Questo sito contribuisce alla audience di

LA vittoria di Antonio Sisca contro Riccardo Occhilupo era già prevista?

Spulciando sul web sembra che la sconfitta di Riccardo Occhilupo fosse già programmata.

Antonio Sisca nuovo ballerino di AMici 9

Di solito con queste cose ci andiamo con i piedi di piombo, e lo faremo anche oggi. Girando tra diversi siti che parlano del programma di Amici di Maria De Filippi e leggendo diversi commenti degli utenti abbiamo notato alcune affermazioni piuttosto strane che ci hanno fatto pensare: secondi alcuni internauti la vittoria di Antonio Sisca, nuovo ballerino entrato nella scuola di Amici al posto di Riccardo Occhilupo era già prevista.

Infatti alcuni utenti hanno affermato che il giovane ballerino (appena 18enne) ha avuto come insegnante De la Roche che proprio giovedì scorso era stato chiamato a valutare la sfida. Chiaro quindi, secondo alcuni, che la vittoria di Antonio fosse già stabilita a priori fin dalla scelta del commissario esterno.

Ecco quello che scrive una certa Giulia al sito di Televisionando:

“Sapete perchè De la Roche preferisce Antonio? Perchè era un suo allievo! Io conosco antonio da anni, e ha ballato per molto tempo con De la Roche. per questo lo favorisce..”

Insomma un vero e proprio mistero che è costata l’eliminazione al bravo ballerino della squadra del Sole.

Ovvio come sempre, lette certe dichiarazioni, andarci con i piedi di piombo. Certo che se così fosse Riccardo avrebbe parecchio da recriminare.

Il dubbio aumenta dopo aver visto il video del pomeridiano di venerdì dove si vedeva Riccardo chiudersi in bagno con l’altro ballerino Michele Barile che proprio in questi giorni sarà oggetto di un provvedimento disciplinare.

Voi cosa ne pensate?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • irenepina

    23 Nov 2009 - 20:48 - #1
    0 punti
    Up Down

    Salve a TUTTI! Mi chiamo Irene e sono la migliore amica di Antonio; mi sento in dovere di smentire queste voci assurde perchè Antonio in 18 anni della sua vita IL MAESTRO DE LA ROCHE NON LO HA MAI INCONTRATO e se lui ha vinto la sfida è perchè ha talento e non perchè conosceva il commissario esterno…nulla a togliere a Riccardo che a mio avviso era un ottimo elemento da tenere ugualmente nel banco lasciato libero da Stella.

    Ciao
    Irene

Le categorie della guida