tnto amore e poi…

  • boh

    30 Jul 2009 - 18:34 - #17
    0 punti
    Up Down

    Loro sono stati sempre coerenti sostenendo che sono solo amici e che si vogliono molto bene. Infatti questo hanno dimostrato anche al pubblico (che poi però ci ha ricamato sopra).
    E’ ora di prendere atto del fatto che non stanno insieme. Personalmente mi piacerebbe però vedere anche una foto di Vale felicemente fidanzato visto che non ha che l’imbarazzo della scelta!

  • simona(anomis70)

    30 Jul 2009 - 20:20 - #18
    0 punti
    Up Down

    Valerio e Alessandra hanno più volte detto di essere amici, che si vogliono bene è evidente ma nulla di più.
    Allora che film vi fate??
    Valerio è un ragazzo intelligente, colto,ha una grande personalità complessa e matura, malgrado la sua giovane età, ed anche un bellissimo ragazzo.
    Alessandra è di un’alta pasta……..non credo sarebbero mai stati una bella coppia.
    E POI SARANNO ANCHE AFFARI LORO!!!!!!!!!!

  • THE FASHICK

    30 Jul 2009 - 23:01 - #19
    0 punti
    Up Down

    Che sono affari loro non c’è il minimo dubbio,io intanto il prossimo cd dell’Amoroso non lo compro perchè ha dimostrato di essere una che piglia il pubblico per i fondelli e state certi che saremo in tanti a ragionare così.
    Cara Sandrina fessi non siamo e alla lunga è venuto fuori chi sei.
    Valerio è sempre stato serio equilibrato e rispettoso soprattutto non ti si è mai accozzato addosso durante le tue esibizioni

  • claudia

    31 Jul 2009 - 09:22 - #20
    0 punti
    Up Down

    alessandra è una ragazza simpatica ma rozzona sia fisicamente che culturalmente.sono sicura che ale e vale si vogliono molto bene come amici.vale molto intelligente equilibrato colto e riservato non starebbe mai con una come lei.pare sia fidanzato con una certa marta.

  • scarface

    31 Jul 2009 - 09:30 - #21
    0 punti
    Up Down

    è inutile l’Amoroso è per la massa per ragazzine che si stufano presto di fenomeni da baraccone.lo Scanu invece ha classe è per orecchi più raffinati è molto internazionale ha una voce potente e molto calda nello stesso tempo.ho lavorato in america in varie sale di registrazione questa è una voce che farà sicuramente molta strada.il resto sono solo parole.

  • X ALESSANDRA

    31 Jul 2009 - 13:21 - #22
    0 punti
    Up Down

    ti seguo ovunque…diciamo che nn tifavo nè per la coppia amoroso-scanu nè per un ipotetico ragazzo qualsiasi che ora è arrivato…sono felice per te!! anche se mi piaci da morire e avrei voluto conoscerti e orrervarti da vicino…per apprezzare ancor di più la persona che mi fa battere il cuore!

  • scaninapazza97

    31 Jul 2009 - 16:55 - #23
    0 punti
    Up Down

    allora io sono d’accordo..perchè ale ha degli atteggiamenti intimi con valerio…1 appare tutto ad un tratto a verona quando vale canta sentimento..2 alla maddalena corre e si stringe forte forte valerio mentre canta lontano..3 si abbracciano sempre e si danno dei baci sulla guancia-bocca..dopo nemmeno una settimana mi ritrovo ale che si bacia con alan(un ragazzo dell staff di amici tour)…allora o Valerio o Alessandra…ci devono spiegare un po’ la situazione perchè non si capisce..e non ci die che siete come fratello e sorella perchè i vostri atteggiamenti sono da innamorati…la verità farà male ma non importa..l’importante è che ci dite le cose come stanno.. chi è d’accordo con me???

  • pato89

    31 Jul 2009 - 18:43 - #24
    0 punti
    Up Down

    Ahahaha the fashick mi sa che sarai solo tu a non comprarlo più, che ridere ahahahaha.Ora uno si compra un cd a seconda del carattere della persona e a seconda del fidanzato bah stiamo delirando Io lo comprerò perchè mi piace come canta e non me ne frega un emerito kazzo se sta con il pelato o se sta con il capellone per me se li può fare anche tutti e due contemporaneamente non mi cambia niente!

  • VALERIO SCANU

    01 Aug 2009 - 07:03 - #25
    0 punti
    Up Down

    Ora siamo arcistufi di tutta questa storia.
    I giornali, i fotografi, lo stupido gioco del gossip.
    LASCIATECI IN PACE…per favore.

    Tante cose si son dette e si stanno dicendo, molte delle quali davvero cattive e offensive.
    Lei non avrebbe voluto rispondere nemmeno in questo spazio, ma io in silenzio non ci sto più.
    Dopo le ennesime cattiverie gratuite che sto leggendo, specie quelle su di lei, per me è davvero difficile, per come il mio carattere esige, starmene ancora e ancora zitto.

    Non vi rendete conto quanto con le parole si possa far del male e specialmente quando si giudica senza sapere e senza conoscere.

    Si fa del male gratuitamente alla gente, ai loro sentimenti, alla loro sensibilità e purtroppo a volte anche ai loro affetti,portando anche del malumore in un rapporto che sino ad oggi è stato il nostro unico scudo e la nostra unica fonte di forza con cui ci siamo sostenuti a vicenda.

    Non siamo tenuti per forza a dirvi cose o fatti oaltro della nostra vita privata, che tale vorremmo che rimanga.

    Per proteggere questo “sentimento” abbiamo anche spudoratamente mentito a volte, lo abbiamo dovuto fare difronte alla morbosità invadente e inquietante che il nostro giovane e bello e sincero rapporto sentimentale stava alimentando , abbiamo avuto paura e così abbiamo cercato di contenere pubblicamente “l’incontenibile”, di nascondere fin dove le nostre forze ce lo hanno permettevano, la gioia così grande che ti illumina gli occhi quando si è talmente INNAMORATI che solo i cechi non vedrebbero e solo gli stolti non lo capirebbero.

    A volte il miglior modo di mentire per chi non lo sa fare, o per chi non è abituato a farlo o semplicemente perchè è sempre stata una persona sincera, è l’ironia e l’ambiguità.

    Il non dire, l’omettere o il silenzio o addirittura il far finta di non aver capito esplicite domande ci sta corrodendo.

    Alla fine ci ritroviamo a leccarci le ferite anche non essendoci esposti così apertamente, ritrovandoci così umani nelle nostre incertezze che grazie a voi ci hanno resi più insicuri e sospettosi l’uno dell’altra.

    L’amore vince sempre si dice, ma la cattiveria è sempre in agguato e quando si è sotto pressione e stressati e così facile cadere nel tranello di non riuscire più a vederci chiaro a non esser più sicuro di certezze che non meritano nessun tipo d’insicurezza.

    Le foto ci sono, è vero, quello che si vede è inequivocabile , ed anche questo è vero, ma il resto, il quando, il dove, il perchè e tutto il resto non può essere immortalato in una foto e pertanto non può essere ne visto e ne giudicato.

    A questo punto la situazione esige dei pubblici chiarimenti su comportamenti di cui i sottoscritti ne sono stati protagonisti sia per propria volontà che per propria ingenuità, visto quanto accaduto.

    Dato il nostro sentirci in “debito” verso quella gente , le persone che hanno fatto si che noi realizzassimo un sogno così grande in musica, grande quanto la nostra stessa vita,abbiamo deciso e cercato, in qualche modo,di donare ad ognuno di loro un pò di quella felicità che il nostro amore in questo momento particolare della nostra vita ci stà onorando e regalando.

    L’abbiamo fatto davanti a riflettori e su dei palcoscenici, affinche’ fosse chiaro ed esplicito il “messaggio-dono” , il dono di condividere con voi piccoli attimi, piccoli ma immensi momenti di nostre intime emozioni , …e lo abbiamo fatto vincendo la nostra immensa timidezza dimidezza e riservatezza e più di tutti ,lo abbiamo fatto in modo esplicito e sottile, con l’unico mezzo vero e sincero che conoscievamo ,la musica ,il cantare canzoni con testi inequivocabili, raccontandovi dei sentimenti forti e sinceri che ci legano profondamente fino nell’anima e fino nel cuore.

    Abbiamo sempre ritenuto che chi aveva orecchie per sentire avrebbe saputo sentire e chi avrebbe avuto occhi per vedere avrebbe saputo vedere, perchè il resto era solo marciume per noi, qualcosa che ti vola intorno come avvoltoi e che da personaggio pubblico quale diventi. all’improvviso e senza accorgerti ti trasformi in qualcos’altro, l’ennesimo “pezzo di carne” da gettare in bocca ai lupi.

    Voglio inoltre approfittare di questo spazio per pubblicamente, chiedere scusa alla mia compagna, alla mia amica, alla mia donna per aver dubitato di lei, per aver reagito come non meritava , di non aver subito capito l’orditura macchinosa e sporca che c’era dietro questa trovata da gossip estivo di uno dei peggiori gionali spazzatura che si trovano in giro, e di aver permesso, per la prima volta , di mettere seriamentea rischio il nostro bellissimo rapporto.

    La fiducia in un rapporto è la colonna portante di tutto e io, Amore mio, ti chiedo pubblicamente scusa per non aver portato rispetto al nostro amore lasciando che la “fede” in te venisse offuscata ai miei occhi da una rabbia incontrollata e irrazionale che mi stava soffocando.

    Amore, ora so, so quello che dovevo sapere e mi basta!

    Mi sarebbero dovute bastare le tue parole, lo so, ma sono umano e ti amo talmente tanto che il terrore di perderti mi rende incoscente e stupido e piccolo piccolo quanto la mia miserevole e assurda gelosia.

    Domani sarò da te e per favore rispondi a quel maledetto telefono.
    Ti amo Ale
    IL “TUO” VALERIO.

  • VANIANA

    01 Aug 2009 - 08:53 - #26
    0 punti
    Up Down

    IO NON VOLEVO COMMENTARE QUESTA SCHIFEZZA PERCHè NE HO I MARONI STRA PIENI… MA DATO CHE ORMAI TUTTI POSSONO COMMENTARE COME VOGLIONO IO ESCO DAL MIO SILENZIO STAMPA PERCHP MI SONO STUFATA! LEGGENDO ANCHE LE PAROLE DI VALERIO ( E IO CREDO NON AL 100% MA AL DIECI MILA STRA PERCENTO CHE SIA LUI) MI HANNO TOCCATO E NON POCO! PAROLE SINCERE E PROVENIENTI DAL CUORE E SOLO UNO STRONZO E SENZA CUORE ( SCUSATE VE LO MERITATE) NON CI CREDE O FA FINTA DI NON CREDERCI… IO SONO STUFA, COME VALERIO, DI LEGGERE ASSURDITà COME QUESTE MA VI RENDETE CONTO? OH…SI TRATTA DI PERSONE NON DI OGGETTI DA USARE A PIACIMENTO ! IO PER QUANTO MI RIGUARDA SOSTERRò QUESTE DUE PERLE PERCHè SE LO ME RI TA NO O O O O O E IO NON AVEVO BISOGNO DI CONFERME PER CAPIRE COME STAVANO REALMENTE LE COSE..PERCHè BISOGNA AVERE L’INTELLIGENZA PER CAPIRLO CM STAVANO LE COSE MA EVIDENTEMENTE QUESTA INTELLIGENZA A MOLTI MANCANO…L’OFFENDERE è SICURAMENTE PEGGIORE DEL DARE BOTTE…LA PAROLA FERISCE MOLTO MA MOLTO DI PIù…CHE SCHIFO DI PERSONE CI SONO IN GIRO…MI VERGOGNO DI LEGGERE QUESTE CATTIVERIE INGIUSTE FATTE A DEI RAGAZZI CHE COLPE NON NE HANNO PROPRIO…FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA PRIMA DI SPARARE MINCH^^^ A ZERO… SCUDATE LA VOLGARITà MA IO NON CE LA FACCIO PIù SOFFRO CON ALE E VALE E QUESTO PERCHè IO C’HO SEMPRE CREDUTO…E CI CREDERò ANCHE QUANDO IL MONDO SARà FINITO!!!!!!!!!!!!
    HO DETTO TUTTO…. A NO UN’ALTRA COSA..
    BRAVO VALERIO BRAVO BRAVO BRAVO COMBATTETE PER LE COSE IMPORTANTI! VI MERITATE LA FELICITà DI QUESTO MONDO E PORCA MISERIA SE NON LA MERITATE IO VI SOSTERRò E VI AMERò A VITA! VOI…LE MIE DUE COSE IMPORTANTI

  • anna19

    01 Aug 2009 - 09:12 - #27
    0 punti
    Up Down

    no, ma qualcuno si è posto il dubbio che non si Valerio Scanu che commenta?
    Non vi sembra un pò strano che sia lui e non lei a scrivere… io qui potrei dire anche che sono santa Maria Goretti!
    Comunque per i commenti precedenti… veramente non ci sono parole, se non avete una vita vostra andate da un buono psichiatra invece di attaccarvi a internet!

  • marì

    01 Aug 2009 - 13:48 - #28
    0 punti
    Up Down

    Piccolo grande Valerio, se davvero sei tu quello di quì sopra (concedetemi qualche dubbio), ti chiedo scusa per aver scioccamente offeso la donna che ami, commentando questo articolo stupido più di me; Sono mortificata e dispiaciuta di sentirti così sofferente, ti voglio bene, una tua fan.

  • luana82

    01 Aug 2009 - 13:58 - #29
    0 punti
    Up Down

    Ma alcuni di voi hanno serissimi problemi.non hanno una vita e pretendono di vivere come se quella degli altri fosse la loro!Questo tizio che si spaccia per Valerio e’ davvero patetico…fatevi una vitaaaaaaa e non interessatevi morbosamente a quella degli altri.

  • Anonimo

    01 Aug 2009 - 15:44 - #30
    0 punti
    Up Down

    Adesso basta con queste bufale! Non mi riferisco all’articolo, ma alla pergamena scritta dal finto “Valerio Scanu”. Sono una persona molto vicina ad Alessandra e vi posso assicurare che tra lei e Valerio c’è tutt’altro che amore. Non c’è mai stato nulla fra di loro, nè tantomeno ci sarà. Vi posso solo dire che sono arcistufi di tutti questi pettegolezzi. Esistono già i paparazzi, e mancate solo voi a spettegolare su questi due ragazzi e sulle loro vite private. Sapete tutti quanto Ale abbia bisogno del suo spazio. Facendo del finto gossip, spargendo notizie false, facendo supposizioni per nulla fondate, non li aiutate affatto. Non è nemmeno carino dare degli appellativi offensivi ad Alan, perchè dovete capire che, offendendo lui, offendete Alessandra. Questa situazione sta diventando insostenibile e sta creando non poche tensioni tra le persone coinvolte! Quindi, sperando siate tutti ragazzini sotto i 15 anni, vi chiedo, se tenete ad Ale, o anche a Valerio o chicchessia di chiudere una volta per tutte questo inutile discorso, e di crescere.

  • clelia_b

    01 Aug 2009 - 17:03 - #31
    0 punti
    Up Down

    I ragazzi finchè sono ad amici devono seguire un copione che facciano finta di amarsi o di odiarsi! Per questo il programma ha successo (e io lo seguo capiamoci), non lo lasciano mica al caso! Come dice l’Anonimo qui sopra probabilmente non sono neppure amici altro che amore! Dovete guardarlo come si guarda un telefilm. Ora il programma è finito… anche se forse dovevano aspettare che finissero anche le puntate del digitale terrestre… chissà cosa prevede il contratto? Le daranno una multa?

  • Anonimo

    01 Aug 2009 - 17:32 - #32
    0 punti
    Up Down

    Sono la stessa persona di prima. Clelia, loro non hanno seguito nessun copione, hanno solo fatto ciò che si sentivano di fare. Entrambi sono stati molto affettuosi nei gesti che avete visto, semplicemente perchè sono fatti così. Sono persone che amano il contatto fisico e tengono molto, moltissimo all’amicizia. Però i pettegolezzi su di loro hanno veramente toccato il fondo. Alessandra non usa molto il computer, ma le persone che le stanno vicine sì, quindi lei sa tutto. E’ a conoscenza di tutti i pettegolezzi, tutte le offese che vengono fatte a lei e “al pelato” come amate definirlo. Poi, sempre a causa di questi pettegolezzi, le state creando parecchi problemi. Non pensiate che scrivere su internet, vi renda invisibili. Non si conosce la vostra identità, ma ciò che scrivete rimane e viene a galla. E arriva anche alle orecchie di coloro di cui amate parlare. Ripeto, piantatela, perchè, nonostante x voi possa sembrare un motivo futile, da questa storia ci stanno rimettendo sia Valerio, Che Alessandra che (anche se penso non vi interessi molto) Alan.

  • nothing

    01 Aug 2009 - 18:07 - #33
    0 punti
    Up Down

    Premesso che quel Valerio Scanu non è SENZA OMBRA DI DUBBIO quello vero, concordo pienamente con Anonimo. Ricamare sopra la presunta amicizia (STRETTA)di Valerio e Alessandra per un po’ è stato pure simpatico però ora si è creata una situazione a dir poco grottesca e poco anzi per niente divertente. E’ giunto il momento di ripristinare il giusto equilibrio e di sostenere i ragazzi per quello che sanno fare cioè CANTARE! Rivolgo un appello a tutti i fan di Valerio e Alessandra SOSTENETELI per quello che vi trasmettono, siate generosi con loro come loro lo sono con voi tramettendovi emozioni con la loro voce e le loro canzoni. La loro vita privata non può e NON DEVE essere giudicata seppure si tratta di personaggi pubblici! Se ne può solo prendere atto per quanto sarà dato sapere! Se fosse possibile sarebbe anche il caso di scusarsi pubblicamente con gli interessati perchè non meritano certo tutto questo prorio dai loro fans!

  • giadaaaaaaaaaas

    01 Aug 2009 - 18:07 - #34
    0 punti
    Up Down

    Anonimo, ma con “tensioni” che si sono create tra i 3 intendi dire che Ale e Vale hanno litigato?

  • Lisa86

    01 Aug 2009 - 18:35 - #35
    0 punti
    Up Down

    Io vorrei dire solo una cosa, cercherò di non offendere nessuno. Penso che dovremmo ormai smetterla tutti di preoccuparci di Alessandra e Valerio, e quando dico tutti intendo anche le persone che affermano di essere vicini ai diretti interessati, che si preoccupano tanto di salvaguardare l’immagine e la cosiddetta privacy delle persone coinvolte. Vorrei aggiungere che io amo molto Alessandra e Valerio, indipendentemente dal loro rapporto di cui allo stato attuale delle cose mi interessa ben poco, però ormai sono diventati personaggi pubblici e di conseguenza la gente così come ha imparato ad amarli può anche permettersi di giudicarli. Ovviamente andrebbero evitate le offese più pesanti ed inopportune, però bisogna ricordare che non si possono prendere solo gli aspetti positivi della popolarità, ma ci sono anche gli aspetti negativi. Per cui io non mi sento di criticare tutte quelle persone che sono rimaste deluse, amareggiate o dispiaciute per questi ultimi sviluppi, dal momento che ognuno ha visto con i propri occhi quello che loro, cioè Alessandra e Valerio, ci hanno mostrato in tutti questi mesi e ognuno si è fatto la propria idea. Se la maggior parte della gente ha pensato che stessero insieme, evidentemente è successo xkè sono stati loro per primi a farlo pensare con i loro atteggiamenti. Non si possono condannare le persone perché hanno pensato questo e non si possono condannare perché vedendo quelle foto di Alessandra si sono in qualche modo sentite prese in giro. Detto ciò, ribadisco che la vita è la loro e ovviamente la gestiscono come vogliono, però non si può negare che ci hanno giocato parecchio anche loro con questi pettegolezzi, se vogliamo chiamarli così. Penso, anzi ne sono sicura, che loro abbiano sempre saputo ciò che la gente diceva su di loro, come afferma anche questo anonimo, quindi io dico che se le cose stanno così, cioè Alessandra è fidanzata con questo ragazzo delle foto, certi atteggiamenti potevano benissimo essere evitati. Perché sarà anche vero che loro due sono tipi molto affettuosi che tengono molto alle amicizie, però sono due ragazzi dotati di intelligenza, non sono animali che seguono solo l’istinto e non sanno controllare le proprie emozioni e i loro gesti, per cui, ripeto, alcuni atteggiamenti potevano essere evitati e riservati a momenti privati. Se si fanno determinate cose davanti ad un pubblico, poi ne paghi le conseguenze nel bene e nel male. Spero di non aver offeso nessuno, ma sinceramente mi hanno stufato anche i falsi moralismi.

  • anto

    01 Aug 2009 - 18:39 - #36
    0 punti
    Up Down

    Scusa ANONIMO ma non pensi che x essere credibile e riconoscibile dovresti qualificarti con nome e cognome?
    La tua smentita sarebbe piu credibile….
    Io comunque mi sto stufando… Se non vogliono essere pressati dicessero con chiarezza come stanno le cose e poi mantenessero i loro atteggiamenti coerenti con le dichiarazioni rilasciate.
    Finche continueranno a dire una cosa e a farne intendere un’altra questa storia non potra finire….

  • franco90

    01 Aug 2009 - 19:04 - #37
    0 punti
    Up Down

    Ma era logico che Alessandra non stesse con Valerio..di cosa diavolo vi meravigliate?Lui e’ gay…w alICEXD

  • Daniela Stradaioli

    01 Aug 2009 - 19:06 - #38
    0 punti
    Up Down

    Va bene adesso? Ovviamente penserete che ho di meglio da fare, infatti è così, sono a Comacchio per un impegno. Però veramente, non se ne può più di questa storia, personalmente ho letto delle offese rivolte ad Ale veramente pesanti. La loro vita privata, nonostante siano divenuti personaggi pubblici, deve rimanere tale. A indagare ci pensano i paparazzi, che comunque non offendono mai, al contrario di alcuni che si definiscono “fans” di uno o di un’altro. Il fanatismo non deve mai eccedere. perchè anche voi, che pensate di essere semplici spettatori, avete portato qualcuno a fare certe considerazioni, che a loro volta hanno causato alcuni problemi, che si spera si possano risolvere al più presto anche perchè, volenti o nolenti, Ale, Vale ed Alan si dovranno incontrare in parecchie occasioni. Ciao.

  • Francesca333

    01 Aug 2009 - 19:22 - #39
    0 punti
    Up Down

    Ciao Daniela sono perfettamente d’accordo con te.Per di piu’ io sono sempre stata convinta che tra Alessandra e Valerio ci sia sempre stata solo una bellissima amicizia.E trovo che Alessandra e Alan siano una coppia fantastica,lei dalle foto mi sembra felice e quindi di sicuro lui e’ un ragazzo speciale.Io spero che ne’ Ale ne’ Vale ne’ Alan diano troppo peso a quello che gente che non niente di meglio da fare e che vive di pettegolezzi dice.Ma Ale e’ arrabiata?ha litigato per questa storia con Vale e Alan?spero vivamente di no..gente del genere,che offende senza conoscere realmente le persone, non merita nemmeno di essere presa in considerazione.Un bacio

  • anto

    01 Aug 2009 - 19:33 - #40
    0 punti
    Up Down

    Caro anonimo alias Daniela Stradaioli, anche io mi posso registrare come martina stavolo e poi scrivere quello che mi pare si adatti meglio al mio pensiero.
    Credo che l’unica smentita credibile sia una dichiarazione dei diretti interessati fatta insieme come insieme annunciarono che a settembre avrebbero diviso casa e poi
    soprattutto ci vorrebbe una smentita avallata dai comportamenti reciproci…. Fino ad allora è tutta aria fritta….

  • Anonimo

    01 Aug 2009 - 19:36 - #41
    0 punti
    Up Down

    “Daniela Stradaioli”, io quella vera la “conosco” e so per certo non sei tu, anche perchè l’anonimo sopra ero io. Comunque, nonostante non sia quella vera, cio che ha scritto è vero (brava hai indovinato). Però adesso per favore, se ci tenete a 2 dei 3 interessati, smettetela di parlare della loro vita privata, perchè stanno nascendo degli screzi. tutto questo non perchè si sono in qualche modo offesi da ciò che hanno saputo si dice di loro. Semplicemente perchè anche loro hanno dei sentimenti, e magari sapendo determinate cose si sono posti delle domande, e qualcuno ha messo dei limiti a certi comportamenti.

  • zap

    01 Aug 2009 - 20:04 - #42
    0 punti
    Up Down

    Daniela se sei realmente tu,potresti confermare sulla tua pagina ufficiale di facebook che hai scritto qui?almeno cosi’ siamo tutti sicuri!Comunque non so se la ragazza che ha scritto e’ la vera Daniela ,di sicuro so che quella reale pochi minuti fa ha aggiornato il suo profilo di facebook,quindi e’ su internet e non c’e’ da escludere che sia relamente lei.

  • alyssa

    01 Aug 2009 - 20:05 - #43
    0 punti
    Up Down

    anonimo ma avrai intenzione di rispondere all’infinito??? dacci un taglio che adesso la situazione è diventata davvero ridicola….potresti essere finto pure tu, che ne sa la gente? quando è troppo è troppo

  • Koko86

    01 Aug 2009 - 20:12 - #44
    0 punti
    Up Down

    Concordo con tutto quello che ha scritto Lisa86, fino all’ultima virgola.
    Sono una fan di Valerio… solo di Valerio. Ho seguito “Amici” solo per lui e per il suo indiscutibile talento canoro e non mi disturberò certo a replicare l’esperienza il prossimo anno (il programma ha raggiunto punte di squallore notevoli, ma sto andando fuori tema). Ovviamente leggo tutto ciò che riguarda lui e la sua carriera, ma l’unica cosa che mi interessa davvero è che continui a cantare, ad incidere e ad avere il successo che, a mio parere, merita. Di Alessandra mi importa poco o nulla: ha la mia simpatia e le auguro tutto il meglio possibile, come farei con qualunque ragazzo esordiente di talento (e penso che lei ne abbia), ma non compro i suoi cd e non mi importa della sua vita privata. Credo non ci sia bisogno di spiegare come io sia finita qui, nonostante tutto. Ormai di questa storia se ne parla ovunque, sono numerosi i video dei tour che lasciano spazio a varie riflessioni e tutte le persone che mi circondano (pur non seguendo internet) parlano di loro come una coppia, persino la mia parrucchiera sotto casa. Tutti imbecilli ricamatori, presumo, dati alcuni interventi.
    Non credo che i due stiano insieme, non ci ho mai creduto fino in fondo, anche se il dubbio, inevitabilmente, di fronte a certe scene beautifulliane, ha sfiorato anche me e più di una volta. Sarò stupida anch’io evidentemente (ma anche no). Non credo che Valerio si sia preso la briga di scrivere qui una dichiarazione in piena regola; trovo la cosa abbastanza inverosimile e a tratti inquietante, dato che qualcuno si è spacciato per lui. Suggerisco a questa persona un ricovero urgente.
    E adesso mi rivolgo all’Anonimo e a “Daniela” (o chi per lei.. .tanto ormai tutti si spacciano per chiunque). Premetto che con le mie parole non intendo offendere o giudicare nessuno, ma solo esprimere un parere, esporre una mia semplice riflessione, per così dire, da spettatore. Visto che Alessandra è consapevole di ciò che si dice e si è sempre detto di lei e Valerio, avrebbe dovuto fare una cosa molto semplice: mantenere un atteggiamento meno equivocabile davanti ad un pubblico. Non facciamo gli ipocriti, per cortesia, o i finti moralisti. E’ una ragionamento logico, non ci vuole un genio per capire che il modo migliore per mettere un freno alle voci è evitare strusciamenti vari davanti a 10.000 persone, avendo appunto la consapevolezza che tutti (e intendo proprio tutti… ma certi commenti di presentatori di radio o serate varie, di giornalisti e della stessa De Filippi li ricordo solo io? Un’Italia di rinc….iti), o quasi, hanno sempre dato per scontato o anche solo pensato per un periodo che il loro rapporto andasse oltre l’amicizia. Sono amici? Ottimo. Possono manifestare il loro reciproco affetto dietro le quinte per evitare ulteriori commenti indesiderati (la dura vita della star, vero..? Lasciamo perdere…). Come ha già detto qualcuno, non sono animali, ce la possono fare. Per esempio, Alessandra non poteva lasciare che Valerio cantasse “Lontano” alla Maddalena senza avvinghiarsi a lui, riservandosi lo spupazzamento a dopo? E che sarà mai? Qualcuno, inoltre, pensa che sia davvero così strano e innaturale equivocare dopo aver visto “Sentimento” a Verona? Ho pensato “male” persino io. Se decidono di mostrare certe cose ad un pubblico, quel pubblico (che è lo stesso che ha fatto vincere loro i vari dischi di platino, eh) ha tutto il diritto di commentare (senza degenerare, ovvio… non sto giustificando gli insulti di certa gentaglia…). Se non vogliono commenti semplicemente *non si comportano così*. Basta la chiarezza, qualche volta. Così magari si evita che qualcuno pensi che ci abbiano marciato un po’ su (non è il mio caso e comunque non mi interesserebbe… continuerei a seguire Valerio imperterrita). Basta, cortesemente, puntare il dito contro quei fan che ogni tanto, legittimamente, si pongono qualche domanda, solo perchè loro, comportandosi così, danno i motivi per farlo. Tutto qui.
    C’è chi esagera, però sentirsi presi per i fondelli non è comunque strano, in questo caso.
    Il tipo a cui invece rivolgo tutto il mio disprezzo è FRANCO90, al quale suggerisco il medesimo ricovero consigliato prima al mitomane che si firma “Valerio Scanu”. Sei una persona infima ed ignorante, oltre che sgradevole, lasciatelo dire. Il tuo commento è inutile e di cattivo gusto, potevi anche tenertelo stretto, per non dire altro (in altri termini, ti sto suggerendo un uso meno ortodosso dei tuoi commenti da adottare in futuro… a buon intenditor… ^^). E con questo ti porgo i miei saluti.

  • fufi95

    01 Aug 2009 - 20:13 - #45
    0 punti
    Up Down

    ma guarda questa, povero valillo!!!!!! questa qui è proprio falsa, ma tanto!!!!! capitano non ti meritaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  • blusky

    01 Aug 2009 - 20:17 - #46
    0 punti
    Up Down

    caro “anonimo”, nn sò chi tu sia e nn sò nenache se veramente sei qlc vicini ad Ale, scusa nn è per essere maligni ma capirai bene che un pò di diffidenza c’è perchè siamo su un blog qlq dove chiunque può entrare e spacciarsi per qlc altro..però volendo crederti…premettendo che sono d’accordissimo sul fatto che qs storia ormai stà rasentando il ridicolo, che è ora di lasciare in pace qs due ragazzi e di smetterla di introfolarsi nella loro vita preivata e soprattutto di smetterla di esprimere giudizi dato che nn li si conosce..però ti rispondo dicendo..hai appena detto che i diretti interessati hanno iniziato a farsi delle domande…beh io ti dico “era anche ora”… e lo dico semplicemente perchè….loro saranno anche arcistufi..ma forse dovrebbero un attimino fermarsi e riflettere e pensare che se la situazione è arrivata a qs punto è perchè forse loro han tirato troppo la corda..sarebbe bastato essere chiari sin da subito, evitare certe allusioni, mezze frasi, comportamenti ambigui davanti a migliaia di persone….perchè io penso che se a 4 mesi dalla fine di amici mezza italia che li ha seguiti ancora pensa che loro due stiano insieme, nn è che all’improvviso gente diversa, di età diversa ha dato di matto ma forse perchè loro hanno fatto passare e intendere qs….dico solo certi comportamenti, almeno in pubblico potevano evitarli, e nn voglio assolutamente pensare che abbiano fatto certe cose solo per essere al centro dell’attenzione, dalla serie “purchè se ne parli”..perchè mi scadrebbero profondamente come persone…e personelmente nn li ritengo capaci di qs..perchè mi sono smepre sembrati due ragazzi sinceri e leali soprattutto nei sentimenti e quindi volgio sperara dal profondo del cuore che i lucciconi agli occhi che avevano durante sentimento sul palco a verona fossero veri e sinonimo di profondo affetto e stima reciproca….con tutto ciò dico solo che spero vivamente che se veramente sono sorti degli screzi tra i due si risolvano perchè la cosa + bella è vederli felici e spensierati come sempre, incantare i fans con le loro meravigliose voci e spero vivamente che qlq rapporto abbiano lo sappiano custodire nel tempo perchè sembra essere veramente puro e sincero….

  • Fefefe

    01 Aug 2009 - 20:19 - #47
    0 punti
    Up Down

    Standing ovation per Koko!!! Franco 90 complimenti per tutto quello che ti hanno insegnato i tuoi genitori cioè niente, il tuo commento è offensivo, diffamatorio e fuori luogo…. qui nessuno la penso come te quindi rimuovi il commento e vatti a lavare la bocca col sapone!!!

  • anto

    01 Aug 2009 - 20:38 - #48
    0 punti
    Up Down

    Straquoto KOKO95 e BLUSKI…. se la situazione e a questo punto possono ringraziare se stessi…..

  • melissa83

    01 Aug 2009 - 20:58 - #49
    0 punti
    Up Down

    mi inchino di fronte a Lisa86,Koko86 e blusky!!! bravi avete centrato il punto della questione! Cavolo se mezza Italia, anche quella che non ha seguito Amici, pensa che stanno insieme, qualche domandina se la dovrebbero fare Ale e Vale,no? Poi per carità a me piacciono lo stesso e di certo continuerò a seguirli come artisti lo stesso, ma non posso negare che un pò di delusione l’ho avuta.

  • franco90

    01 Aug 2009 - 21:05 - #50
    0 punti
    Up Down

    scusate cosa ho detto di strano?mica e’ un’offesa se io penso che lui sia gay!e’ un mio pensiero che posso tranwurillamente scrivere in un pubblico blog.Lo avrei insultato se lo avessi chiamato ricchione,frocio ecc.Pensare che una persona sia gay non e’ affatto offensivo!

Pagina 1 di 9 - Totale commenti: 424
1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successivi »

Le categorie della guida