Questo sito contribuisce alla audience di

Amici: Emma duetterà con Anna Oxa, Dalla, Mannoia, ed il soprano Teona Dvali per gli altri

Iniziano a trapelare i primi nomi dei duetti di lunedì sera.

Emma Marrone guarda un video di Anna Oxa

Si annuncia una puntata con il botto quella di lunedì sera ad Amici di Maria De Filippi, la nona di questa stagione. Per contrastare la concorrenza di RaiUno che manderà in campo la fiction su Sophia Loren, Maria si è decisa a schierare l’artiglieria pesante.

Già perchè i duetti dei cantanti della scuola saranno con artisti di alto livello. La prima notizia riguarda il ritorno dopo 4 anni di Anna Oxa, scomparsa dall’ultimo Sanremo a cui ha partecipato nel 2006. La cantante di orgine albanese duetterà con Emma Marrone, che ovviamente è rimasta colpita dall’abbinamento.

Gli altri nomi che circolano parlano di Lucio Dalla con Loredana Errore (noi ci chiediamo cosa c’azzecchino insieme), Pierdavide Carone con Fiorella Mannoia ed il soprano Teona Dvali per Matteo Macchione.

Rumor non confermati parlano anche di un possibile arrivo di Biagio Antonacci autore di “Ragazza occhi cielo” di Loredana Errore e di un altro pezzo della stessa cantante contenuto nell’album in uscito il 19 marzo.

Non ci resta che attendere lunedì per sapere se le voci che circolano su web siano vere o meno, ma se così fosse, la puntata di lunedì sarà imperdibile!

Le categorie della guida