
Dopo un pò di tempo torniamo a controllare la classifica settimanale FIMI, per sapere come sono posizionati i ragazzi di Amici. Settimana un pò particolare questa che ha visto la morte di Michael Jackosn, che ha ovviamente scombussolato un pò le classifiche. Jacko infatti salta subito in 4° posizione ad una settimana dalla sua morte con “King of pop”, ma entra anche nelle posizioni n° , 12, 15, 34, 39, 42, 52, 85 e 98.
Alessandra Amoroso scende di una posizione ripetto alla scorsa setimana e passa dal sesto al settimo posto, proprio in virtù dell’ingresso di Michael Jackson. Più giù tra gli artisti di Amici troviamo Luca Napolitano al 35° posto e Valerio Scanu al 40°. Fuori classifica gli altri ragazzi di Amici, Silvia Olari, Martina Stavolo e Mario Nunziante.
Chi resiste è invece Marco Carta in 22esima posizione ed in classifica da ben 19 settimane. Tra i sanremesi anche Karima resta in classifica anche se solamente al 92° posto.
Queste invece le prime 3 posizioni della settimana:
1) Eros Ramazzotti (Ali e Radici, in testa da 6 settimane)
2) Ligabue (Sette notti in Arena, 4° settimana in classifica)
3) Tiziano Ferro (Alla mia Età, 34° settimana di classifica)

Haru









Fran
08 Jul 2009 - 17:19 - #1povera silvia…
giuli...vale
16 Jul 2009 - 21:27 - #2e facciamo salire valerio!
leccesAisnow
02 Aug 2009 - 13:21 - #3il vero talento si vedeeeeeeee ale sei unikaaa..tt pacci x la paccia
camillyyy
14 Oct 2009 - 19:57 - #4vai lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa