Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Bettinelli, Martina Stavolo, Cassandra De Rosa ed Alice Bellagamba presenzieranno ad uno spettacolo di beneficenza

I 4 ragazzi di Amici saranno ospiti per uno spettacolo di beneficenza.

Adriano Bettinelli, Martina Stavolo, Cassandra De Rosa ed Alice Bellagamba presenzieranno ad uno spettacolo di beneficenza

Sabato 26 settembre 2009 alle ore 20.00 presso il Teatro Magic Vision di Casalnuvo in provincia di Napoli gli ex ragazzi di “Amici di Maria De Filippi” Adriano Bettinelli, Martina Stavolo, Cassandra De Rosa e Alice Bellagamba, parteciperanno ad una serata benefica intitolata “Amici per Solidarietà” con spettacolo organizzato dall’associazione di volontariato “Il Sogno è Sempre”.

La madrina della serata, organizzata per aiutare la Parrocchia di “S. Michele e Immacolata” di Volla, che da anni si batte per recuperare i giovani a rischio dalle strade del quartiere, sarà Sarah Maestri l’attrice italiana diventata famosa dopo aver interpretato “Alice” nel film di Fausto Brizzi “Notte prima degli esami” (era la ragazza innamorata di Luca Molinari, alias Nicolas Vaporidis).

A presentare la serata sarà la giornalista Francesca Scognamiglio. I ragazzi di Amici balleranno e canteranno le canzoni dei loro album. La direzione artistica sarà curata da Diego Di Flora, mentre la regia è firmata da Gaetano Caggiano.

Per tutte le informazioni il sito di riferimento è www.amicipersolidarieta.org.

Via | napoli.com

Le categorie della guida