Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Carta vince anche i Venice Music Awards

Altro trionfo per i cantante sardo.

Marco Carta premiato al Venice Music Awards

E’ la stagione dei trionfi per Marco Carta, e così dopo la vittoria a Sanremo i premi ai “Wind Music Awards“, il premio assegnatogli dalla Radio Rtl 102,5 e il premio Sirmione Catullo è arrivato l’ennesimo riconoscimento dell’anno.

Questa volta il premio è il “Venice Music Awards” (sinceramente non ne avevo mai sentito parlare). Così Marco si è presentato a ricevere il premio nella serata condotta da Amadeus edandata in onda sulla Rai sabato scorso.

Altro trionfo ed altra soddisfazione per il cantante sardo, che con il suo nuovo album “La forza mia”, ha fatto una vera e propria incetta di premi.

Dopo il salto le foto di Marco durante le prove del “Venice Music Awards”, durante la consegna del premio ed il vide.

Marco Carta ai Venice Music Awards Marco Carta ai Venice Music Awards Marco Carta ai Venice Music AwardsMarco Carta ai Venice Music Awards Marco Carta ai Venice Music Awards Marco Carta ai Venice Music AwardsMarco Carta ai Venice Music Awards Marco Carta ai Venice Music Awards

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • eva greggio

    28 Jul 2009 - 09:42 - #1
    0 punti
    Up Down

    marco carta sei un mito della musica…resta sempre cosi e non cambiare mai!!!!:)ti adoro da morire!!

  • michela59

    28 Jul 2009 - 16:24 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ennesimo premio ampiamente meritato ,Marco che il futuro ti porti sempre tante soddisfazioni , e noi saremo sempre con te

  • sabah

    29 Jul 2009 - 10:42 - #3
    0 punti
    Up Down

    richiesta e spero di essere esaudita:
    al prox premio per Marco perchè non lo facciamo premiare dalla “professoressa” Grazia De Michele oppure dai “famosi” Bastard ecc quelli che non hanno neppure vinto xfactor per intenderci?
    chi mi appoggia?

  • misia

    29 Jul 2009 - 14:41 - #4
    0 punti
    Up Down

    Sabah,hai proprio ragione…pensare che i Bsstardi,se Marco vinceva Sanremo si sarebbero vergognati di essere italiani….pensa quanto male fa l’invidia.

  • milli

    11 Aug 2009 - 22:47 - #5
    0 punti
    Up Down

    Bastard chi? conosco Marco Carta , il cantante talentuoso, umile, bravissimo, amatissimo per questo da migliaia di fan, che sa emozionare oltre con la sua voce, la sua simpatia e la sua capacita di comunicare ! Questo fa la differenza con certi altri montatelli da quattro soldi provenienti da X Factor che gia si credono i Queen…ahaha!

Le categorie della guida