Questo sito contribuisce alla audience di

Grazia convince la commissione esterna e resta nella scuola, la luna vince e Borana va in sfida

Nelle sfide invece William è costretto ad abbandonare la scuola, mentre Gabriele si salva.

Grazia Striano ballerina di Amici 9

Puntata piena di avvenimenti quella di ieri pomeriggio ad Amici. Così ricca che finiremo di vedere il tutto nei prossimi giorni durante il pomeridiano.

Partiamo da quello che si è visto. Convincente la prova di Grazia Striano davanti alla commissione di esperti voluta dall’insegnante Celentano per verificare le potenzialità della ballerina. Definita dalla stessa Alessandra, “mediocre”, la ragazza napoletana ha sfoderato una prestazione convincente tanto da farle ricevere i complimenti di tutta la commissione esterna.

Si è poi passati alla sfida tra Luna e Sole con i duetti di Pierdavide ed Emma contro Loredana e Matteo. Sfida vinta, a mio parere, inspiegabilmente dalla squadra della luna. Seconda prova andata ad Elena contro Borana e 2 a 0 per la squadra della luna e vittoria per il 3 a 0 finale di Anna su Arianna.

I vari forum dedicati ci fanno poi sapere che William Di Lello ha perso la sfida ed è stato costretto ad abbandonare la scuola (uno stonato in meno per fortuna) mentre la sfida di Hip Pop è stata vinta da Gabriele Manzo.

Ovviamente queste sfide le vedremo nei prossimi giorni durante il pomeridiano.

Le categorie della guida