Questo sito contribuisce alla audience di

Marta Rossi usata da Alessandro Genova

Quando due personaggi di Maria De Filippi si uniscono, nascono scintille.

Marta Roeei e Alessandro Genova

Lei è Marta Rossi, cantante di Amici di due edizioni fa, (a trionfare fu Marco Carta), lui è Alessandro Genova, ex tronista. I due hanno fatto coppia per qualche mese, ed ora è Marta ad uscire allo scoperto e ad accusare l’ex tronista di averla solo usata per delle copertine di giornale:

“E’ nato qualcosa tra noi e durante quel periodo abbiamo anche deciso di fare un servizio fotografico e rilasciare un’intervista sulla nostra relazione. Alessandro era assolutamente consenziente, non l’ho certamente costretto. Eppure, a una settimana dall’uscita dell’articolo, ha rilasciato nuove dichiarazioni dicendo di non avere mai avuto una storia con me. La stessa giornalista che ci aveva intervistati era sbalordita: lei aveva tutte le registrazioni. La nostra storia è durata quattro mesi, ma in realtà tre, perché l’ultimo mese non ci siamo sentiti praticamente mai: avevamo litigato”

Marta è un fiume in piena mentre rilascia queste dichiarazioni al giornalista del settimanale “Eva”:

“Abbiamo litigato e tra noi è finito tutto. Lui negava, diceva che i giornalisti avevano frainteso le sue parole. A quel punto non ho più voluto vederlo né sentirlo: un uomo che rinnega quello che fa non va bene per me. Non ho mai risposto a nessuna delle sue dichiarazioni, perché ero molto amareggiata da quanto era successo. Tutto mi sarei aspettata tranne una cosa del genere”.

Marta nell’intervista parla anche del modo in cui si sono conosciuti:

“Ci siamo conosciuti attraverso internet, su MySpace. Lui mi ha chiesto l’amicizia e io ho accettato. Da lì abbiamo iniziato a parlare, ci siamo conosciuti e lui un giorno mi ha detto “Se hai bisogno di qualcosa, io sono a Milano”. In effetti io andavo spesso a Milano - tutt’ ora ci vado - perché studio alla scuola di Luca Jurman che si trova lì, così ho accettato il suo invito e sono andata spesso ospite da lui. Alessandro è stato sempre molto gentile e disponibile con me. E lo stesso ho fatto io: quando lui veniva a Roma spesso stava da me”.

Insomma un’altra storia d’amore nata dalle trasmissioni di Maria De Filippi, solo che stavolta la preda del tronista non era una corteggiatrice.

Cosa ne pensate? A voi piace Marta Rossi? E Alessandro Genova?

Via | Leggo.it

Le categorie della guida