Questo sito contribuisce alla audience di

Amici: esce Stefanino come da pronostico, rispuntano gli Rvm e continuano le polemiche tra prof

E' Stefanino Maiuolo ad abbandonare il serale nella terza puntata di Amici 9.

Stefanino Maiuolo esce nela terza puntata del serale di Amici 9

E’ andata come da pronostico la terza puntata di Amici. Non certo per la vittoria dei Blu intendiamoci, con il televoto non è facile stabilire chi può vincere una puntata, quanto per il fatto che in caso di sconfitta dei Bianchi ad uscire si sapeva sarebbe stato Stefanino. Propio la sera in cui siè esibito in ben 3 pezzi, tutti portati a casa egregiamente.

Stefanino paga in questo caso per il poco apprezzamento dei professori, che una volta fatto entrare l’hanno via via fatto scivolare in un limbo da cui non è più riuscito ad uscire.

Per il resto la puntata è proseguita con molte esibizioni come le scorse serate, ma con qualche polemica in più, dovuta ormai agli scontri tra professori più che tra alunni. Con Jurman a fare da “opinionista esterno” quest’anno l’insegnant Grazia Di Michele si scaglia contro Loretta Martinez, che diciamocela tutta, non ha fatto certo una bella figura ieri quando sStefanino le ha ricordato gli apprezzamenti ricevuti in classe cambiati nel giro di 2 giorni quando l’alunno aveva deciso di avvalersi dell’insegnamento della Di Michele.

Nel settore balloinvece a tenere banco è il nuovo arrivato Michele Villanova, ben supportato da Cannito, contro il famoso duo Celentano-Iancu. Ma sinceramente è già noioso vederlo in diretta, che ci risparmiamo volentieri ogni commento.

Ultima ntazione sulla classifica di gradimento che ha visto ritornare sul trono Matteo Macchione. Secondo e terzo posto per Stefano e Pierdavide, con Loredana che ha scavalcato Emma in una sfida che oltre sul palco si sta svolgendo anche fuori. Chissà forse Emma ha pagato tutta l’esposizione del day-time, dove per 2 settimane si è divertita a spalare m… sull’avversaria…Chi semina vento, raccoglie tempesta diceva un detto…

Le categorie della guida