Questo sito contribuisce alla audience di

Amici: Michele Barile vince la sfida e rimane nella scuola, oggi la sfida di Loredana Errore

Il ballerino ha sconfitto lo sfidante e rimane nella scuola di Amici.

Michele Barile ballerino di Amici di Maria De Filippi 9

Prima sfida dell’anno quella di ieri pomeriggio ad Amici. Il ballerino Michele Barile , in sfida a causa della sconfitta della sua squadra sabato scorso, ha conservato la sua maglia all’interno della scuola. Il ballerino ha dimostrato dopo il passo a due di Garrison, l’assolo di Steve ed il cavallo di battaglia ha rcevuto il gradimento del commissario esterno LaRoche.

Oggi pomeriggio alle ore 14, in diretta, è invece il turno di Loredana Errore, messa in sfida dopo il provvedimento disciplinare ricevuto per aver utilizzato il cellulare allinterno della scuola, nei primi giorni di programma. L’impressione, avendo visto i pomeridiani è che il suo banco è ben saldo, nonostante la bravura dell’avversaria, che c’è da dire, ha beccato l’avversaria più ostica della classe di quest’anno. Loredana oltre ad essere un gran personaggio, canta molto bene e difficilmente verrà eliminata.

Intanto proseguono le lezioni e le interrogazioni, e iniziano le prime malignità. La cantante Valeria Valente, ha dichiarato in saletta di prova che il cantante Davide Flauto, il ventunenne stile “emo”, scelto da Charlie Rapino, non è un cantante, e che se oggi perderà la sfida si sparerà. A me non resta che incassare l’offesa e dichiarare cheoggi farò un tifo spudorato per “suicidio”. Forse non sa cantare, ma lei non è nessuno per stabilirlo. Mi sembra un pò troppo piena di sé. Mi verrebbe da dire: “Scendi dal pero!”.

Intanto il coreografo Kris, che sostituisce Maura Paparo, ha iniziato ad avere dei dubbi sul ballerino di Hip Pop Giorgio Miceli. Ed anche Alesandra Celentano sta pensando di mettere in discussione il banco della ballerina StellaAncona, voluta da Garrison. Si attendono come sempre, cambi in corsa.

Le categorie della guida