Questo sito contribuisce alla audience di

Michele Braile vince la sfida, Enrico Nigiotti in sifad questo pomeriggio

Il ballerino, alla sua seconda sfida vince e resta nella scuola.

Enrico Nigiotti cantautore di amici di maria de filippi9

E’ Michele Barile a vincere la sfida andata in onda giovedì. Il ballerino ha conservato il banco alla sua seconda sfida dell’anno, dopo 3 prove, nella quale è risultata determinante il cavallo di battaglia per determinarne l’esito. Il ballerino era stato messo in sfida a causa di un provvedimento disciplinare: era stato beccato in bagno in compagnia di Riccardo Occhilupo a parlare senza microfono.

Per oggi pomeriggio è invece attesa la sfida di Enrico Nigiotti che ha sostituito Davide “suicidio” Flauto su richiesta di Charlie Rapino, che non se l’è sentita di mettere in sfida il suo pupillo, ed ha colto l’occasione per punire (giustamente) Enrico, reo di aver usato toni piuttosto accesi durante una discussione avvenuta durante la settimana.

Intanto in caso di sconfitta oggi pomeriggio, la squadra del Sole ha deciso di fare il nome di Maddalena per l’eventuale sfida. La ballerina più volte criticata dagli insegnanti di danza per scarso impegni, ha avuto anche un litigio con la sua compagna di squadra Borana.

Dall’altra parte invece, Elena D’Amario si è sfogata con l’insegnante Celentano per la sfida di sabato scorso dove ha dovuto “gattonare” per una coreografia dell’insegnante Garofalo. La ragazza poi si è anche chiusa in una saletta di canto insieme alla sopra citata Maddalena a cantare una canzone dedicata a Garofalo. Vedremo oggi in puntata se il coreografo chiederà qualche provvedimeto disciplinare.

Appuntamento quindi ad oggi pomeriggio alle 14 per la diretta del sabato.

Le categorie della guida