Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra Amoroso affiancherà Gianni Morandi in "Grazie a tutti"

La cantante accompagnerà Morandi nel suo varietà in onda dal 26 ottobre.

Alessandra Amoroso affiancher�  Giani Morandi nel suo show grazie a tutti

Sarà Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa edizione di “Amici di Maria De Filippi, ad affiancare Gianni Morandi nel suo nuovo show, “Grazie a tutti” in onda dal 26 ottobre, per 3 serate. E’ lo stesso Gianni a confermarlo in un comunicato ufficiale:

“Sono felicissimo che la Rai mi abbia richiamato. Farò quattro puntate di uno show che si intitolerà GRAZIE A TUTTI e andrà in onda il lunedì sera su Raiuno dal 26 ottobre. La regia sarà di Paolo Beldi che stimo molto e che per fortuna è stato lasciato libero da Quelli che il calcio. Tra gli autori, avrò la collaborazione di Michele Serra. Darò il massimo e vorrei avere vicino a me, tra i compagni di viaggio, una giovane artista e cantante di grande talento come Alessandra Amoroso”.

Saranno quattro le puntate dello show televisivo che andrà in onda per 4 puntate e si sfiderà con il Grande Fratello 10. Per Alessandra un’ottima occasione per farsi apprezzare anche con il pubblico meno giovane, e per pubblicizzare il suo nuovo album in uscita tra pochi giorni. Ovvia la felicità della cantante di Galatina:

“A Morandi piace come canto perché ci metto il cuore, prima lo conoscevo solo per le canzoni, le ascoltavano mamma e papà, poi l’ho incontrato a Ravenna a fine maggio, abbiamo cantato insieme in una tappa del suo tour: lui è fantastico”.

A questo va aggiunta l’incisione del duetto “Grazie perchè” che i due hanno già cantato insieme. Insomma meglio di così proprio non si può.

Via | Tvblog

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • vale4ever

    08 Sep 2009 - 19:00 - #1
    0 punti
    Up Down

    non ho parole!!!!sicuramente non farà odiens con me,Carissimo Gianni sei molto furbo altro che grande talento ti vuoi acchiappare i fan dill’AMOROSO e bravo!!!!

Le categorie della guida