Questo sito contribuisce alla audience di

Amici di Maria De Filippi: tutte le anticipazioni della nuova edizione

Luca Zanforlin racconta al sito Tgcom le novità della prossima edizioni di Amici Di Maria De Filippi.

Luca Zanforlin

Manca ormai poco all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, e uno degli autori, Luca Zanforlin, presentatore la scorsa edizione del sabato, ha spiegato alcune novità al sito di Tgcom.

La prima notizia riguarda la recitazione che continuerà ad esserci, nonostante non ci saranno attori all’interno del programma. I ragzzi studieranno la materia proprio in funzione dei musical che verranno fatti anche prima della fase finale del programma, quella serale.

Nel canto invece ci sarà spazio per la lirica, come già annunciato da diverso tempo. E nel ballo 3 borse di studio presso l’Accademia di José Limon a New York, il Teatro San Carlo di Napoli e il Boston ballet. E’ lo stesso Zanforlin a spiegare chi potrà accedere alle borse di studio, che saranno decise in base alla classifica:

“I direttori artistici dei veri istituti verranno a vedere i ragazzi e in più la redazione terrà li aggiornati sulla preparazione dei ballerini. Tutti contribuiranno alla decisione. Abbiamo visto che ormai le case discografiche si sono accorte di Amici e quindi abbiamo pensato di dare una maggiore spinta alla danza. Ecco il perché di queste tre borse di studio”.

In arrivo anche nuovi insegnanti (noi ne abbiamo già parlato qui), che si andranno ad affiancare ai vecchi, tutti confermati.

Ma la cosa più curiosa è il giudizio del “zanfo“, sui nuovi ragazzi:

“Quest’anno il cast è forte. Dobbiamo ancora chiuderlo, ma ci sono quattro o cinque personalità artistiche molto interessanti. Il rischio è che possano non essere capite: non sono immediate, non sono di facile lettura. Ma il livello è ottimo. Sono davvero forti nonostante la giovane età”.

Insomma si prospetta una stagione molto interessante. Voi cosa ne pensate?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • il grande opinionista

    16 Sep 2009 - 13:34 - #1
    0 punti
    Up Down

    Che devono andà a zappà la terra. Andè a fadigà!

  • RIGILLO GAETANO

    19 Sep 2009 - 16:10 - #2
    0 punti
    Up Down

    NONE GIUSTO CAMBIARE I PROFESORI DI AMICI
    LORO SONO GENTILI SOLO LA PROFESORESA CELENTANO DE VE ANDARE VIA ETROPPO SERIA DEVE STARE ALLE REGOLE DELA SCUOLA DI AMICI
    EDEVE STARE NELLE REGOLE DEGLI ALTRI PROFESORI
    ELEI DEVESTARE AL SUO POSTO

    CIAO DA RIGILLO GAETANO

  • cinzia

    21 Sep 2009 - 18:33 - #3
    0 punti
    Up Down

    Sono favorevole che ci siano degli insegnanti nuovi affiancati agli altri è bene che siano spontanei nel dare il giudizio dei ragazzi devono essere severi e dare loro giudizi senza che controbattino fa bene la maestra Celentano almeno lei è molto obiettiva nel dare le valutazioni sono OK con voi per la vostra scelta in bocca al lupo siete grandi e il programma più bello ciao Cinzia

  • francesco quartararo

    10 Feb 2010 - 21:29 - #4
    0 punti
    Up Down

    avete rotto le palle con i blu .
    perchè non dedicate lo stesso tempo ai bianchi ?mi rivolgo agli autori che mandano le immagini del pomeridiano .
    è un’ingiustizia ,vogliamo vedere stefano,emma ,pierdavide e tutti gli altri

Le categorie della guida