Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotty e Maria De Filippi: quando gli italiani hanno talento

Gerry condurrà la versione italiana di America's Got Talent, Maria sarà dietro le quinte.

Gerry Scotti

E’ una notizia che circolava già da tempo, ma ora è lo stesso Gerry Scotti a confermarlo: sarà lui a condurre l’edizione italiana di America’s Got Talent, reality americano (esiste anche la versione inglese) che ha avuto grandissimo successo al di là dell’oceano:

“Condurrò la versione italiana di ‘Americàs Got Talent’. Il format, di grande successo in Inghilterra e Stati Uniti, me l’avevano messo sotto il naso tante volte. Ora è arrivato il momento, grazie anche a Maria De Filippi, che però resterà dietro le quinte. Quando ti butti in un’avventura del genere, sei in Formula 1″

Queste le parole del presentatore al settimanale “Tv sorrisi e Canzoni“. Dunque un idillio tra lui e Maria nato in un lampo:

“In Formula 1 non vinci se ai box non hai a disposizione i migliori. Io e Maria ci siamo visti a cena prima dell’estate e ci siamo intesi al volo. Del resto siamo due pavesi, testardi e perfezionisti. E lei è una delle persone più illuminate e rispettose sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano”.

Il programma sarà in stile americano, e potranno partecipare tutti, senza limiti di età. Non andrà così in concorrenza con Amici ed X-Factor, dove la giovane età gioca un fattore importante.

Manca solo la scelta del titolo che Gerry spiega così:

“Le ipotesi di titolo sono tre: ‘Italy’s Got Talent’, ‘Italiani che talentò e ‘Gerry Scotti Talent Show’, quest’ultimo perchè non mi dispiace l’idea di mettere il mio timbro di garanzia su un talent show”.

Per chi non avesse idea di come funzionerà il programma sul canale satellitare Sky Uno (canale 109) è possibile vedere la versione americana, altrimenti non resta che cercare spezzoni del talent, direttamente da Youtube.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Anonima

    04 Sep 2009 - 11:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Lo spettacolo americano è carino l’ho visto su sky e ci sono anche artisti del circo e gente che fa fetecchia come alla corrida e in più ci sono anche minorenni (tipo bravo bravissimo). Speriamo che ora non lo rovinino con cazzate varie. Mi ricordo che in una puntata c’era una bambina che cantava le canzone di Whitney Houston e ha fatto emozionare tutta la giuria.

Le categorie della guida