Questo sito contribuisce alla audience di

Amici di Maria passa a Mediaset Premium

Addio a Sky, che trasmetteva il live su Sky Vivo.

Maria De Filippi

Dalla prossima edizione anche Amici di Maria De Filippi sarà un’esclusiva Mediaset Premium. La decisione è stata comunicata da Piersilvio Berlusconi durante il Mediaset night, per presentare i palinsesti di Canale5, Italia1 e Rete4.

Presente anche Maria che sta intanto organizzando un nuovo programma, ancora da definire, col figliol prodigo Bonolis, tornato alla corte di Mediaset dove resterà per i prossimi anni con un contratto in esclusiva.

Inanto Maria ha voluto commentare le polemiche suscitate sull’ingresso di Matteo Macchioni, che secondo alcuni, avrebbe avuto grossi vantaggi nell’entrare fin da subito nella prossima edizione di Amici. La presentatrice infatti, ha ribadito che trova sterile e insensata questa presa di posizione.

Per la precisione ovviamente non tutto Amici andrà su Mediaset Premium, ma solo le dirette pomeridiane delle lezioni, che prima venivano trasmesse da Sky Vivo (ora SkyUno).

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • cloe

    16 Jul 2009 - 10:09 - #1
    0 punti
    Up Down

    secondo me, non è giusto che la sessione pomeridiana di amici, si possa vedere solo su mediaset premium……. dev’essere alla portata di tutti!!! e sul fatto che Matteo sia entrato subito ad amici, lo trovo scontato, un talento indiscusso che sarebbe entrato comunque nella scuola. l’ unica cosa? secondo me, ha avuto troppo spazio di esibizione, partendo avantaggiato rispetto agli altri ragazzi. tutto qui.
    Cloe.

Le categorie della guida