Questo sito contribuisce alla audience di

Amici: vincono i bianchi, esce Angelo Iossa

Seconda puntata ad appannaggio della squadra bianca che vince ed elimina Angelo.

Angelo Iossa è il secondo eliminato di Amici 9

E’ andata alla squadra bianca la seconda puntata del serale di Amici 9. Vittoria questa volta schiacciante. Se nella prima puntata infatti il televoto diceva 51% a 49% per i Blu questa volta la percentuale di vittoria è stata del 60 % a favore di Emma & soci, che si sono esibiti nel complesso meglio della squadra avversaria un pò in sottotono.

Ed è stata proprio la serata sottotono dei cavalli di razza della squadra Blu a far pendere l’ago della bilancia verso i bianchi. Già perchè sia Loredana che Matteo hanno toppato completamente la serata. La cantante, a dire il vero è già la seconda volta che non ingrana, e non si riesce a vedere l’artista tanto ammirata durante gli scorsi 3 mesi.

Forse come ha detto ieri Jurman, i troppi complimenti possono fa male.

Intanto Emma, la sua avversaria continua a sfornare prestazioni di buon livello e sta diventando una seria candidata alla vittoria finale del programma.

Ma chi ieri ha dato un pò di pepe alla puntata è stato il nuovo insegnante di danza Michele Villanova, che sta combattendo con tutti i mezzi la Celentano ed il suo fido scudiero Iancu. Lìinsegnante di Grazia Striano infatti replica sempre con intelligenza alle provocazioni del duo Crudelia Demon-Dracula che sono ormai rimasti a 3 anni fa quando sul banco degli imputati c’era Agata Reale.

Pessima e di cattivo gusto inoltre la battuta, sfuggita alle orecchie di Maria, di Iancu che in risposta alla ballerina napoletana che diceva di togliere i prosciutti dagli occhi ha detto:

“Io i proscutti li vedo solo sotto al tuo tutù”.

Ma per il resto continua la politica delle esibizioni, a discapito di poche polemiche. E snceramente noi siamo contenti così.

E voi come avete visto questa puntata del serale?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • il grande opinionista

    01 Feb 2010 - 12:23 - #1
    0 punti
    Up Down

    l’ho vista sdraiato sul divano

Le categorie della guida