Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Napolitano protagonista di un film al cinema?

Il cantante campano futuro protagonista di un lungometraggio.

Luca Napolitano cantautore di Amici 8 ,protagonista di un film?

La notizia è di quelle che fa impazzire i suoi fans, e rabbrividire gli amanti del cinema. Luca Napolitano, cantautore dell’ultima edizione diAmici, potrebbe essere potragonista di un film destinato al cinema.

E’ la regista Elena Bonelli che lo vuole fortemente per portare sul grande schermo una vicenda d’amore a base di musica. Dal sito di Soundsblog vi riportiamo quella che dovrebbere essere la storia del film:

“Da una parte c’è una ragazza che ama cantare e che sogna Broadway; dall’altra troviamo un giovane cantautore (Luca Napolitano alias “Marco”) dell’Italia meridionale che a causa della sua timidezza non si decide a presentare il materiale scritto per la sua giovane amata la quale di lì a poco si appresterà a cercare di raggiungere il sogno americano. Come finirà la questione?”

Una sorta di storia alla Nino D’angelo di altri tempi insomma. Non ci resta che attendere per vedere se il progetto si concretizzerà.

Intanto chiedo a voi, cosa ne pensate?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • gessy

    27 Jul 2009 - 23:45 - #1
    0 punti
    Up Down

    be io penso che sia bello vederlo recitare in un film come questo perchè sin da quando era ad amici mostrava un pò di talento nella recitazione e poi da quello che ho capito c’è anche il canto in questo film quindi un augurio

    ps 6 un grande mi piaci molto sia come canti che per tutto il resto e un saluto anche ad alice e perchè no anche a mario

Le categorie della guida