Questo sito contribuisce alla audience di

Esce il secondo singolo di Luca Napolitano “Da Quando Ti Conosco”

E' già in radio il secondo singolo del cantautore di Amici.

Luca Napolitano in radio con il suo nuovo singolo "Da quando ti conosco"

Secondo singolo del suo album “Vai”, per Luca Napolitano. Stavolta il pezzo è stato scritto nientemenoche da Gigi D’Alessio. Lo stesso Luca dice del nuovo brano:

“Sono onorato – racconta Luca – di aver ricevuto un pezzo per il mio primo disco da una persona che stimo come D’Alessio. L’omaggio di una canzone da parte di un grande artista, in più napoletano come me, è un’enorme soddisfazione, la realizzazione di un altro sogno”.

Prosegue quindi senza sosta la carriera del cantautore campano, che prosegue con le serate in piazza con il tour di Amici e con il tour dei suoi concerti (ieri la prima tappa in compagnia di Alessandra Amoroso).

Ovviamente sotto, dopo il salto, potete ascoltare il nuovo singolo.

Luca Napolitano - Da quando ti conosco

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • michele

    07 Sep 2009 - 22:55 - #1
    0 punti
    Up Down

    luca fai schifo nn ai voce sembri che devi andare in bagnio quando canti e comunque durante il serale e stata una scusa che ti sentivi male e perche ai perso contro valerio lui si che e un bravo cantante ed e meglio di te per nn parlare di alessandra lei e la migliore la grande la sola tina tarner e meglio di te nn ce dubbio come anno fatto ad ammetterti ad amici cmq sei giu io ti auguro tanta carriera ma a me te nn piaci auguri

Le categorie della guida