Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra Amoroso "floppa" in cultura generale?

Intervistata da "Vanity Fair", la cantante leccese ha mostrato qualche pecca in domande di cultura generale.

Alessandra Amoroso intervistata da Vanity Fair

Vincitrice di Amici di Maria De Filippi, vincente ai botteghini dei concerti, trionfale nei dati di vendite del suo primo lavoro discografico (Stupida ha vendut 180mila copie), Alessandra Amoroso si dimostra perdente in fatto di cultura generale.

E’ quanto emerso da un’intervista rilasciata dalla cantante leccese su “Vanity Fair”. La ragazza ha avuto non poche difficoltà a rispondere alle domande di cultura generale che gli sono state poste dal giornalista Andrea Scarpa. Ecco alcuni stralci di intervista:

“Chi ha scritto Gomorra? Gomorra? Io vivo in un mondo tutto mio. Posso parlare solo di canzoni. E poi sono stata molto impegnata in questi mesi. Se le parole Papi e Casoria mi fanno venire in mente qualcosa o qualcuno? Niente. Al Quirinale chi c’è? Chi c’è? Di che parlava il film Il Divo di Paolo Sorrentino? Boh. E non rispondo a domande di politica. Quando ci sono le elezioni mi consulto con mio padre e vado”.

Per carità, nulla di grave, Alessandra è giovane ed ha tutto il tempo di crescere e migliorare sia nel suo lavoro, che in cultura. L’intervista è poi proseguita in altri ambiti, e la ragazza ha ammesso di essere rimasta vittima di episodi di stalking:

“Sono molto esposta e ho paura che, per invidia o altro, possa accedere qualcosa di brutto a me, o alla mia famiglia. Con quello che si sente in giro o in tv, bisogna fare attenzione. Ricevo spesso telefonate strane. Attenzioni simili a quelle riservate fino a qualche tempo fa a Michelle Hunziker. Quando dicono che ’sto sempre in mezzo’, al centro della scena, un po’ è vero, ma è il mio momento: che cosa dovrei fare?”.

Insomma un momento fortunato che però crea qualche problema. Buon per lei che Amici ricominci tra poco. Avrà così la possibilità di cotinuare la sua carriera, con i riflettori leggermente abbassati. Da sempre infatti, i nuovi ragazzi prendono il posto, di quelli vecchi nei cuori dei teenagers.

Via| Tvblog

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Lalei

    07 Sep 2009 - 10:30 - #1
    0 punti
    Up Down

    Un consiglia….ripiglia a studiare invece di urlare!

  • ad

    13 Oct 2009 - 11:00 - #2
    0 punti
    Up Down

    domando il rosso nella bandiera italiana si trova a destra o a sinistra rispondi

Le categorie della guida