Questo sito contribuisce alla audience di

I finalisti di Amici: Loredana Errore

Conosciamo giorno per giorni i 4 finalisti di Amici 9: si parte da Loredana Errore.

Loredana Errore finalisti di Amici di Maria De Filippi 9

Mancano pochi giorni alla finalissima di Amici di Maria De Filippi 9, che si disputerà lunedì 29 marzo a partire dalle 21.10 su Canale 5. Iniziamo così a conoscere uno ad uno i finalisti di questa edizione del programma giunto ormai alla nona edizione.

I 4 ragazzi rimasti in gara sono Loredana Errore, Emma Marrone, Matteo Macchioni e Pierdavide Carone. Iniziamo a conoscere i ragazzi ed il primo post è dedicato a Loredana Errore.

Loredana nasce a Bucarest nel 1984 e viene adottata da un orfanotrofio romeno da una famiglia italiana di Agrigento. Fortemente voluta nella scuola dall’insegnante Charlie Rapino, la ragazza ha subito dimostrato grande vocalità unità ad un particolare stile di interpretazione, che le è valso il soprannome di “tarantola”.

La verità è che le interpretazioni della ragazza, sono sempre conivolgenti e diverse da tutte le altre. Osannata per tutta la durata della scuola da tutti gli insegnanti e discografici, ha poi perso favori non appena iniziato il serale, dopo l’abbandono del suo maestro.

Attaccata spesso e volentieri da pubblico parlante, Platinette e professori, Loredana ha comunque sempre risposto in maniera educata e rispettosa, senza mai perdere le staffe con nessuno.

Le sue esibizioni hanno così colpito nel segno che Biagio Antonacci ha voluto scrivere per lei ben 2 pezzi, ora editi nel suo primo album “Ragazza occhi cielo” uscito da poco per la casa discografica Sony.

Partita con i favori dei pronostici da inizio anno, è stata scalvalcata nel gradimento del pubblico dalla sua “rivale” Emma Marrone, che sembra ormai laciata verso la vittoria finale del programma.

Noi ci siamo spesso sbilanciati nei suoi confronti apprezzando le sue esibizioni ed il suo modo di essere.

E voi cosa ne pensate di Loredana Errore? Sotto il sondaggio dove potete dare un voto alla cantante.

Le categorie della guida