
Si potrebbe dire, “Chi non muore si rivede“. E questo è proprio quello che ho pensato, guardando l’altra sera i provini del talent X-Factor. Durante la striscia di provini che va in onda tutte le sere dalle 19 alle 19.35, mi sono infatti imbattuto in una nostra vecchia conoscenza.
Si tratta di Arturo Caccavale, ex concorrente della scorsa edizione di Amici, che venne espulso, dopo una segnalazione da parte di alcuni telespettatori. Infatti Arturo aveva avuto la brillante idea di sfruttare il nome della trasmissione di Maria De Filippi, per fare serate a pagamento. Lui si difese accusando il suo manager, ma le sue giustificazioni non intenerirono la commissione che decise la sua esclusione.
Ora il cantante ci riprova, questa volta dalla concorrenza, con X-Factor. Ovviamente non sappiamo se alla fine il ragazzo è entrato o meno. Ricordiamo anche che un’altra cantante partecipante ad Amici, provò senza successo, ad entrare nel talent di Raidue, senza però riuscirvi. Lo scorso anno infatti era toccata ad Erika Mineo, cantante di Amici nel 2005
Sotto trovate il video dove si vede Arturo che suona la tromba (minuti 7.29), suo elemento caratteristico anche durante i provini di Amici.
Cosa ne pensate? A voi piaceva Arturo Caccavale?

Haru









utente
02 Oct 2009 - 13:29 - #1proprio un bel niente a pagamento http://i38.tinypic.com/jfkyev.jpg
utente
02 Oct 2009 - 13:30 - #2leggi questo documento http://i38.tinypic.com/jfkyev.jpg