Questo sito contribuisce alla audience di

Antonino Lombardo: "Voglio l'isola dei famosi"

Dopo Susy Fuccillo un altro ex partecipante di Amici sogna l'Isola dei Famosi.

Antonino Lombardo

Cosa non si fa pur di rimanere sulla cresta dell’onda: flirt, presunti flirt, dichiarazioni ai giornali scandalistici. E non ultima l’idea di partecipare ad un reality show. Antonino Lombardo ex concorrente di Amici, più che per le sue doti di ballerino continua a far parlare di sé per le sue comparsate nei giornali di gossip. Prima Vale Mele e poi una delle gemelle De Vivo (partecipanti alla scorsa edizione dell’isola dei famosi) come fidanzate, ma mai che compaia sui giornali per le sue doti artistiche.

Questa volta è il settimanale “Top” a dargli la visibilità: l’ex ballerino ha così dichiarato di voler partecipare all’isola dei famosi (così come, tempo fa, aveva fatto lo stesso Susy Fuccillo):

“Mi piacerebbe fare un reality: secondo me sono molto più adatto di molti ex partecipanti che non creano la situazione giusta e fanno sempre le solite cose, come alla “Fattoria” o al “Grande Fratello”. Pochi hanno una vera personalità: l’unico che stimo è Milo Coretti. Ora Maria mi ucciderà, ma un reality che seguo molto è “L’Isola dei famosi”: è il migliore in assoluto, partirei adesso e ci starei anche un anno o due”.

Poi parla anche del suo futuro di ballerino (finalmente!) con un sogno nel cassetto:

“Voglio fare le audizioni per il corpo di ballo del prossimo tour di Madonna. Per quello andrò a New York per un mese a studiare. E partirò con Susy (Fuccillo), che è come una sorella per me: passiamo tutto il giorno insieme, mi sono fatto anche tatuare il suo nome sul braccio destro”

Ci riuscirà?

Via | Leggo.it

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • il grande opinionista

    27 Aug 2009 - 11:00 - #1
    0 punti
    Up Down

    si, ci riuscirà se moriranno tutti gli altri partecipanti al casting

Le categorie della guida