Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Carta smentisce le presunte voci di omosessualità

In una intervista a Top Girl, Marco sostiene di essere etero, e che le voci sono solo di persone invidiose.

Marco Carta gay o no?

Marco Carta non è gay. E a sostenerlo è proprio lui: Marco Carta. Il cantante sardo in una intervista a Top Girl ha risposto ad alcune domande, tra cui quella sulla sua presunta omosessualità, venuta fuori dopo gli scatti comparsi sul web che lo vedevano nudo.

“Io non sono gay. Ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perchè? Che male ci sarebbe? Viviamo in un paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. E poi: se uno fa delle foto così, deve essere per forza gay? È stato un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva”

Con queste parole che Marco ha dichiarato di non essere omosessuale, sostenendo la tesi che qualcuno abbia tirato fuori quelle foto solo ora, per fargli un dispetto, data l’improvviso successo.

Marco ha anche raccontato i prossimi progetti che lo vedranno autore di alcuni testi nel prossimo album, e l’idea di imparare lo spagnolo per provare a sfondare anche in America Latina.

Ed alla domanda se fosse single o meno, ha chiaramente risposto di esserlo, ma di avere tanti amici, tra cui anche Mario Nunziante, cantautore dell’ultima edizione di Amici.

Insomma ragazze, Marco è ancora libero. Che aspettate a farvi sotto?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • il grande opinionista

    17 Jul 2009 - 10:02 - #1
    0 punti
    Up Down

    Marco Carta non è gay! è solo ricchione!

Le categorie della guida