Questo sito contribuisce alla audience di

Maura Paparo non sa se tornerà ad insegnare ad "Amici"

L'insegnante di Hip-pop in pausa per la gravidanza, non sa se tornerà l'anno prossimo ad insegnare nella scuola di Amici.

Maura Paparo insegante di Amici di Maria De Filippi

Ha dovuto abbandonare la trasmissione all’inizio dell’anno a causa di una gravidanza, ed ora non sa se ritornerà ad insegnare nella scuola di Amici. E’ Maura Paparo a dichiarare a “Vero” le sue intenzioni:

“Amici è faticoso psicologicamente e fisicamente. E adesso ho deciso di non fare più progetti: in questo momento la mia bambina ha priorità su tutto. Poi, se va tutto bene potrei anche tornare, perché no?”

Il giornalista a questo punto chiede all’insegnante cosa ne pensa dell’uscita di Rosolino Schillaci, eliminato da una sfida, dopo aver dichiarato che sarebbe diventato presto padre:

“Non credo assolutamente che la sua uscita dalla scuola sia legata a questo. Non avrebbe senso. Penso semplicemente che abbia perso una sfida e un altro ragazzo con argomenti migliori abbia preso il suo posto. A volte si cercano delle giustificazioni per le uscite dei concorrenti, ma non ci sono.”

Ed ancora:

“Dovrebbero solo pensare a fare bene il proprio lavoro. Per esempio, noi insegnanti non avevamo come loro un trampolino di lancio tipo “Amici”, eppure siamo emersi lo stesso”.

Via | Leggo.it

Le categorie della guida