Amici: esce Borana nella serata della doppia eliminazione

In una puntata vivace e dinamica esce Borana della squadra Blu, Emma e Pierdavide i preferiti dei discografici.

La quarta puntata di Amici di Maria de filippi 9

Puntata vivace quella di ieri sera ad Amici di Maria De Filippi 9. A farne le spese è stata la ballerina classica Borana Qujriazi che esce in una sorta di spareggio con il suo compagno di squadra Rodrigo Gonzalez.

Sono andate ai bianchi infatti, entrambe le sfide della serata. Già perchè all’inizio le eliminazioni doveveno essere 2, salvo poi un dietrofront della commissione che ha salvato il ballerino a discapito di Borana. Il “pongoregolamento” di Amici ha colpito ancora.

E dire che la prima nominata della serata è stata Loredana (una sua dipartita sarebbe stato un vero proprio delitto al talento), che si è però salvata grazie al 3 posto in classifica. Forse il pubblico in settimana, sentendo la minaccia dell’uscita di una potenziale vincitrice del talent, ha pensato bene di farla salire in classifica.

Ed è proprio la voce di Loredena che, permetteteci di dirlo, ha illuminato la serata con una esibizione toccante ed emozionante del singolo regalatole da Biagio Antonacci. La canzone “Ragazza occhi cielo” è stupenda e la sua interpretazione è stata a dir poco meravigliosa.

Per tutta la cronaca della serata vi rimando al liveblogging dei nostri amici di Tvblog.

Intanto sono finalmente usciti i gusti dei discografici. 4 di loro hanno scelto Pierdavide Carone e 3 Emma Marrone. Una sola proposta di contratto per gli altri cantanti della scuola, Loredana Errore, Matteo Macchioni ed Enrico Nigiotti. Nello specifico Senardi (Sugar) ha scelto Matteo e Enrico, Zerbi (Sony) Loredana e Pierdavide, Massara (Universal) Pierdavide ed Emma, Alboni (Emi) Pierdavide e Emma e Balestra (Warner) Emma e Pierdavide.

Voi cosa ne pensate. Sono loro i più talentuosi di questa edizione di Amici?

Peeplo Engine

Un motore di ricerca nuovo, ricco e approfondito.

Inizia ora le tue ricerche su Peeplo.

Le categorie della guida