Questo sito contribuisce alla audience di

Anche Francesco Totti tifava per Marco Carta ad Amici

Curiosa rivelazione del cantante sardo al sito del "Corriere dello sport".

Marco Carta

Un sito di un quotidiano sportivo che intervista Marco Carta cosa c’entra direte voi? In parte c’entra se tra le rivelazioni del cantante c’è un piccolo aneddoto legato al capitano della Roma Francesco Totti. A quanto pare il campione del mondo nel 2006 a Berlino, votava Marco quando lui partecipava ad Amici.

Infatti i due si sono consociuti nelle partite di beneficenza della nazionale cantanti:

“Il mio allenatore è stato Francesco Totti, che onore! Mi diceva: “Me devi da’ i sordi perché t’abbiamo votato ad Amici e t’abbiamo fatto vince’ io e mi moglie”.”

Marco nell’intervista parla anche di calcio e della squadra che tifa:

“Adoro la mia terra e i sardi e loro adorano me. Mi mancano il sole, il mare e la gente, ma a Roma vivo benissimo, questa città mi ha accolto, cavoli… Amo Roma e la Roma, però tifo per il Cagliari. Sono amico di Daniele Conti e della sua famiglia. E quindi anche di Bruno. Di Daniele ho la maglia. Sono felice se il Cagliari va bene e quando gioca contro la Roma sono disperato, ma il mio cuore è per la squadra della mia città”.

Poi si passa a parlare dello sport in generale ed il cantante sardo racconta i suoi passati sportivi:

“Io a calcio sono negato. Da bambino ho tentato anche il basket, ma alla fine ho giocato a pallavolo per 11 anni, in serie D”.

Insomma non proprio uno sportivo, ma noi crediamo che ora sia stia allenando bene: affrontare i concerti non deve essere una passeggiata.

Via | Corriere dello sport

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • eva greggio

    02 Aug 2009 - 18:02 - #1
    0 punti
    Up Down

    come si fa a non tifare marco carta???è un ragazzo con tanto talento,con tanta personalità e tanta simpatia!!!forza marcoooo noi sempre con te!!:):)

Le categorie della guida