Questo sito contribuisce alla audience di

Sarà di Alessandra Amoroso la canzone colonna sonora del prossimo film di Moccia

Lo scrittore-regista avrebbe scelto luna canzone di Alessandra Amoroso come colonna sonora del suo prossimo film.

Alessandra Amoroso continua a ricevere consensi

Questa notizia ci arriva dai nostri amici di Tvblog sempre ricchi di anticipazioni e scoop sensazionali. E anche questa volta la notizia è di sicuro una bomba: Federico Moccia, scrittore e regista, avrebbe scelto una canzone di Alessandra Amoroso come colonna sonora del suo prossimo film, “Amore 14″.

La canzone in questione dovrebbe essere inclusa nel secondo album della cantante leccese, che come vi abbiamo detto qualche giorno fa dovrebbe uscire a settembre.

Un gran colpo per la vincitrice di Amici. Infatti molte delle canzoni scelte dai film di Moccia, sono poi diventati dei veri e propri tormentoni per i teenagers (come “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro per “Ho Voglia di te“).

Così dopo il doppio disco di platino per il suo primo album “Stupida” (180mila copie), Alessandra si prepara a fare il pieno di successo anche per il secondo lavoro, che deve ancora uscire. Verrebbe da dire: cosa si vuole di più dalla vita?

Via | Tvblog

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Reny

    18 Aug 2009 - 16:23 - #1
    0 punti
    Up Down

    La De Filippi ha puntato su di lei per dimostrare che Carta non è un caso isolato,
    Alessandra sarà brava.. bravina va’, ma è tutto molto studiato. Ne sa qualcosa Valerio Scanu che si impone solo con il talento senza Padrini…

  • Aura Più

    20 Aug 2009 - 13:10 - #2
    0 punti
    Up Down

    E’ interessante vedere quando esce una notizia bella per una persona molti altri che si sentono perdenti commentano negativamente. Alessandra è molto brava.
    Ha vinto Amici ed è solo la prima tappa, vincerà molto altro.
    Auguri anche a Scanu e tutti i ragazzi di Amici. Spero che tutti abbiano la fortuna di Ale e Marco.
    Cerchiamo di essere felici del successo di tutti, ma se perde Scanu o Carta o Alice ecc. non abbiamo perso noi, neanche loro hanno perso dato che hanno già vinto molto!

  • Scientificato

    23 Aug 2009 - 00:26 - #3
    0 punti
    Up Down

    ale sei la number 1 … ti amo alla follia … anche perchè come si dice qui.. simu fore decapuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! … … … … … *hug

Le categorie della guida