Questo sito contribuisce alla audience di

Continuano gli esami per il serale: Grazia Striano sembra quasi fuori

L'esame della ballerina classica non è andato: che sia lei una delle vittime per il serale?

Grazia Striano ballerina classica di Amici di Maria De Filippi 9

Continuano gli esami dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi 9. Dopo aver visto le prime prove ieri, oggiè toccato ai cantanti rimasti della squadra della Luna (Enrico Nigiotti e Anna Altieri) d ai primi ballerini.

Buone le prove di Stefano De Martino, Gabriele Manzo e Elena D’Amario, che però non si è risparmiata un battibecco con l’insegnante Garofalo sulla questione del “gattonare”, mentre piuttosto negativo è stato l’esame per Grazia Striano.

La ballerina classica ha commesso diversi errori nell’esecuzione della variazione dell’ “Esmeralda”. Errori che sono stati fatti risaltare da George Iancu che faceva parte della commissione esterna di danza.

Ma a quanto pare la ragazza ha dei problemi alla caviglia che ne hanno limitato l’esibizione, cosi come ha fatto notare Pierdavide che è entrato in studio per difendere la compagna.

La verità è che a questo punto la ballerina napoletana è a forte rischio di eliminazione, non essendo, ormai da tempo, sostenuta nemmeno dalla propria insegnante, Alessandra Celentano, che potrà contare sui voti del suo amico Iancu e su Carbone.

Non ci resta comunque che attendere sabato per vedere come finirà.

Le categorie della guida